28 luglio 2006

La Sciatica


OOOOOOOOOOOOHHHH la mia povera sciatica oooooooooh come sono vecia ooooooooooooooooooooooooooooooooohhh che dolori che dolori stamattina la mia schiena ha fatto crack appena alzata oooh...oggi ho un anno in più di ieri ho 19 anni sisi 19 proprio 19 + 2 = 19 grazi degli auguri per chi me li ha fatti e per chi se ne è dimenticato possa morire di defecarella si dico anche a te Jay cacchina che non mi hai fatto gli auguri strunz tzè mi divertirò lo stesso anche senza di voi gente cacchina che si dimentica di me
Siamo un po' tristi per la vecchiaia
ma ci daremo da fare per non rovinare la festa
la festa di che poi...cmq
io e l'annuccia ieri s'è fatto il dolce al mascarpone che è venuto proprio bono anche se al posto dei PAVESINI ci s'è messo i SAVOIARDI che fanno un po cacca
non darò mai più retta all'anna tzè
io con la mia tradizione dolciaria abbiamo sempre raggione!
basta andiamo ad appendere il disegno che posterò qui ora
alla porta di casa
cosi già che ieri c'erano i ghostbusters a disinfestare la zona da blatte e scarafaggi
oggi c'è lo spurgo di defecarella qua a casa mia UNCESESTA'
ciao
la vostra adorata Morti

21 luglio 2006

C'era la Luna c'era una stella...c'era la Morti senza nutella

Titolo idiotissimo. Ho finito di cazzeggiare con la socia poco fa. Ma non ero io. Nemmeno lei era lei. Questi giorni non sono facili per nessuna delle due. La migliore cosa per me è non parlarne. Pensare ad altro. Non so se per lei è cosi. All'inizio volevo postare un disegno..un ritratto. Il ritratto di una persona che non sento si e no da..2 giorni. Già mi manca da morire.
Sento proprio una merda. Più sono seria e più mi sento una merda. Dovrei smettere di essere seria allora. Ma a dire la verità non è che io sia di una serietà allarmante. No no. Però per certe persone non sono abbastanza cinica smaliziata e fredda. Mh..
Ecco. Alla fine l'ho postato. Scannerizzato in fretta e furia. Prima di darglielo. Tempo fa. Non so dove lo tiene adesso. Spero vicino perchè il mio occhio spia non vede più. Cieco di qualcosa che non sa riconoscere. Siamo tristi ma siamo anche troppo pigri per riprenderci. Ahhhhhh ti odio. Tutta colpa di Alexander. Vorrei saper scrivere canzoni. Non chiedetemi cosa c'entra. Mi piacerebbe punto. Sono qui da sola. Aspetto la notte e quell'intimità che mi viene negata anche in bagno. Ah. Un Post semiserio per una persona semiseria. Vorrei raccontare le ultime stronzate che mi capitano a lavoro. Ma non sono dell'umore. Riesco solo a pensare che non è giusto. Vorrei che tutto girasse come dico io. Per un giorno anche sarebbe divertente. Invece non si può. E allora uno s'accontenta di quel che passa il convento. Cioè niente. Son tirchi di sti tempi. N'è vero? Chi mi porta una vaschetta di gelato? Voglio inciccionirmi. Cosi quando sarò cicciona penserò a dimagrire. Sarebbe un bell'impegno. Mi terrebbe occupata per la maggior parte del tempo. Non avrei tempo di pensare ad altre sciocchezze della vita. Quali. Eh..quali. Vorrei non dover guardare solo uno stupido ritratto fatto con amore. Sono innamorata del mio stupido ritratto. Eheh. She won’t go - Where I - I would go for you - I’d curse my heart - For you. Piccolo stacco. Il karaoke a quest'ora m'ispira assai. Nel silenzio mettermi a urlare. Forte. Fortissimo. Che tutti mi sentano gridare al mondo quello che ho dentro. Però sono timida. Sono riservata. Ah! L'altra mattina ..notte quello che è. Io e la socia abbiamo fatto after. Alle 7 e qualcosa siamo andate a fare colazione ad un bar. Poi più tardi abbiamo incontrato un tizio. Aveva una bandiera messa a mò di mantello. Ci ferma e ci fa:
"ciao ragazze, come siete belle"
noi: - "ah..grazie"
"Posso farvi una carezza?"
noi: - "no siamo riservate...timide"
"Ma io vi aprirò le porte della mente..vi aprirò la bocca e anche qualcos'altro"
noi ci volevamo sotterrare dal ridere non mi ricordo bene gli avvenimenti di una mattina cosi presto. Ma la scena è stata una delle tante perle dell'Arezzo Wave. Ce lo ricorderemo sicuramente. Aspettiamo fiduciose nell'anno prossimo. Sperando anche che non si debba pagare + di quest'anno. Ci siamo sempre fatte il culo x arrivare prima delle 9. Ora basta. Andate in pace. Venite da me se vi serve un apri-bottiglie.

Notte di rucola Morti

12 luglio 2006

Nullafacenza sotto la Luna

Un giorno sei al settimo cielo.
Il giorno dopo sei sottoterra.
Affoghi in una pozza sporca di vita.
Pensi a quanto sei idiota. Sai di esserlo. Ma preferisci continuare a stare male.
Allora stai male. Morditi le labbra fino al sangue. Pensa pure che non dovresti.
Che magari ti farebbe bene parlarne con qualcuno. Cosi non puoi continuare.
So che a lavoro c'è puzza di cipolla ascellare. Ma non è un buon motivo per mettersi a piangere.
Sono Fagiolo. Vorrei mi ascoltassi ogni tanto. Invece di ignorarmi confidati con me.
So che non hai molta confidenza col tuo cervello ma potresti fare uno sforzo. Sapere di non essere poi cosi soli fa stare meglio no?
Posso parlare anche io adesso? Non fa stare meglio Fagi. Se uno è triste lo è anche stando con gli altri. Quindi risparmiati per le cose importanti che ultimamente sei stitico di idee.
Se proprio vuoi starò zitto. Ma pensaci. Questa non è vita.
No non lo è. Non mi importa adesso. Non lo è mai stata. Chissà se lo sarà mai.
....Fagi....
- Che vuoi adesso?
Sono triste..
- Lo so. Lo sono pure io.
Perchè dobbiamo stare tanto male..?
- Non stiamo male solo noi...ci sono tante persone che sta..-
Zitto!..io sono egoista..ora voglio pensare solo a me..se sto male penso solo al mio male..solo al mio male..mi viene tanto da piangere
- Shhhhh asciugati gli occhi! E' tornata la tu mamma..mica vuoi che ti veda cosi?
Nu..non voglio...sniffff...è una ciacciona...si facesse gli affari suoi ogni tanto
- E non dire cosi dai. Lo sai come sono le mamme.
Si..x questo che lo dico..
...
...Fagi...?
- Ancora?
Non so cosa fare...
- Provare ad essere meno cogliona? Puoi allenarti anche da subito.
Ma...
- Niente ma! Vuoi che tutti ti usino? Che possano riprenderti quando gli torna più comodo?
No ma..
- E allora? sai cosa devi fare no?
Si ma..
- Sei ancora costì?
Si ma...Fagi..non ce la faccio..senza non ce la faccio..
- Nemmeno io. Ma devo essere quello forte qua. Se aspetto te misà che possiamo diventare vegetali anche subito.
Ah..Vegetiamo...c'era uno a scuola che lo chiamavo vegetale..era davvero un vegetale..mi faceva paura..ma vabè..
...Fagi?
- Ohhhhhh?!
Si va a letto..? Non so che fare sennò...voglio addormentarmi subito. Sognare bello. E domattina andare a lavoro col sorriso.
- Vacci allora no? Io già dormivo finchè non ti sei messa a frignare e mi hai annacquato! Un giorno o l'altro anche se sono il tuo cervello ti abbandonerò se non la smetti.
Ok..abbandonami anche te...tanto a chi servo io...
- Ma smettila cretina! Quanto non ti sopporto. Fatti vedere bella mia che hai qualche problema serio...o...forse sono io il problema?
Nu..non credo...ma vado a letto...domani sera voglio andare al Wave e bere tanto tanto tanto...anche se spendo tutti i miei soldi..voglio che mi veda e a quel punto lo spernacchierò a dovere..ecco...nottola Fagi..
- Notte cogliona.
Grazi...sempre gentile..


Ti voglio bene Miele...

10 luglio 2006

Menta & Limone




Dunque...che colore fastidioso. Ma ho deciso ugualmente di usarlo.
Vi ricordo il vostro concreto impegno di rallegrarmi nel giorno della mia nascita.
IL 28 LUGLIO....e non il 27 come crede qualcuno invece.... IL28 LUGLIO

Bene. Iniziamo scrivendo questo grandioso post. I colori non sono venuti al top.
Primo xchè lo scanner fa schifo ultimamente.
Secondo xchè non so se capita solo a me o anche alle persone normali, ma mi si seccano subito gli acquerelli e mi fanno macchie paurose con sto caldo.
Cmq l'ho fatto a lavoro. Mi era venuto in mente un disegno di un altro blog.
Non ricordavo nei dettagli ma solo la bimba a cavallo.
Ecco. Allora ho chiesto il permesso a non so come si chiama di poterlo pubblicare sul mio blog. Il suo link è tra i tanti nella lista, Arancia e Cannella.
Oggi sono felicemente triste. Perchè? Incontrovertibile. Sono triste sempre per le solite cose. Mi rende felice il fatto che ho preso la busta paga mi sono comprata un bel piercing ho ordinato un libro che mi mancava e domani inizia Arezzo Wave.
Yuhuuuuuuuuuuuu.
Forse ci si vedrà col prof Paglia. Se non si farà vivo..so dove abita.
Parlando del disegno. Vorrei avere un cavallo simile. Ha la faccia stupida come una certa persona che conosco a cui voglio taaaanto tanto tanto bene e che mi fa sempre soffrire in modo sproporzionato. Incontrovertibile. Socia mi hai messo sta parola in testa!
Il Cavallo incontrovertibilmente si chiama Aligi.
Uno perchè è veramente un nome stupido degno di questo cavallo e due xchè si.
Quindi qui ora farò una dichiarazione d'ammòòòòòre.
Aligi ti amo.
Non ci prendere il vizio xchè non lo ripeterò mai più in pubblico.
Apparte che tanto lo so che non leggerai mai queste frasi. Già. Pazienza. Ormai l'ho detto.
Ah ho trovato in stazione un libro di racconti di Poe che dovrò comprare. Gigantesco e bellissimo. Usaticcio ma pazienza. Per 15 eri va più che bene.

Basta.
Per oggi ho parlato e scritto anche troppo.
Vi saluta Fagi (il mio fagiolo-neurone).

06 luglio 2006

Panda & Scarecrow

Scrivo qualcos'altro in questo post inutile quasi quanto me.
Sono stata 2 ore ad aspettare. Ogni minuto che passava erano solo lacrime.
Ho perso il conto.
Ho pianto cosi tanto gurdando le stelle sperando di vedere quell'auto nuova in fondo alla strada. Nessuna auto nuova però. Nessuno che si fermasse a guardare le stelle con me.
C'ero solo io e la mia voglia di essere solo una stella insignificante quasi quanto me. Una stella su miliardi. Piccola. Che non brilla. Rimane li e guarda. Cosa guarda? Guarda le altre stelle che splendono più di lei. E spera. Cosa Spera? Beh...Spera di smettere di soffrire. Nemmeno lei si merita di stare cosi male. Invece sta tanto male per una cosa stupida secondo gli altri. Per lei ora quella cosa cosi stupida è l'unica fonte di luce. Sta tanto bene quando vede brillare accanto a se. Ma raramente. Lei è solo una stella che non brilla. Io sono una stella che non brilla in mezzo a miliardi. Insignificante. Aspetto. <--- Postato alle 23.15







Panda è tanto cari. Lasciarla sola è un crimine. Per cui non lo fate.
Anche Scarecrow è tanto cari. Non lasciate sola nemmeno lei. (Cioè, non lasciatemi sola!)

Oggi non mi va di scrivere. Troppo stanca. Stamattina a lavoro il mio naso sembrava un rubinetto di sangue. Povera Scar. Vero?
Oggi è il 6 luglio no? Quindi Martedì se non sbaglio inizia Arezzo Wave.
Yuhu. Allegria.
Il 17 è il compleanno di Mr. Defecarella (nome azzeccatissimo oggi). Credo gli regalerò una splendida confezione di thè. Visto che gli manca il mio. Ok.
Vi ricordo che il mio compleanno invece è il 28 luglio. Tanto ve lo dimenticate sicuro. Nemmeno gli auguri. Me tapina.
Vabbè. Mangio la brioche al cappuccino che ha fatto mio cugino gran pasticcere.
Ciao.

Free Blog Content