27 aprile 2006


Ecco, oggi pomeriggio tornando da firenze mi dico "massì prendiamo l'autobus visto che ho la borsa pesantissima" e fin qui...tutto normale; poche fermate prima di scendere sale una ragazza...all'apparenza innocua...ma..cosa vedo nella sua mano????!!!! un insetto verde con le antenne!gigantesco!voleva spazzare via l'intero pianeta e lei cosa fa?! lo accarezza! fraternizza col nemico! pazzaaaaa...ho preso la mia roba e sono scesa 2 fermate avanti alla mia x evitare che mi uccidesse con i poteri psichici...tutto questo x presentare un acquerello che ho fatto oggi a scuola...il PRIMO della mia vita auahauah...dedicato tra l'altro ad una storia vera...che vi racconterò un giorno :P

6 Comments:

Blogger castagna said...

uahahahhaha mitica socia! hai ragione zìzì, mai fraternizzare col nemico.. certo che potevi intervenire no? potevi salvare il mondo sociaaaaaa! diventavi famosa, io diventavo ricca :P ghhghg l'insetto alieno ti perseguiterà stanotte :P gh

11:58 PM  
Blogger Scarecrow said...

che chifo...spero di no! già stanotte non ho dormito mai x colpa delle zanzare!
tzè....e quando sono riuscita ad addormentarmi ho fatto un bel sogno...che è durato tipo 3 minuti xchè la vale mi ha svegliato..

12:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma che è quel robo che hai in fronte nell'acquarello??? un lumacus?

1:47 AM  
Blogger Mastro Alberto Pagliaro said...

ebbrava Mortina, mi aspetto di vedere tutto il fumetto colorato.
Io non sono bravo come Tisselli ma se ti serve un consiglio sai dove scrivermi o trovarmi.
ciao e buon lavoro.

11:17 AM  
Blogger Scarecrow said...

ahahah si è un verme maledetto è venuto il momento di postare la mitica storia ...quella che mi ha segnato x la vita

12:22 PM  
Blogger Catoblepa said...

era molto grosso? cristo...

1:34 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content