28 aprile 2006



C'era una volta una bella bambina (io uhuh) che se ne andava tranquilla al parco con la mammina cara. Aveva dei bellissimi capelli lunghi..ma...ad un tratto sentì tirarseli dietro...non vedendo nessuno non riuscì a capire cos'era stato...andò dalla mamma e le chiese di guardargli dietro la testa...la mamma inorridita prese la borsetta e senza spiegazioni iniziò a picchiarla vivacemente sulla nuca. Eh si..c'era un insetto gigantesco di un verde cangiante!Un vecchietto poco distante...impietosito corse verso di me..fermò mia madre e mi tolse l'alieno...da quel giorno, fino 2 anni fa, ho sempre tenuto i capelli corti per la paura..
Vi lascio un vivace punto di fuga

3 Comments:

Blogger castagna said...

uahahahahah povera socia.. che storia tristerrima zìzì patpat.. magari voleva ucciderti il fagiolo... mumble...

4:52 PM  
Blogger Scarecrow said...

si...voleva succhiarlo dall'orecchio...manco fosse una stupida sanguisuga...anzi una stupida fagisuga o.O'
ahahahahaah poi racconterò anche l'altro increscioso fattp che mi ha segnato dentro...che ha destabilizzato tutte le mie certezze...ma questa è un altra storia :P

1:25 AM  
Blogger Gabriele Pennacchioli said...

Hey capelli corti! Ma che ci fai alle due di notte davanti al computer?
Grazie per il tuo messaggio sul mio Blog e "globalizza" pure tutti i tuoi traumi infantili.
Ciao dalla citta' degli angeli.

2:32 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content