03 maggio 2006


Is there anybody there who feels that vibration
Who whows me the way to my love

Is there anybody there with that inclination

To bring back to sun to my heart


Avrei tante cose da scrivere ma meno della metà interessano a chi legge questo blog...forse solo alla socia, infatti le scrivo per lei...che tanto deve sopportarmi tutti i giorni, la costringerò anche a sorbirmi qua. Si, lo so, sono cattivissima...mh, da morire..niente sono trista trista...forse più di tutta la SAD messa insieme...il perchè è pure semplice...c'è gente che sa esattamente per quale motivo è depressa...a me invece il motivo primo sfugge...giuro, erano anni forse che non stavo cosi male e tutti che mi chiedono se è colpa loro...non è colpa di nessuno...è colpa mia che sono cattiva...c'aveva ragione quella persona a dire che sono cattiva e superficiale...oh...c'aveva preso in pieno...minchia..mi spiace solo di averlo capito ora che mi snobba in pieno...boh forse è questo il motivo...no ma non credo...c'è sotto qualcos'altro...qualcosa di meno idiota che stare male x qualcuno che non ti vuole...yep. Ps: Cmq come nuovo capogruppo, ora la nostra vita sarà migliore...la vita del gruppo intendo...non la vita personale di ogni componente...anche xchè il grande e stimato Pagliaro :P ...ha inserito nel nostro amato gruppo un nuovo elemento come dire...instabile...M. il pazzo...un soggetto pericoloso uhuh io e la Vale lo conosciamo bene...l'anno scorso tentava di volare tenendosi saldamente alla sedia su cui era seduto...beh...beh... grazie dell'attenzione.. tanti smuck...in particolare a te...ciau...

8 Comments:

Blogger castagna said...

sociaaaaaa non diciamo eresieeeee solo io posso infastidirti hihihihihi e ricordati che solo la tua gatta (è inutile specificare il nome) è cattiva e superficiale e so che aspetta il momento buono per ucccidermi :P ihihi ma io sto in campana huuhuh, ti voglio bene sociaaaa hghghghghg

ps. non essere troppo triste cara :((( dopo ti vengono le rughe :* iihihihihi

ciau capogruppo :P

9:59 PM  
Blogger Scarecrow said...

già...mi ero dimenticata delle rughe...auahauahauh vabè...magari l'aria accigliata mi dona :P
non ti preoc...come dissi a suo tempo...passerà

ciau baci baci

10:09 PM  
Blogger castagna said...

diventi come la mia immagine poi ------> :PPPPP

:*

cmq passerà zìzì la SAD sconfiggerà anche questa :P

2:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

Mortina!
mi intrufolo pure qui, tss tss...la mia invadenza non ha limiti.
Dico solo...un urrà festoso per la nuova capogruppo, evvivaaa!!!

Baci, a domani.
L'altra capogruppo. Non la Mirella eh, quell'altra ancora u.u'

1:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

tra parentesi.. O.O non sono le 4 del mattino, è l'una e qualcosa...l'orologio dei commenti è sfasato!

1:07 PM  
Blogger Scarecrow said...

ahahah non ti preoc saretta cara :D
mi ha fatto piacere il tuo commento
a domani cara :D
smuck

8:46 PM  
Blogger Mastro Alberto Pagliaro said...

ciao mortina, spero che la mia scelta di inserire il nuovo elemento nel tuo gruppo non crei problemi...che ti devo dire...vediamo. Personalmente sono rimasto molto colpito, ho avuto l'impressione di avere a che fare con uno strafatto, ho chiesto consiglio alla direzione e mi hanno detto che è sempre stato strano. Vediamo come si comporta, anche se credo che non lo vedremo spesso. Come insegnante ho il dovere di insegnare a tutti, strafatti inclusi.
:-)
ciao

10:59 AM  
Blogger Scarecrow said...

oh tranqui paglia...qua sono ben accetti tutti...sempre che il gruppo non si scatafasci prima della fine...che poi è quel che sta succedendo...che te devo dire...sperem....
ciau

7:14 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content