03 maggio 2006





Questo disegno l'ho fatto a settembre scorso quando mi operarono ad un ginocchio e l'unica cosa che potevo fare, oltre a grattarmi...era disegnare... mi sento un po come la mia arpista...triste...xchè...non lo so...l'ho già detto che non lo so... oggi non ho disegnato niente...a dire la verità è un po che non disegno...da quando è iniziato questo periodo..questo mal di vivere...che poi...io mica voglio morire...non sono cretina come persone di mia conoscenza...che tipo vanno in moto sperando di schiantarsi.. no...io voglio vivere...xchè, ora non ricordo bene, ma avevo dei sogni...prima riuscivo a disegnare quello che pensavo..che speravo...che volevo...ma adesso...non riesco a mettere niente di quel che ho dentro in un disegno.. che poi nessuno li capisce, in apparenza sono solo disegnucci...cosi...però..sono cose che partorisce il mio fagi..ed il suo amico cuore...mh...al passato ormai, partoriva...adesso riesco a disegnare solo cose dementi..xchè dentro non ho niente che valga la pena di essere tirato fuori..anzi ci sarebbe...ma è davvero complicato...complicato da essere disegnato...complicato da essere spiegato...è talmente complicato che io ancora non ho capito cos'è...Prima avevo fatto un gran bel discorso giuro..ma mi si è cancellato xchè mi si è riavviato il pc...ecco...pulsante di cacca...cioè è possibile avere un pulsante nella tastiera... che poi sono 3 che ti fanno riavviare, spegnere o andare in standby il pc...cioè...io boh...rimango allibita...poi preciso vicino all'invio bah...niente...sto ascoltando "Sorrow Will Come In The End" di Morrissey fa piangere...sob..
la metterei come musica ad un carillon...ma si scrive così? non lo so...quello li comunque..ne ho sempre voluto uno..ma nessuno me lo ha mai regalato...regalatemi un carillon con la musica dolce...eh?...tanto non me lo regalerete lo so..tirchi..

ps: alla mia socia: vivrai ancora per molto, non cedere alla sfiga..x un periodo se ti ricordi era a braccetto con me, ha cambiato amica...ma non ti preoc io ci sono :D
pps: x colui che vuol schiantarsi con la moto: spero di non vederti più..cioè magari si..ma quando ti sarà passata quest'idea e quando ti sarai dimenticato di me cosi potremo riniziare da capo...almeno non ti ricorderai di quanto sono cattiva...
ppps: per voi che non ci siete: anche se vorrei che foste qui accanto a me...con la vostra mano sulla mia testa...vi amo...tanto tanto
pppps: non dovrei...ma a Diego...ti voglio tanto bene...sob non trattarmi male anche se so che sbaglio e lo sanno tutti...ho voglia di sentire l'odore dei tuoi vestiti...che bello.. :°° ricordi dolci dolci...
ppppps: alla Vale..che non deve sempre essere cosi triste..ne per colpa mia ne di nessun'altro..su, pat pat -^^- ...parla una poi...eh..dai un bacino
pppppps: a fagi...o ti scanti o pesco un altro fagiolo dal barattolo! svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11 Comments:

Blogger Niccolò Storai said...

I tuoi disegni sono davvero bellissimi , complimenti per l'originalità e la dolcezza del tuo tratto.
Voglio linkarti , appena ho 2 minuti lo faccio subito.
NIccolò

2:18 PM  
Blogger castagna said...

grande socia! bellissimo disegno zìzì! forza fagiiiiiiii "il fagiolo deve essere svegliato" :P

ghghgh tranqui penso che farò una macumba e lancierò sta rogna a qualcun altro :PP

ehi sociuzza stai su :) patpat, io ci sono :)
uhm.. un carillon.. mumble mumble...

4:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

bella forza ci proverò a non essere triste..ma tu resti una scema

5:24 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazi Niccolò
che cari ^^

6:56 PM  
Blogger Scarecrow said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

6:57 PM  
Blogger Scarecrow said...

a te vale manco ti vorrei rispondere...già...almeno dimmelo in faccia no?me ne dici tante, questa è quasi una delusione...ecco...
boh,fai te..se vuoi continuare a parlarmi bene, sennò me ne farò una ragione io oggi c'ho provato e te manco m'hai cagato...a sto punto se molli te, a maggior ragione io

7:12 PM  
Blogger Niccolò Storai said...

Prego Cara , ti meriti tutti i complimenti che posso farti.
Mi farebbe piacere che visitassi il mio blog quando hai tempo.
Posta più disegni possibile che sono belli!

7:24 PM  
Blogger Fabio Lai said...

Epperò! Veramente belli i tuoi disegni. Sono impressionato.

2:22 PM  
Blogger castagna said...

hhuhu io sono la manager dell'artista.. se volete darmi 50 eri sarò + felice :*

fate una donazione :** grazie cari

3:41 PM  
Blogger Scarecrow said...

aaaah grazi fabio :D

socia...non te li da nessuno i soldi...mi spiace...e io sono povera...

8:57 PM  
Blogger castagna said...

tzè muoviti ad arricchirti :P
le finanze scarseggiano zìzì :|

4:24 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content