05 maggio 2006


IL MIO BRODO DI GIUGGIOLE...

Stamattina firenzizzavo nervosamente...attendo l'Anna at the station, accanto al mc per la precisione...spetto 5...10 minuti poi uno mi si avvicina e mi chiede "Martina?" e io "ah..si"...questo tutto eccitato e felice mi fa "finalmente ti ho trovato!sei la cugina di Tommaso..quello della chat!" ...io sempre + confusa ho risposto "davvero?questo fatto agghiacciante mi sfuggiva...giuro" a quel punto lui ha capito che la sua Martina non ero io..e da parte mia...sono stata davvero felice di non esserlo...non era esattamente il mio tipo...se era bello potevo anche fermarmi a fare 2 chiacchiere..
Cmq...tutto questo per introdurre senza mezzi termini una giornata di merda...proprio...boh..forse...potrei rettificare lo scorso post...magari potrei morire anche io...ahah! no! minchia mai con la sfiga che ho...tentando il suicidio rimarrei paralizzata a vita..ma viva!...culo va...
niente, aggiungo un altro disegno...che ho fatto stanotte...visto che non dormo molto ultimamente..e io non lo dico in giro...tzè...
basta...faccio schifo...ti odio quando fai cosi...si spero che tu legga!spero ti venga la cacarella!!!!! si a te!! ecco...basta vado a piangere in un angolino buio...ciao..

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bello il disegno! ;)

10:55 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazi caro :D
smuck

11:59 PM  
Blogger castagna said...

il disegno mi piace zìzì
mi spiace per la giornata caccosa, ma guarda il lato positivo, non hai mal di denti+ bubboni della peste sulle gambe :PP

ps. alla persona alla quale deve venire la cacarella consiglio un intruglio-miscuglio al limone.. zìzì restringe.

pps. socia nn piangere al buio e soprattutto negli angoli.. lì ci si annidano gli insetti + strani, quando devi piangere fallo all'aperto zìzì :P

che bello il brodo di giuggiole :D
patpat socia

1:00 AM  
Blogger Scarecrow said...

:D seguirò i tuoi conigli socia...e non ho sbagliato...CONIGLI utili yep...uhuh...tra un po' vado dal doc socia...mi sono svegliata alle 8...sto diventando troppo seria...tzè...ciauuu

10:06 AM  
Anonymous Anonimo said...

io invece non ho firenzizzato, mi si stringe il cuoricino puffoloso quando non firenzizzo.

Bacino dai, come diceva il corvo.."non può piovere per sempre!" (buahaha che frase scontata *__* vabbuò l'ho messa apposta!)

buona giornata cara, io qui sono piegata in due come una graziella a causa di acciacchi vari, manco fossi una nonnerella curva sotto al peso degli anni! bah bah...governo ladro!
(sto scrivendo cagate, ora smetto °__° ah cosa non si fa per evitare di lavorare alle tavole del paglia!)

12:02 PM  
Blogger Scarecrow said...

già c'hai proprio ragione...cosa non si fa...pure io sono piegata dai vari acciacchi stamattina sono tornata dal doc che mi ha operato al ginocchio e mi ha detto che devo fare fisioterapia x la caviglia xchè i legamenti sono infiammati e io "yeeeeeeee"
uhuh...è si...non potrò proprio lavorare alle tavole del paglia..già...che peccato :°°

12:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

eggià perchè le mani, per solidarizzare con ginocchio e caviglia, si rifiutano di lavorare... caVa, come ti capisco!
basta perchè se no qui il paglia ci boccia a priori °__°

un basino piciula, attaccalo sui vari acciacchi u.u

8:01 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazi cawa...sisi
ahahah mi vedo l'era glaciale va auahauah cosi rido..

8:54 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content