06 maggio 2006

COPIANDO PAGLIARO




Oggi ero a lavoro...dato che non c'era molta gente ho anche avuto tempo di fare qualche disegnuccio e allora ho pensato di plagiare la
bambina samurai ovviamente nel mio stile e con molta poca memoria ora che vedo l'originale, non è venuta proprio alla perfezione, però mi piace :D apparte questo, la cara Annuccia mi ha rifilato una tavoletta grafica...e non riesco ad usarla :°°° sono impeditissima...sob...infatti per ora l'ho messa da parte visto che ho il lavoro per scuola da portare avanti...e...diciamolo...non ho fatto proprio niente, ancora non c'ho messo le mani sopra..per forza...mi gingillo con il blog...come qualcun'altro di mia conoscenza...vero Sara? uhuh beh dai aggiungo anche un altro disegno..che poi è un personaggio del fumettino che sto facendo per Pagliaro..fatto a lavoro qualche giorno fa :P


8 Comments:

Blogger castagna said...

socia! mi piace, ha un che di tuo, di bello! huhuhhu cara.. beh la mamma folle e sadica poi mi fa schiattare uahahahahah saluti alla borsetta folle.. hihii :P ciau verme solitario :PPP

4:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciau sono la tua socia catorcio in incognito eh?
senti cara dì a tua mamma di darmi una borsettata killer in bocca!!!!!!! ah maledetto denteeeeeeeeeeeeeeeeeee soffr soffr toglietemelooooo estirpatemeloooooo uccideteloooooo

voglio un mimo.

7:20 PM  
Blogger Scarecrow said...

ciau cara
grazi cara
non morire cara
non per colpa di un dente cara
forza e coraggio cara
la socia è con te cara
non glielo dico alla mamma della borsetta killer cara
poi potrebbe tirarmela addosso cara
uhuhuhuh ciau caraaaaa

8:45 PM  
Blogger Gabriele Pennacchioli said...

Ciao capelli corti.
Carina la tua bambina samurai e grazie per lo "splendido splendente".
L'ultima volta che ho sentito questa espressione e' stato 20 anni fa in una canzone di Donatella Rettore. Ma tu la Rettore la conosci?

12:40 AM  
Blogger Scarecrow said...

certo che la conosco ahahah stavo ascoltando appunto splendido splendente quando ti ho scritto eheheh

4:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

senti, mi sto torturando.
la frase che hai scritto sotto al contatore, quel "volate tesorini, volaaaate" è la citazione di un qualche film o cartone?!
se sì, quale??! al momento mi sfugge...però mi sembra fosse pronunciata da una femmina, una personcina fastidiosa >.<'
allora? eh, eh eh eh???

11:43 PM  
Blogger Mastro Alberto Pagliaro said...

non ho parole.......
sono stracontento!!!
mi piace, forse è un pò troppo spigolosa per i miei gusti, ma il tuo stile di disegno è così, quindi....me ne farò una ragione.
brava, ci vediamo domani a lezione.
:-)

3:42 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazi prof :P
pure io stracontenta che te stracontento cosi noi tutti stracontenti potremo infine conquistare il mondo intero

sara, volate tesorini volate è del gobbo di notre dame...lo dice la gargoyle donna, quella vecia quando cis ono tutti quei dannatissimi piccioni

6:19 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content