08 maggio 2006

Triste e Sola

yep...mi sento un pò triste e sola in questi giorni in cui quasi tutta la popolazione del mondo, tranne la mia socia, è arrabbiata con me...che gl'avrò fatto mai? cattiva e superficiale...poco romantica...e poi vivrò come voglio?se voglio vivere di complimenti?che male c'è?se sono l'unica cosa che mi danno 5 minuti di sorriso? mah?...saranno difetti cosi grossi? e si! sono gelosa, ok? di tutto e di tutti, si anche di tutti gli ele di questo mondo tzè...mamma mia l'invidia mi mangia poi...mi consumerà fino all'ultimo...l'anima no però...ormai l'ho regalata...non me ne facevo piu di niente, cmq...te che te la porti dietro...trattala con cura...è delicata...anche se non sembra, però è tanto delicata, davvero...
io lo odio il telefono! ma perchè deve suonare adesso? maledetto...che poi ce l'ho vicino alla camera e sento un fracasso assordante ogni volta che squilla mi spacca i timpani! culo và..vado a vedere Lost, ciau cari



















8 Comments:

Blogger castagna said...

:° sociaaaa uccidiamo tutti gli ele di questo mondo.. :PP ghgh

uhm cmq non essere così critica con te stessa e cerca di dare il giusto peso alle frasi degli altri: quando si è arrabbiati si finisce sempre con l'essere eccessivi e di dire cose che fanno male agli altri.. sgrat.. Prima che entrasse mia mamma a ordinarmi di fare qualcosa avevo in testa un discorso ben congeniato.. ora è volato via puf puf.. cmq il succo è: patpat.. (ogni succo è patpat) :*

ps. DRIIIIIIIIIIIIIIINNNNNN (telefono fastidioso)hiihih

pps. sei gelosa del mio dentino del giudizio? lo vuoi? :PPP regalo :P hghghghgh dai sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D hghghghghg

10:41 PM  
Blogger Scarecrow said...

nu socia cara...non sono ne critica con me e...poi...sono cose che penso veramente...sennò non le scriverei...tranquilla cara...anzi...spero che leggano gli interessati...tanto se glielo dico manco mi ascoltano...eh, nottola

11:31 PM  
Blogger Scarecrow said...

ecco...ora vado a nannare sperando di sognare jack caro bellissimissimo

11:32 PM  
Blogger castagna said...

lo so che le pensi veramente io dicevo degli altri non di te ^^

sognato jack?
io ho sognato Patrick (il capitano picard di star trek) sbaaaavvvv

5:29 PM  
Blogger Scarecrow said...

siiii sociaaaa ho sognato jaaaack...solo che ho fatto un sogno paurosissimo...sob..magaris tasera lo posto eh?

6:02 PM  
Blogger Scarecrow said...

ouch...jackman...che pensieri profondi..si ho un po di problemi sai come si dice? sfortunata in amore....ahaha...sfigata anche nel gioco :P

12:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

ghgh...ispirato a potter puzza...uahahahah! anke la ira puzza, tranquillo harry nn sei solo. sfagiola sfagiola cara marti e aspetta qualke anno ke ti ritrovi i parenti napoletani...uhuhuhuhuhuhu!

9:35 PM  
Blogger Scarecrow said...

oddio noooooooooooooo....morirò presto allora...nottola

3:05 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content