10 maggio 2006

Ancora un pò..

Cento demoni giocano con te
Come puoi sentirti sola più che mai
Uomo orribile hai cibo in polvere
Che mi fa accettare di essere finita

E ti dici che andrà bene se
hai l'orgoglio per il tuo niente
Non mentire su te
Con te

ma c'era un male in lei
Che non si cura mai
Nè coi baci nè con la cocaina sai
Senza lacrime senza regole
E' soltanto male in polvere

Ciò che conta sei tu
Sei tu

Cento demoni viaggiano con te
Ma la testa sa che ci sei solo tu





Il Sangue di Giuda


C'è solo sangue

Solo sangue dentro me
C'è solo sangue
Quando sai che sei fedele
A quello in cui non credi più

Vivere per non farsi del male
Poter vedere
Com'è non morire e non sentire
Cambiare idea






11 Comments:

Blogger castagna said...

:° male in polvere socia..

beddo il testo..

socia sei geniale sai?
e se mi trasformo anche io? magari divento un pesce.. o lo sono già? socia magari forse io esisto solo nella tua testa.. o tu esisti solo nella mia... huuh ..
ti saluta Boo..

7:24 PM  
Blogger Scarecrow said...

ouch...se non esistessimo dovrebbero inventarci solo x stare insieme :D
uhuhuh

7:25 PM  
Blogger castagna said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

10:36 PM  
Blogger castagna said...

uahahahah zìzì siamo le socieeee + sceme del mooondoooooo :P e ci dispiace per le altreeee che non sono socieeee e non sanno più cos'è una SAD :P ghghghhg

huhuhu :D

10:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehi hai campiato template vedo!
..mi piace assai il disegno con il contorno rossiccio, l'avevo già addocchiato oggi a scuola..ma dì, per l'acquerellino, che soggettino vorresti?!

8:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

CamPiato template, Jawohl!!!
-.- era un errore, ovviamente...ghghgh!

8:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vorrei un me senza ali
solo sangue, poche piume
e nel mio cuore solo mali
la mia vita e'un fioco lume.


Jay

11:59 PM  
Blogger Scarecrow said...

ouch...che bella...almeno l'avessi dedicata a me tesssoro...

12:01 AM  
Blogger castagna said...

buaaah invidiaaaa :° l'unica senza arte ne parte sono io.. c'è chi disegna, chi scrive e io che faccio? bah, mi accontenterò di conquistare il mondo :P

ps. 3-11-2004 oddio quanto tempo fa socia :°°°°
BUAAAAAAAAAAAAH
ok fine della lagna, circolare, circolare, non c'è niente da vedere, circolare, circolare... :P

12:53 AM  
Blogger Scarecrow said...

ahahah socia...susu anche te hai qualcosa di artistico sisi
sai scrivere bene, l'ho letto il racconto sul tuo blogghe è...non disperare...anzi fai altri racconti beddi che poi magari io li illustro :D

11:58 AM  
Blogger castagna said...

huhuhu allora si che sarà una vera S.A.D. a scopo di lucro :P hghghgh

5:40 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content