28 luglio 2006

La Sciatica


OOOOOOOOOOOOHHHH la mia povera sciatica oooooooooh come sono vecia ooooooooooooooooooooooooooooooooohhh che dolori che dolori stamattina la mia schiena ha fatto crack appena alzata oooh...oggi ho un anno in più di ieri ho 19 anni sisi 19 proprio 19 + 2 = 19 grazi degli auguri per chi me li ha fatti e per chi se ne è dimenticato possa morire di defecarella si dico anche a te Jay cacchina che non mi hai fatto gli auguri strunz tzè mi divertirò lo stesso anche senza di voi gente cacchina che si dimentica di me
Siamo un po' tristi per la vecchiaia
ma ci daremo da fare per non rovinare la festa
la festa di che poi...cmq
io e l'annuccia ieri s'è fatto il dolce al mascarpone che è venuto proprio bono anche se al posto dei PAVESINI ci s'è messo i SAVOIARDI che fanno un po cacca
non darò mai più retta all'anna tzè
io con la mia tradizione dolciaria abbiamo sempre raggione!
basta andiamo ad appendere il disegno che posterò qui ora
alla porta di casa
cosi già che ieri c'erano i ghostbusters a disinfestare la zona da blatte e scarafaggi
oggi c'è lo spurgo di defecarella qua a casa mia UNCESESTA'
ciao
la vostra adorata Morti

18 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Morty voglio vedere dove lo trovi un'altra persona che ti ritrae in un cesso così mognifico!!!

3:48 PM  
Blogger castagna said...

è meravigliosooooooo anche io posto questo cesso!!
anna sei la mia eroinaaaaaa :DDDD sniffff sniffff divento peggio del nostro amico strafatto "sega" se continuo così a sniffarvi huhu.
Ho appena fatto la cacchina huhuhu :P

4:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cari signori.
Vi prego di non dar retta a questi insulsi post della Mortina. Lei in realtà ha una malattia assai grave che le crea delle complicanze mnemoniche. E' convinta di aver perciò 19 anni e come se non bastasse di compiere gli anni il 28. In realtà sappiamo noi tutti che li compie il 27, ma noi lasciamo fare in base alla terapia che stiamo seguendo con la nostra paziente.
Ieri ad esempio era convinta di avere le blatte in casa e non c'è stato verso di farle cambiare idea, perciò siamo stati costrette a metterne alcune finte.
Vi prego voi cari signori di continuare a far finta di nulla circa la malattia della paziente per consentirle di vivere il più degnamente possibile la sua vita. COn lei in questi giorni abbiamo mandato la nostra infermiera per non farle correre degli inutili pericoli.
Vi ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti.
Il doc pazzomalatodimentequasiquantolapazienteinquestione.
Spongiforme.

4:39 PM  
Blogger Scarecrow said...

uhm...tanti auguri a me..

10:36 PM  
Blogger castagna said...

solo a te?
EGOISTA!

smack :) voglio un po' di tiramisù.. firulì firulà :PP
gh cmq era strabuono.. ma anche la salsa tonnata... pure il cane caldo non scherzava.. e poi il sugo della giusy.. sbavv sublime.. sbavvv.. vado a imbottirmi di cibo senza di te :°

2:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

e allora tanti auguri...

2:57 AM  
Blogger Scarecrow said...

post di merda..
mi sono rotta finchè non torno dalle vacanze giuro non posto niente...

2:57 AM  
Blogger castagna said...

ciau socia. devo ancora fare un mucchio di cose.. anche la cacchina. non mi sveglierò mai per le 4 :| gh. prrrr

12:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

C'ho pensato io a darti la sveglia uhahaha :P

12:36 AM  
Blogger Scarecrow said...

evviva....
come sono triste.... T_T

2:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Perchè sei triste?

2:44 AM  
Blogger Scarecrow said...

mi mandano le mail minatorie...:(
e in fondo ci scrivono "cordiali fanculo"
buaaaaaaah...ma cos'ho fatto di male... :°°°°°°°°°°°°°

1:42 PM  
Blogger castagna said...

?_?
è un complotto?
socia ti salvo ioooooo! :D

5:19 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazi cara...
salvami...sob...buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

8:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me è Divina sotto mentite spoglie che ti manda le email minatorie, io non mi fiderei troppo. :P

8:51 PM  
Blogger castagna said...

nuuuu. secondo me è il teorema delle puzzette: chi dice "che puzza! chi l'ha fatta?!" ecco costui è l'autore del misfatto.
perciò il colpevole sei tu mauri zìzì.

1:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

No no, è chi tace e fa finta di niente che l'ha fatta, e tu fai la gnorri, quindi la bombarola sei tu! Martina occhio che Divina è pericolosaaa! :P :P

2:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

uuqcpqx rng sypok milf handjob

bfzfr!

kowqg xjlzta ezh large boobs

5:43 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content