23 giugno 2006

Born to be hated



Perchè non piangi?
Perchè non piangi quando ti colpisco?
Perchè non piangi quando ti prendo?
Perchè non supero l'età dei perchè?
Perchè continuo a chiedere perchè agli altri quando devo solo stare zitta?
SEMPLICE.
Perchè mi hanno fatto stronza. Nata e studiata per essere Stronza.
Minchia ogni tanto è divertente. Quando sono a lavoro adoro farmi odiare.
Mi fanno schifo i clienti.
Se non fosse perchè mi pagano li avrei già presi a mazzate.
Ma culo va.
Na na na naaaa
Na na na na naaaa
Io sorrido :D guarda?
E' un bel sorriso vero?
Denti bianchi bocca disegnata. Allora sorridi. Cosi come piace a tutti :D
Ahahahahah.
Non mi va ora.
Ti odio perchè non sai piangere. Ti odio perchè non sai vivere.
Ti odio perchè non sai comportarti da persona umana.
Però solo sapere che ci sei da qualche parte va bene.
Non è vero.
Però è bello dirlo.
Tipo auto-convincersi di qualcosa.
No meglio non farlo.
Al più seguire la pet-therapy. Quella si che funziona.
Non è vero. Ma quanto sono bugiarda? Ah?
Perchè non piangi? Non lo vedi che sto andando via piano piano? Piangi un pò.
Voglio vederti piangere. Non voglio vedere quella faccia a culo.
Quella faccia di cazzo che sembra fregarsene altamente di tutto e tutti. Io li ho visti.
Gli occhi brillare li ho visti.
Sembra che hai paura.

Sembra ma chissà. Mah.
Che si fa? Ce se piglia parecchio pel culo.
Vabbè.
Mi sono dilungata abbastanza a scrivere cose senza senso come al solito.
Postiamo un disegno depressivo.

Datemi la notte. Che domani si lavora all'alba x i miei gusti.

5 Comments:

Blogger castagna said...

magari c'è dietro un complotto.. -,-

socia voglio bene :( periodaccio caccoso, però non sei stronza.
:*

3:46 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

é vero mortina non sei stronza, come diciamio sempre in classe Puzzi e sei cattiva e superficiale!!! :D HA HA HA HA HA
Vuoi la notte per sempre? Dovremo provocare un'eclissi infinita ma che dire, si può fare!!!

5:39 PM  
Blogger Scarecrow said...

ah grazie tate...
vado a fare la doccia che so stata tutto il giorno in piscina e spolvero cloro...
notte

10:15 PM  
Blogger castagna said...

:|


.

9:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

certo che puoi usarlo in fin dei conti per me è tutta pubblicità ;)

11:36 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content