26 maggio 2006

Una giornata noiosa e una sera triste


Giorno noioso e sera triste. Già. Una congiura. Potrei uscire con la socia. Sto troppo male però. Intanto posto un paio di disegni. Fatti oggi a lavoro. Non ci sono partite in sti giorni in attesa dei mondiali. Non gioca quasi nessuno.
Poi c'è gente davvero stronza. Mi fa incazzare e pensa di aver ragione. Si. Parlo di Diego. Non solo però. Ci sono certi stronzi che augurargli di morire è poco. Anzi vorrei soffrissero le pene peggiori di questo cazzo di mondo. Ma. Non mi conviene mandare malocchio ovunque. Con la rogna che ho mi torna indietro all'ennesima potenza.
Sto organizzando un viaggetto per questa estate. Spero di divertirmi come l'anno passato. Dubito. Posso divertirmi anche di più però.
Penso che da qui in avanti la mia vita sarà tutto uno scivolare verso il fondo. Cadrò in un delirio dal quale non saprò tornare indietro. E' quasi divertente se ci penso. In fondo Manicomio è scritto fuori non dentro.

Domani dopo mesi andrò al cimitero. Probabilmente. Mi fa sempre un certo effetto. Quasi odioso. Alla fine magari è un dovere. Spero di non trovare nessuno che conosco. I parenti poi sono la cosa peggiore.
Appena successe ci andavo tutti i giorni. Passavo li le ore. Seduta. Parlando.
Forse mi ascoltavano solo le lumache che appestavano la tomba. Almeno quella l'ho scelta io. Il giorno che ho deciso di farla fare secondo una mia idea. Quel giorno volevo che fosse quella più bella. Ora non me ne frega più niente. Vorrei che non esistesse quella cazzo di tomba. Allora forse la vita non sarebbe cosi. Non avrei conosciuto tante persone. Forse sarei diversa. Forse sarei morta. Sta di fatto che già lo sono abbastanza.

Sarei felice invece. Sarei felice se certe persone non si attaccassero a cazzate x stare male e per litigare. Sarei davvero felice se potessi spegnere le persone con un pulsante quando mi fanno incazzare. Sarei felice di poterle riaccendere e resettare il loro cuore il loro cervello i loro organi vitali la loro personalità. Sarei felice. Ora non lo sono. Perché? Ovvio. Perché non sono io il creatore di queste bambole.
Bambole siamo tutti delle bambole. Poi ci sono le Sbarbine che quelle sono feccia. E tanta altra gente è feccia. Io sicuro lo sarò per loro. Ma non me ne sbatte un cazzo. La odio davvero tanto la gente. Quella che si crede chissà chi e chissà cosa. Le prime donne. I prepotenti.

Tanto lo so che nessuno leggerà questo post. E' bello scrivere per nessuno. Sarebbe bello scriverlo di nero. Cosi nessuno lo leggerebbe. Cioè. Nessuno perderebbe tempo a copiarlo in un blocco note.
Comunque.
Basta.
Stasera non uscirò non lo so cosa farò.
Ci devo pensare.


6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io invece l'ho letto! ;)

2:49 AM  
Blogger castagna said...

io non sono nessuno tzè :P
Già giorni tristi che scivolano via e ti portano sempre + in basso, ma noi non molleremo! la nostra è una società seria.
Domani giorno difficile. Sono contenta che verrai con me. :°)

ps. non solo le lumache cazzo :(
:* ti voglio bene.

3:26 AM  
Blogger Scarecrow said...

cetto socia...vengo con te oggi...ora che ci penso...non so se ho voglia di depilarmi...mettero di nuovo i pantalonazzi lunghi..
mi sono svegliata quanto...20 minuti fa...che bolle...faccio sempre sogni brutti :(
a oggi cara

1:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

anche io ho lettoooo ;)

e depilati... non per gli altri.. chi se l'incula gli altri... fallo per te ;) (e per la socia tua ;) )

2:55 AM  
Blogger Scarecrow said...

si grazi caro ^^
alla fine mi sono depilata auahauahauh...
è stato interessante...ho scoperto un lato di me che non conoscevo...già...si imparano molte cose depilandosi..bene
...ora preparo la pappa
pasta robiola e gamberetti :P

12:40 PM  
Blogger castagna said...

sbaaavvv robiola e gamberetti sbaaavvvvvv socia sbavvvv .. io ho pappato un misero pezzetto di carne...
ah stanotte sai che mi son sparata anche mezza piada? auahhaah diventerò obesaaaa :D uahahahah
:* ciau socia smuack

3:32 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content