03 giugno 2006

Falling for you

Ho intitolato questo post Falling for you solo xchè sto ascoltando la canzone. Proprio bella.
Mi annoio. Oggi non lavoro. Stronzi.
Tempo di merda non mi fa voglia nemmeno di uscire. Infatti sto qua. Finisco di scrivere. Poi metto a giocare a qualcosa. Mi annoio. Sono appena le 3 e mi annoio a morte.
Chissà con chi esce. Non ci voglio pensare. Però finisce che ci penso di più. Penso ad altro. Non ho altro a cui pensare. Forse si. Ma poi sto ancora peggio. Quindi meglio non pensare affatto. Si. Penso sia la soluzione migliore.
Mi piace la mia luna piena. Mi piace anche Fullmoon dei Sonata. La Luna è fatta di formaggio. Era il titolo di un mio vecchio disegno. Se lo ritrovo lo posto. Ora ho sonno. Ah. No. E' solo noia. Uno sbadiglio per la mia noia. Il mio regno per un cavallo. Intanto ascolto i Mad Season. I gatti non mi cagano. Io non cago loro. Oggi li sento spocchiosi. Dopo gli do fastidio.
Ora vado.
Falling for you.
Morti

5 Comments:

Blogger castagna said...

ouch tutto il resto è noiaaaa!! non ho detto gioia, bensì noia noia noiaaaaaa uahahah sto impazzendo cara :|
che freddo brrrr.. mi piace la tua luna :)
Secondo me dopo il sussurramento ai cocchi è iniziato tutto ciò O.o è un segno del sacro cocco: convertitevi o morirete dal freddo O.o
ciau dalla tua socia telepatica :P
ave cocco, ave.

4:10 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Povera Motrina non ti fanno lavorare, sono cattivi e superficiali!!
In quanto alla noi credo che siamo in parecchi io mi sono fatta 2 p.........!! HA HA HA HA

5:49 PM  
Blogger Scarecrow said...

eh...mi immagino annuccia...quanto siamo annoiati e tritti da 1 a 10?
io sono sulla buona strada...
soprattutto xchè prima stavo ggiocando al piccì e non riesco a superare il boss di primo livello...se non supero quello...sob...salterò direttamente il livello quando ci avrò provato e riprovato...tzè...devo fare tante cose...xo non ho voglia di farle...
che commento lungo..

6:28 PM  
Blogger castagna said...

1000.falle, falla. tutta.
commento breve -,-

9:20 PM  
Blogger Scarecrow said...

commento lungo:
triste..non è giusto...
I’m falling for you
I’m falling for you
Whatever it is
Whatever you do
I’m falling for you
...na na na na naaa....
ti odio...

1:51 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content