10 luglio 2006

Menta & Limone




Dunque...che colore fastidioso. Ma ho deciso ugualmente di usarlo.
Vi ricordo il vostro concreto impegno di rallegrarmi nel giorno della mia nascita.
IL 28 LUGLIO....e non il 27 come crede qualcuno invece.... IL28 LUGLIO

Bene. Iniziamo scrivendo questo grandioso post. I colori non sono venuti al top.
Primo xchè lo scanner fa schifo ultimamente.
Secondo xchè non so se capita solo a me o anche alle persone normali, ma mi si seccano subito gli acquerelli e mi fanno macchie paurose con sto caldo.
Cmq l'ho fatto a lavoro. Mi era venuto in mente un disegno di un altro blog.
Non ricordavo nei dettagli ma solo la bimba a cavallo.
Ecco. Allora ho chiesto il permesso a non so come si chiama di poterlo pubblicare sul mio blog. Il suo link è tra i tanti nella lista, Arancia e Cannella.
Oggi sono felicemente triste. Perchè? Incontrovertibile. Sono triste sempre per le solite cose. Mi rende felice il fatto che ho preso la busta paga mi sono comprata un bel piercing ho ordinato un libro che mi mancava e domani inizia Arezzo Wave.
Yuhuuuuuuuuuuuu.
Forse ci si vedrà col prof Paglia. Se non si farà vivo..so dove abita.
Parlando del disegno. Vorrei avere un cavallo simile. Ha la faccia stupida come una certa persona che conosco a cui voglio taaaanto tanto tanto bene e che mi fa sempre soffrire in modo sproporzionato. Incontrovertibile. Socia mi hai messo sta parola in testa!
Il Cavallo incontrovertibilmente si chiama Aligi.
Uno perchè è veramente un nome stupido degno di questo cavallo e due xchè si.
Quindi qui ora farò una dichiarazione d'ammòòòòòre.
Aligi ti amo.
Non ci prendere il vizio xchè non lo ripeterò mai più in pubblico.
Apparte che tanto lo so che non leggerai mai queste frasi. Già. Pazienza. Ormai l'ho detto.
Ah ho trovato in stazione un libro di racconti di Poe che dovrò comprare. Gigantesco e bellissimo. Usaticcio ma pazienza. Per 15 eri va più che bene.

Basta.
Per oggi ho parlato e scritto anche troppo.
Vi saluta Fagi (il mio fagiolo-neurone).

7 Comments:

Blogger castagna said...

socia cosa hai detto??!?!? ora che hai detto che è alla stazione lo compreranno tutti il libro :P uahahahah è incontrovertibilmente incontrovertibile.
Eh sì, capisco che questa parola ti abbia conquistato il cuoricino, è adorabilmente incontrovertibile. Aligi è una persona con i baffi. Aligi e baffi stanno bene insieme. pensaci. Sono un po' afflitta, perchè valerio, uno dei tuoi links, ha incontrovertibilmente rifiutato la mia speranza di un matrimonio a scopo di lucro con lui. Beh pazienza.. troverò un maritozzo + ricco.. zìzì.. però uhm.. aaah come sto diventando logorroica aaaaah non riesco a smettere di picchiettare nella tastiera, perchè fa un suono bellissimo e allora come quando si è piccoli che si gioca con la tastiera tastierosa e i tasti fanno tic tac track sbank. E' una gioia. Come quelli che fanno il bagno nella fontane col tifo. Si loro tifano è incontrovertibile.
ops, mi sono dilungata nel dilungarmi. scusa socia. sgrat. compra quel dannato libro prima che ci vada io a prenderlo e allora te lo rompo sulla testa ecco.
voglio bene socia.
patpat.
.
domani arezzo wave, si puzza.
yuhuuuu-

9:56 PM  
Blogger Scarecrow said...

allora...
sei logorroica
e io no
sei scema
e io no
forse un pochino
forse più di te
ma questo è un altro discorso.
facciamo tutti una puzzeta in un barattolo e spediamola a limonata

10:03 PM  
Blogger castagna said...

ovvio.
PROT.

ps. il 27, che è il tuo comple, si festeggia.
pps. ma il prossimo post lo intitoli aligi & i baffi?
non so, quasi quasi lo intitolo io così.
buh.

10:16 PM  
Blogger castagna said...

aaaaah socia :| non ho sonno e ho bloggato unsacco di cose stupidissime su ieri sera uahahahahahah :|

6:19 AM  
Blogger Scarecrow said...

oh...allora andrò sul tuo blog a vedere...io sono caduta come una pera sul letto già stavo dormendo in motorino...un freddo della madonna...

2:03 PM  
Blogger castagna said...

aah socia.. gonzalo mi ha spostato alle 14 e 45 :| un caldo credevo di morire. :| jj si è sciolto come una cacchina al sole. :| io non ho dormito una cippolella ecco. :|

4:16 PM  
Blogger Scarecrow said...

lalalalalalaaaaaaaaaaa
don't need a reasoooon
lalalalalalalaaaaaaaaa

12:42 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content