04 giugno 2006

Alone In My Room


Tristezza.
Non devi piangere.
Ci sono io.
Io chi?
Io.
Non è vero non ci sei.
Sola. Piango. Perché c'eri. Ora non più. Piango.
Alone in my room.
Qualsiasi cosa sia. Qualsiasi cosa faccia. Non ci sei.
Alone in my room.
Volevo restasse.
Torni?
Torno.
Notte.
Chissà quando. E domani sorridi. Sorridi. Fai finta. Sorridi faccia di cazzo. Sorridi stronza.
Stronza scorbutica pazza sclerata. Alone in my room.
Plastic room. Vita di plastica. Bambina di plastica.
Stronza sorridi.
Cosi sorridi cosi. Continua domani e sorridi. 15 minuti. 15 cazzo di minuti di sorriso al giorno per stare meglio.

Ho perso la testa. Ho perso un pezzo del puzzle. Ho perso. Non vinco mai. Perdo sempre.
Vita di occasioni perse. Sono persa in partenza. Sono persa nella mia stanza. Sono persa dentro di me. Sono persa sola nella mia stanza.
Alone in my room.

Torna presto. Pezzo di vita. Io aspetto qui. Sola nella mia stanza di plastica. Acida stronza. Come sempre aspetto qui.

Raccogli i miei pezzi.
Te li regalo.
Un regalo per non stare sempre male.
Voglio tu stia bene.
Voglio.

Morti

30 Comments:

Blogger castagna said...

io ci sono :°
:*
sempre.

2:11 AM  
Blogger Scarecrow said...

lo so che ci sei...non parlavo di te socia bedda...uff...vado a lavare i capelli...

12:01 PM  
Blogger castagna said...

:))) :*

3:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

non si va più avanti di così...anzi si torna indietro...

7:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

di chi parli bambina.....

4:08 PM  
Blogger Scarecrow said...

eh...puoi immaginare...
ora rifaccio il mio blog e quello dell'anna...poi sbatto la mia testa contro al muro...
ciao bimba bella..

5:28 PM  
Blogger castagna said...

è la versione definitiva?
uhmmm mi piaceva più prima :) dovrò farci l'occhio ;)
:*

6:45 PM  
Blogger Scarecrow said...

eh si...dovrò dare ascolto ai pressiosissimi conigli di mastro pagliaruccio no?...aaah che mal di testa...m'è scappata via la foto bisogna ci faccia qualcosa

6:57 PM  
Blogger Scarecrow said...

ah no c'è ancora o.O'
ritiro tutto

6:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

O.o occhio al naso.
track! t'ho rubato il naso:P saluta naso bye bye

1:04 AM  
Blogger Scarecrow said...

ah....certo certo...

12:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ecco, adesso sei senza naso, come farai a soffiartelo? E come farai a metterci le dita dentro? Che tragediaaaa!! :P

3:23 AM  
Blogger Scarecrow said...

almeno smetterò di respirare...cosi almeno diverse persone saranno contente...tranne la mia socia ...

4:31 PM  
Blogger castagna said...

puoi respirare con la bocca zìzì :| però poi sbavi nn so.. -,- patpat non essere giù :(

3:56 PM  
Blogger Scarecrow said...

nu...me non è poi cosi tanto triste...nonoooo...
mi stai mordendo una chiappa!
nonooo....

8:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

Posso mordere pure io? Con un po' di sale e di rucola, s'intende. :D

2:29 AM  
Blogger Scarecrow said...

ahhhh...un bel paninazzo col crudo rucola e pomodoro...ahhhhhh.....
sbaaaaaaaav...

12:48 PM  
Blogger castagna said...

gnammm... io vorrei con cotto maio e rucola sbavvv..

1:35 PM  
Blogger Scarecrow said...

nu...il cotto non mi piace tanto...preferisco il crudo sisi...crudo yeeeeh

9:12 PM  
Blogger Gabriele Pennacchioli said...

Il tuo tentativo di suicidio alla stazione mi ha lasciato un po' perplesso. Era fin troppo evidente che le pistole fossero scariche.

12:44 AM  
Blogger Scarecrow said...

ahhhhhhhhhh...
potevi dirmelo prima...:(
almeno evitavo la figura di merda

4:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

che mossa sleale la sua a non avvertirci per tempo!!
sarà stato il mal di panza a farci prendere quelle scariche..
presto riproveremo tzè :P

ps.w la rucola!
pps. muoviti a postare qualcosa pelandrona! tzè

4:02 AM  
Blogger Gabriele Pennacchioli said...

Ok, ho capito e' colpa mia.
La prossima volta cerchero' di avvertirvi in tempo. Naturalmente le nove ore di differenza e i quindicimila chilometri di distanza potrebbero rallentarmi un po'.

w la rucola con scaglie di parmigiano!

5:08 AM  
Blogger castagna said...

ouch O.o
te lo diremo 9 ore prima :P
gh come sono geniale. ;)
conquisteremo il mondo con la rucola :|

3:40 PM  
Blogger Scarecrow said...

ah gabri
ho una gatta che si chiama gabriel ora è dal vivisezionatore...
cmq...viva il panino con l'erbetta...semmai + tardi posto qualcosa
con la bauscina

4:02 PM  
Blogger castagna said...

la mia gabri! :love: alla gabri lei si che non è spocchiosa come la ira tzè :P
dai posta o ti bauscio la testolina :P

7:23 PM  
Blogger Gabriele Pennacchioli said...

Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue belle poesie, una di quelle che mi tira su il morale.

Gabri oggi e' un po' giu'.

3:33 AM  
Blogger castagna said...

povero, mi spiace :(
ti faccio pat pat sulla capoccina.
non essere troppo giù.

ps. se vuoi ti spedisco una pistola :P (dai è scarica tanto :PP)

4:22 AM  
Blogger Alessandro Toccaceli said...

allegria!

3:41 PM  
Blogger Scarecrow said...

eeeeeh 30 commenti...meeeenghia...ora posto qualcosa...

8:49 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content