06 luglio 2006

Panda & Scarecrow

Scrivo qualcos'altro in questo post inutile quasi quanto me.
Sono stata 2 ore ad aspettare. Ogni minuto che passava erano solo lacrime.
Ho perso il conto.
Ho pianto cosi tanto gurdando le stelle sperando di vedere quell'auto nuova in fondo alla strada. Nessuna auto nuova però. Nessuno che si fermasse a guardare le stelle con me.
C'ero solo io e la mia voglia di essere solo una stella insignificante quasi quanto me. Una stella su miliardi. Piccola. Che non brilla. Rimane li e guarda. Cosa guarda? Guarda le altre stelle che splendono più di lei. E spera. Cosa Spera? Beh...Spera di smettere di soffrire. Nemmeno lei si merita di stare cosi male. Invece sta tanto male per una cosa stupida secondo gli altri. Per lei ora quella cosa cosi stupida è l'unica fonte di luce. Sta tanto bene quando vede brillare accanto a se. Ma raramente. Lei è solo una stella che non brilla. Io sono una stella che non brilla in mezzo a miliardi. Insignificante. Aspetto. <--- Postato alle 23.15







Panda è tanto cari. Lasciarla sola è un crimine. Per cui non lo fate.
Anche Scarecrow è tanto cari. Non lasciate sola nemmeno lei. (Cioè, non lasciatemi sola!)

Oggi non mi va di scrivere. Troppo stanca. Stamattina a lavoro il mio naso sembrava un rubinetto di sangue. Povera Scar. Vero?
Oggi è il 6 luglio no? Quindi Martedì se non sbaglio inizia Arezzo Wave.
Yuhu. Allegria.
Il 17 è il compleanno di Mr. Defecarella (nome azzeccatissimo oggi). Credo gli regalerò una splendida confezione di thè. Visto che gli manca il mio. Ok.
Vi ricordo che il mio compleanno invece è il 28 luglio. Tanto ve lo dimenticate sicuro. Nemmeno gli auguri. Me tapina.
Vabbè. Mangio la brioche al cappuccino che ha fatto mio cugino gran pasticcere.
Ciao.

25 Comments:

Blogger Valerio Pastore said...

che tristezza!!! su con la vita scarecrow!!! :]

1:38 AM  
Blogger Unknown said...

love the style of these drawings!

8:13 AM  
Blogger Niccolò Storai said...

Sei sempre piu' brava, mi piacciono troppo i tuoi disegni.
Fai un sorriso per il tuo amico NIccolò?

12:50 PM  
Blogger Scarecrow said...

Valerio: non sono poi cosi triste. uhuh...sono nervosa... -.-

Alina: Thanks :)

Niccolò: dopo tanto ci si risente
:D <--- per te

1:38 PM  
Blogger castagna said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

10:26 PM  
Blogger Gabriele Pennacchioli said...

Mi piace lo stile che hai usato nel post "Born to be hated". Pensi di fare qualche altro disegno di quel tipo?

5:51 AM  
Blogger Valerio Pastore said...

...capisco...

3:43 PM  
Blogger Scarecrow said...

uhm...fatemi pensare

Gabri: ti piace sul serio? ahah...sono state le prime cose che ho fatto a pennello senza disegno a matita sotto. Non so posso provare a farci qualcosa.

Valerio: ...cosa capisci?

io non ci capisco niente...

5:40 PM  
Blogger Valerio Pastore said...

mmm capisco che sei nervosa...l'hai scritto tu!

6:31 PM  
Blogger Scarecrow said...

ah ok
grazie
fortuna che c'è qualcunoc he mi capisce, vale :D

8:08 PM  
Blogger castagna said...

io capisco che il tuo comple è il 27. ciò è incontrovertibile. :|
Molte cose lo sono.
Ah dobbiamo fare la nostra librefumegiocheria socia.. zìzì.. facciamo la carta igenica stampata con la faccia dichisaitu ? ahahahaha (ps. se non lo sai, basta che non sia la mia uahah)
Signor Valerio, non si confonda con scarecrow, oltre a puzzare di cocco non sa cosa scrive. in fondo ha solo un fagiolo che si sfagiola in testa ( e detto tra noi sta perdendo pure colpi cof cof) socia cara :*

4:46 AM  
Blogger Scarecrow said...

ma non diciamo sciocchezzerie
tra 1 ora devo andare a lavorare...che palle socia
se l'italia non vince non si esce?
voglio comprare il mondo
un giorno che è aperto quel negozio vado a prendermi quei piercing bellissimi :P
ahhh...che mal di panza...

1:51 PM  
Blogger castagna said...

yawn ronnnffff...
non so.. sgrat.. ronf.. zzz... magari sì.. buh.. ci risentiamo ronf.. :|

2:04 PM  
Blogger Mauricio said...

Hi,

I like the drawings, very nice!

Ant the photos are so funny,


Bye

3:23 PM  
Blogger Scarecrow said...

sei una puzzone socia

Mauricio: (ma io che non lo so parlare o scrivere l'inglese come fo?) cmq...Thanks (l'unica cosa che so dire)

devo fare un corso di inglese...già...sarebbe utile..almeno lo capisco sisi

guardavo la partita e subito han dato il rigore alla francia...allora la mi mamma incazzata mi ha cacciato e ha detto che non devo ne vederla ne ascoltarla che porto sfiga..

8:20 PM  
Blogger Scarecrow said...

...mi ha cacciato no? e l'italia ha pareggiato...
porto davvero sfiga...

8:24 PM  
Blogger castagna said...

uahahahhaha INCOTROVERTIBLEEEEEEEEEE UAHAHAHAHAHH socia porti rogna peggio di una sora uahahahahah :| ops questa non dovevo dirla. perdono socia :* quanto ti voglio bene.. firulì..

2:59 AM  
Blogger Scarecrow said...

se se...vallo a dire alle tue amiche sore...
che sonno...
la mi sorella finalmente si è decisa a darmi la pass...ho sonno...ho un certo languorino...

12:23 PM  
Blogger Scarecrow said...

Anche a me x sbaglio ogni tanto capita di portare un itsy, bitsy, teenie, weenie, yellow polka-dot bikini
in effetti
mi vergogno anche a stare a letto con un itsy, bitsy, teenie, weenie, yellow polka-dot bikini
per questo dormo molto
xchè mi vergongo ad uscire con un itsy, bitsy, teenie, weenie, yellow polka-dot bikini...
che cos'è un itsy, bitsy, teenie, weenie, yellow polka-dot bikini?
mah?

3:49 PM  
Blogger castagna said...

sei la solita ignorante socia.
detto questo detto tutto.
tzè :P

4:46 PM  
Blogger Scarecrow said...

tzè lo dico io..
mi annoio...

4:51 PM  
Blogger castagna said...

è spocchiosissimoooooo
oh socia è proprio adatto a te che sei così spocchiosa :P
tzè

8:10 PM  
Blogger Scarecrow said...

cerotto?
cerotto a pois?
a che serve?

8:16 PM  
Blogger Scarecrow said...

ah ok
sorrido allora
3 min di sorriso allo specchio
mostro i miei dentoni

9:14 PM  
Blogger castagna said...

w il gigante con le lonzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gh

6:20 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content