12 luglio 2006

Nullafacenza sotto la Luna

Un giorno sei al settimo cielo.
Il giorno dopo sei sottoterra.
Affoghi in una pozza sporca di vita.
Pensi a quanto sei idiota. Sai di esserlo. Ma preferisci continuare a stare male.
Allora stai male. Morditi le labbra fino al sangue. Pensa pure che non dovresti.
Che magari ti farebbe bene parlarne con qualcuno. Cosi non puoi continuare.
So che a lavoro c'è puzza di cipolla ascellare. Ma non è un buon motivo per mettersi a piangere.
Sono Fagiolo. Vorrei mi ascoltassi ogni tanto. Invece di ignorarmi confidati con me.
So che non hai molta confidenza col tuo cervello ma potresti fare uno sforzo. Sapere di non essere poi cosi soli fa stare meglio no?
Posso parlare anche io adesso? Non fa stare meglio Fagi. Se uno è triste lo è anche stando con gli altri. Quindi risparmiati per le cose importanti che ultimamente sei stitico di idee.
Se proprio vuoi starò zitto. Ma pensaci. Questa non è vita.
No non lo è. Non mi importa adesso. Non lo è mai stata. Chissà se lo sarà mai.
....Fagi....
- Che vuoi adesso?
Sono triste..
- Lo so. Lo sono pure io.
Perchè dobbiamo stare tanto male..?
- Non stiamo male solo noi...ci sono tante persone che sta..-
Zitto!..io sono egoista..ora voglio pensare solo a me..se sto male penso solo al mio male..solo al mio male..mi viene tanto da piangere
- Shhhhh asciugati gli occhi! E' tornata la tu mamma..mica vuoi che ti veda cosi?
Nu..non voglio...sniffff...è una ciacciona...si facesse gli affari suoi ogni tanto
- E non dire cosi dai. Lo sai come sono le mamme.
Si..x questo che lo dico..
...
...Fagi...?
- Ancora?
Non so cosa fare...
- Provare ad essere meno cogliona? Puoi allenarti anche da subito.
Ma...
- Niente ma! Vuoi che tutti ti usino? Che possano riprenderti quando gli torna più comodo?
No ma..
- E allora? sai cosa devi fare no?
Si ma..
- Sei ancora costì?
Si ma...Fagi..non ce la faccio..senza non ce la faccio..
- Nemmeno io. Ma devo essere quello forte qua. Se aspetto te misà che possiamo diventare vegetali anche subito.
Ah..Vegetiamo...c'era uno a scuola che lo chiamavo vegetale..era davvero un vegetale..mi faceva paura..ma vabè..
...Fagi?
- Ohhhhhh?!
Si va a letto..? Non so che fare sennò...voglio addormentarmi subito. Sognare bello. E domattina andare a lavoro col sorriso.
- Vacci allora no? Io già dormivo finchè non ti sei messa a frignare e mi hai annacquato! Un giorno o l'altro anche se sono il tuo cervello ti abbandonerò se non la smetti.
Ok..abbandonami anche te...tanto a chi servo io...
- Ma smettila cretina! Quanto non ti sopporto. Fatti vedere bella mia che hai qualche problema serio...o...forse sono io il problema?
Nu..non credo...ma vado a letto...domani sera voglio andare al Wave e bere tanto tanto tanto...anche se spendo tutti i miei soldi..voglio che mi veda e a quel punto lo spernacchierò a dovere..ecco...nottola Fagi..
- Notte cogliona.
Grazi...sempre gentile..


Ti voglio bene Miele...

16 Comments:

Blogger castagna said...

forza fagi, c'è jiji qui, che ti vuole bene..
forza socia, ci sono io qui, che ti voglio bene.
dobbiamo sforzarci di stare meglio :( dai dai su :) :**

ps. a quando la seduta di pianto? :| gh
:** patpat

11:00 PM  
Blogger Scarecrow said...

xchè da seduta?
io piango anche da in piedi

sob...domani sera si va vero?
ho voglia di non stare in casa a pensare a cosa ho voglia
quindi penso che stando fuori avrò voglia di non averne.
capito?

11:03 PM  
Blogger castagna said...

si cara ;)
domani sera si va..
a me girano una cifra.. mi sa che non vado + a londra :((

2:49 AM  
Blogger Piggio said...

non sono riusito a leggee le tue parole
ma i tuoi disegni si
passo per un saluto
Come mai così pochi commenti?
UnSoffioDiLiberà
Piggio

12:35 PM  
Blogger Scarecrow said...

pochi?
boh?
xchè miele non mi vuole bene...sob...

6:54 PM  
Blogger Piggio said...

ci ho riprovato ma non ci sono riuscito
troppe parole...
forse non le avrei neanche capite :D

11:24 PM  
Blogger Scarecrow said...

ma che vuol dire che non riesci a leggere...
mah...

12:16 AM  
Blogger castagna said...

magari ha sonno :|
io ho sonno.
però ti leggo lo stesso socia :|
gh.

ho comprato (scroccato) il cell nuovo, 99 eri huhu che beddo :P
ouch ronf..
domani la bandabardò love.. sbav..

2:07 AM  
Blogger Scarecrow said...

uh brava
io non voglio cel nuovi mi piace troppo il mio
mi raccomando domani sera ^^
oggi a lavoro sono tutta sola...povera me..vabbè..

12:34 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Dai Fagi non fare così!!!
Sai sono a casa dei mi nonni a Salerno e sfrutto un pò il computer della mi zia!! HA HA HA! Apparte la depressione fagiolesca come te la passi bella Mortina? La Puglia era uno schifo, vento e sporcizia, vorrà dì' che mi rifarò con te al campeggio!!!!!! Non vedi l'ora lo sò!!!!

4:14 PM  
Blogger Scarecrow said...

brava annuccia
si va in campeggio con la natura selvaggia
sopravviveremo contro i mostri le zanzare e il cesso lontano
torneremo vittoriosi

ps. porta il deodorante eh
mi raccomando
che l'ascellosi non la vogliamo
ciau

8:08 PM  
Blogger castagna said...

natura selvaggia..
zanzare..
cesso lontano..
i mostri.

cof cof ehm socia.. sai mi son dimenticata di dirti che ho un impegno per quei giorni :|

5:10 PM  
Blogger Scarecrow said...

puzzona

1:15 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Allora mi devo portare minimo 10 tubetti di deodorante, uno per te uno per la picci e il resto tutti per te!!! HA AH AH AH Puzzona!

3:26 PM  
Blogger castagna said...

huhuhu io puzzo di rucola zìzì :|
ma il deodarante alla rucola non esiste? :|

socia lo inventiamo noi? -,- :P

5:56 PM  
Blogger Scarecrow said...

si ne ho già preparata una confezione
non ti aspettare troppo cmq ti o la ricetta:
fai il battutino di rucola, poi non so se vuoi aggiungere pinoli aglio o altro x dare un po di sapore. lasci nell'acqua in un barattolo come vuoi te per un paio di giorni, poi strizzi tutto e l'acqua verdastra la mettiamo su un contenitore vapo
sono un genio no?

12:46 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content