13 agosto 2006

Post To Say Goodbye

Tornata dalla settimana di mare pensavo che finalmente mi sarei ripresa dallo stato di torpore in cui mi trovo da troppo tempo ormai. Sciagura vuole che oltre ad essere rimasta come prima la situazione sia anche peggiorata. Non so com'è ma la spensieratezza se n'è andata lasciando solo vento freddo all'interno del mio corpo. Oggi ho alternato crisi di sonno a crisi di pianto isterico. Mi sono ripresa giusto per disegnare dopo quasi un mese e mezzo che non poggiavo matita su un foglio e ovviamente non è uscito niente che mi esalti particolarmente il disegno in se è carino ma vuoto guardandolo non vedo altro che niente. Ascoltando i Cruxshadows scrivo questo noioso post ripensando al passato. Un passato che non è nemmeno troppo lontano infondo l'anno scorso in questi giorni ero la persona che adesso non ricordo già più. Sorridevo scherzavo e soprattutto vivevo una vita che non sento più mia adesso. Due settimane fa ho lasciato dei litigi in sospeso che mi pesano sullo stomaco come solo il nulla può. Affari in sospeso che rimando continuamente di affrontare. Sola in un castello buio pieno di ricordi buoni e di screzi che mi imprigionano e mi spingono in basso senza permettermi di risalire quei gradini che già molte altre volte avevo scalato con difficoltà ma con l'aiuto di persone che adesso non vedo intorno a me. Colpa mia e di quel mio carattere irascibile che mi crea non pochi problemi in qualsiasi tipo di relazione sociale. Leaveeeeee....Leave me Alooooneeee. Non riesco a spiegare a parole le strane idee che il mio cervello tiene nascoste senza il mio consenso spesso parte e nemmeno quella minima parte di buon senso riesce in alcun modo a fermarlo. Credo che il mio cervello ed io siamo creature a se stanti ognuna fa quel che vuole quando vuole. Ho solo un potere contro di lui. Posso spegnerlo. Click.

13 Comments:

Blogger castagna said...

andiamo in montagna? :P
:*
ci sono.
buuuh!
:P paura eh? :*

1:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

Azz hai spaventato me, perfida! :°°
Martina mi spiace tu ti senta così, un abbraccio virtuale te lo do volentieri. :)

2:19 AM  
Blogger Scarecrow said...

grazi cara
grazi caro
ora mi metto a disegnare un altro po..quello che ho fatto ieri non ho il coraggio di pubblicarlo dovrò rifarmi, ciau

12:58 PM  
Blogger castagna said...

:° io volevo solo spaventare la sociaaaa :°°
mauri a te solo pernacchie prr :*

zìzì lavora schiava :P
io mi gratto la panza :PPP

4:07 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Socia ma che mi combini?? non sono nemmeno 4 giorni che ci siamo lasciate e già mi cadi in questa spirale deprimente?? Guarda che se continui così vengo li e ti sculaccio!!!! Animo, la vita è bella, pensa io sono tornata, ho incontrato dinuovo qulle blatte dei miei amica e per non sentirmi una merda quando sono tornata a casa mi sono riguardata tutte le foto fatte in campeggio e lo sai che ti dico, mi sono sentita veramente bene!! Ora ti spedisco il cd con le foto così ti risollevi anche te ricordando tutte le cazzate che abbiamo fatto, maniaco compreso!!!!!!!! O.o

1:55 PM  
Blogger castagna said...

aaaaaaaaaaah il maniacooo O.o

anna :** quando vieni a trovarci?
huhuuh fastidio fastidio :P

3:22 PM  
Blogger Scarecrow said...

...ahhh...si piange...?
:°°°°°°°
buah...sono tritte...venite e soccorretemi..e visto che ci siete...portatemi anche qualche regalino...si quelli fanno sempre bene...mi tirano su di morale x 2 millisecondi

8:43 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

ohhhhhhhhhhhhhh picci arrivo, userò il teletrasporto!!!! tutto per soccorrervi!!!

1:24 PM  
Blogger Scarecrow said...

...si ma...
che trissssssstezza...
oooh....come farò...basta...ho sonno ho fame non ho voglia di fare un cazzo

7:29 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Morty fallo bello grosso così lo usi per il sollazzo personale!! AH AHA HAHA AHAAHAHAHAAHAAAA!!!!!!
ti ho mandato stamani il cd quindi se le poste si spicciano lunedì arriverà a casa tuo e senza impegno un fantastico set di fotografie!!!!!!
non sei euforica per questa notizia?!

5:46 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazi cara...oggi è lunedi ancora non è arrivato niente ....cmq...io sono fiduciosa...arriverà domani...o domani l'altro...o domani l'altro ancora...insomma...tanto ho mal di gola non esco che sennò stramazzo al suolo..

5:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

bacino...e se ti può consolare sono in crisi produttiva pure io. Per tanti motivi.

questo mi fa un bel po' paura...

9:40 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazi sara
bacino anche a te
stiamo su un po tutti eh? :)

12:20 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content