01 gennaio 2007

- Morti 07 -



E siamo nel 2007.
Posterò oggi con l'augurio di farlo anche il resto dell'anno.
Intanto Auguri anche se non ho capito bene perchè uno si fa gli auguri solo il 1°. Io me li farei fare tutto l'anno e ne avrei bisogno. Detto questo passiamo alle cose importanti. Da oggi da ieri direi più da qualche giorno fa è NATO il BLOG del CLUB del CIPOLLOTTO. In fase di costruzione ancora ma diciamolo una gran bellezza. Una rarità. Nessuno se lo aspettava. Ma gli adepti non hanno tardato ad arrivare. Cioè per ora son 2. Ma cresceranno quando troveremo il tempo di dedicargli il giusto spazio. Con le vacanze e i problemi al pc io non l'ho degnato di mezzosguardo a dirla tutta ma rimedierò. Sono appena tornata da lavoro e spero di cenare presto dato che oggi a pranzo ovviamente e sottolineo ovviamente i bar erano chiusi e ho mangiato un sacchetto di cipster che non è proprio il massimo. Fame. Si sta impadronendo di me con le sue zampe molliccicose. Ecco direi che è pronto vi lascio con 2 magnifici pesci che ho disegnato ieri a lavoro o era ieri l'altro. Fa lo stesso. Pesci.

46 Comments:

Blogger Scarecrow said...

già un inizio anno all'insegna del cipollotto
è divertente essere i primi a commentare sul mio blog eh? ammettilo...uhuh...buon anno

1:45 PM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

BUON 2007

4:16 PM  
Blogger Scarecrow said...

mi...grazie...

1:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

Belli i disegnini Morty. Soprattutto quello dei pesci! Non ho capito molto bene quella serie di vignette che (penso) hanno voi come protagoniste, ma questo non ha importanza (d'altronde questo blog è pieno di cose incomprensibili...)
Senti, ti sto per aggiungere ai link del mio blog. Se ciò non fosse di tuo gradimento fammi un fischio.

2:54 PM  
Blogger Scarecrow said...

ma figurati :D volevo aggiungerti anche io, ovvio che mi fa piacere :D

3:44 PM  
Blogger castagna said...

uahaha il primo lo voglio :P gh lavora schiava :PPP bacini dalla socia insofferente buh

3:56 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Morty tutti si aggiungono al blog di tutti e io mi sento sola solissima!!!
Aggingetemi agginugate anche questa povera!!!!!!!
Bua nessuno mi pensa, come sono triste!!!
Come puzzi socia!!
Dunque quanto devo pagare per entrare a far parte del club del cipollotto!!???
MA quanto puzzi in questo nuovo 2007!!??
Ciao Morty!!!!
P.S. Non ho ancora finito le tavole per paglia, che tragedia!!
O-o

4:08 PM  
Blogger Scarecrow said...

io ancora non le ho nemmeno iniziate se ti puo consolare :D

gh...buon anno annuccia
puzzi + di me cmq sia

1:38 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

GH!!
Morty, è vero!!!
Senti posso colorarti al computer i disegnucci di questo post???
Così se ti piacciona puoi metterli nel blog del cipollotto!!!!
Evvaiiiii!!!
Sono mezza malata, la mia povera bocca sembra un campo di battaglia!! Ma................meno male che mi sono ammalata ora, così per la francia sarò fresca e riposata apparte il piccolo problema che............... bhe lo sai no anche te avrai lo stesso problema!!!
Come siamo sfigate scocia!!!!

11:57 AM  
Blogger Scarecrow said...

si tanto in classe le avremo tutte di sicuro...anche mio mini pony le avrà...argh...mi so svegliata ora...c'ho un sonno che non ci vedo..e tra un po devo andare via...sob...volevo lavorare...ma da sola dentro quell'agenzia di cacca non ci sto. mi piglia il panico

ciao ciao

1:36 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Vengo a farti compagnia io socia!??
Che emozione messanger funziona finalmente il bello è che non sò farlo funzionare, sono proprio impedita!!!
Bua!!
Allora domani lavori il doppio socia!!! Tra la snai e le calze da portare a tutti i bambini!!!
Che bello tra 6 giorni ci rivediamo!!!
GHGHGHGHGHGHGh

9:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ah già vero, auguri a tutte le befane frequentatrici di questo blog, in special modo alla Pescia e alla Morty :PP

1:20 AM  
Blogger castagna said...

aaaaaaaaah mauri ti porteremo taaaaaanto carbone l'anno prossimo e anche l'aglio e la cipolla zìzì-

cmq salutoni a tutti..

campeggista mia mi hai aggiunta ai tuoi contatti di messenger? piango sennò eh? bacino.

3:15 AM  
Blogger Scarecrow said...

anche se ti aggiunge te nonc i sei mai
di che se ne fa del tuo contatto????!!!!
:PPPP
ciao befanoni miei
bacini :***

9:17 PM  
Blogger castagna said...

malignitàààààà
cattiveeerrrrrriaaaaaa
superficialitààààààààààà..

beh che pretendete? sono una pescia impegnata a STUDIARE firulì firulà :P

9:39 PM  
Blogger Scarecrow said...

ma non diciamo sciocchezzuole...bacini bacini
ho le manine congelate ma sto inchiostrando eh, sisi lo sto facendo...davvero! lo sto facendo!!!

9:52 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

E' una notizia sconvolgente, stai inchiostrondo!!!!
non ci posso credere!!!!
Se hai le manine congelate è il momento di usare il regalo di bruno!!!!
Io ho finito ieri di inchiostrare una pagina me ne resta solo una!!!!!
Che Puzzona che sei!!!
Bacini baciotti!!

1:07 PM  
Blogger Scarecrow said...

si io devo finire di disegnare l'ultima tavola che non mi piace quindi la ho riniziata...-,-'''
non finirò più argh!!!

2:37 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mentre stai smadonnando perchè il computer della scuola non ti funziona io faccio i cavoli miei sul tuo blog!!!!!
Come puzzi!!!!!

11:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

mortiiiiiiii!!!!ma porc...ma sti computer di cacca della scuola......uff

12:17 PM  
Blogger Scarecrow said...

che stress....come sto male...moriro presto...:( mi venite a trovare?

8:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Certo che vengo a trovarti ma... da viva o da morta? :P
Mica per altro, devo sapere cosa portarti eh.

8:31 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mauri ha ragione devi specificare Morty!!!
Cmq. come stai oggi!?
Dai Pensa positivo!!!!!!!!!!
O.o!!!!

11:34 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Ciao Morty!!!
Che pizza non so che fare!!!
Mi stò annoiando a morte, non ho voglia neanche di disegnare!!!
Oggi il mi babbo mi ha finito di costruire il tavolo luminoso!!! Sono Happy, ma annoiata, !!! :D

7:47 PM  
Blogger Scarecrow said...

xchè non gli chiedi di fabbricarmelo anche a me???eh???
ronf....io ora faccio un ruttino odoroso e poi aspetto il mio biondo preferito...ciau cara, bacini

8:35 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Aiutooooooooo Morty il mio blog è impazzittoooooooooo!!!!!!
Ho pubblicato un nuovo post, però non me lo visualizza!!! O meglio c'è da qualche parte, tipo se vado a modifica post c'è, ma se vado sul blog mi appare sempre la vacchia pagina!!!
Dimmi se entre nel mio blog cosa si vede!!! Perchè non ci capisco più una mazza!!!
Cmq dovreste vederlo voi perchè la Sara ha lasciato un commento!!!!
Bho i misteri infiniti del mio computer, non finisce mai di sorprendermi!!!
O,o

11:39 AM  
Blogger Scarecrow said...

guaddo subito cara, poi mi dedico al colorazio del mio fumettazio, ciau

12:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

Uè, Morty allora appena hai tempo mandami i disegni da colorare!

6:48 PM  
Blogger Scarecrow said...

ma te li mando subito sapo

ciao :)
a venerdi se ci sei

8:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie, appena torno a casa li scarico e li coloro (ora sono a workare) A venerdì.

3:52 PM  
Blogger Scarecrow said...

yep :)
m'è partito internet n'altra volta porco giuda mi incazzo come una biscia....intanto scrivo da scuola...

10:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

Divina è piatta e puzza... statele lontani mi raccomando.

8:28 AM  
Blogger castagna said...

aaaaaaah illazioni e bujieeeee maledetto papero chiederò il divorzioooooooo :P

2:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

Mmm e con quali motivazioni chiedi il divorzio? Uhahaha

9:08 AM  
Blogger Scarecrow said...

xchè sei un maledetto papero o.O'''
eh...ovvio...vi saluto che patto...ciao cari posterò quando tonno sisi, ciau

12:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Urka la Morty parte... e dove va di bello?

11:18 AM  
Blogger castagna said...

sociaaaaa mi manchi tanto :° snifff bacini

mauri puzza :PP

4:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

bellissime!
complimenti!
G.

5:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Nel 40° post cosa si può scrivere se non di non dare retta alla Pescia che è mentitrice per natura? Diffidate dalle sue dichiarazioni, qui se c'è qualcuno che puzza è lei e solo lei, ho dovuto pure comprarmi una maschera antigas per riuscire a starle a qualche metro di distanza!!! :PPP Non ascoltatela mi raccomando, ma soprattutto statele alla larga, deve avere qualche problema all'intestino e continua a petare che manco se ne accorge, io vi ho avvisati eh? :PP

1:39 PM  
Blogger castagna said...

aauahhaha dai smettiamola di zozzare il blog della socia che è seria :P tzè.

2:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

Eh ma si sà, quando il gatto non c'è i topi ballano. Prrrrrr

4:39 AM  
Blogger Scarecrow said...

ma non sciupate il blog di questa magnifica splendente persona che l'ha creato a sua immagine e somiglianza...insomma...un po di rispetto...tra poco posterò qualcosa di bello che riguarda il mio viaggio ad angoulemme, bacini, ciauz

11:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sei stata in Francia alla mostra dei fumetti? Hai mangiato le rane? :P

10:17 AM  
Blogger Scarecrow said...

le rane....-,-
no...
ma tanto burro e baguette che mi escono dagli occhi gh... :P
alla fine s'è mangiato decentemente

12:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Morty posso fare un pò di pubblicità sul tuo blog? All'indirizzo http://tdpfilm.blogspot.com ha aperto il blog dove ci sono tutti i nostri film HORROR fatti in casa. Anche se non te ne può fregare di meno magari dacci lo stesso un'occhiata almeno per pietà nei confronti del nostro staff di attori che se no si sentono dei falliti....Grazie per lo spazio e ciao.

5:38 PM  
Blogger Scarecrow said...

okkei sapo ci vado a guardare sisi
poi ti dirò come sono :)
ciau, ma porta le foto mercoledi!!!

1:27 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content