09 novembre 2006

Inizio inizio...aspè...ah ok. Inizio







Ellamadòòòòò ma quanto tempo!Zìzì sono io, sono io. Ho postato dopo un gran bel po di tempo.
Mentre ascolto Can't delle Scarling, vi degno di questi personaggi che serviranno alla storia che faremo a scuolazzz con Pagliaruccio....Oooops Mastro Pagliaro...(orsetto peloso)..HEM...

Stavo facendo la bozza della copertina, quando all'improvviso mi son detta:
"ecco...e chi ne ha voglia?"

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM HEEEEM....ma che è sta botta di sincerità?!!!

Niente bah..allora eccomi qua, con un post pustoloso..che schifo, che immagine disgustosa cough cough.
Dunque tra più o meno un ora dovrò uscire. Per andare? Dall'amante ovviamente!
No no scherzo, scherzo.
Ieri sera sono rimasta traumatizzata. Stavo tonnando a casa col treno delle 21.09. Felice mangio un paninazzo scaduto sicuramente e...Ecco, cosa succede?! Nell'interminabile galleria prima di Figline salta la luce su tutto il treno! E io sola soletta in quel vagone sperduto avevo paura dei mostri. Mi son fatta forza e sbattacchiando qua e là mi sono incamminata...anzi, inciampicchiata verso un vagone abitato da esseri alieni, puzzolenti e direi verdognoli. Erano sicuramente verdi nascosti nel buio, poi al secondo bivio di arezzo è tornata la luce e il loro colorito paludoso è svanito per lasciar posto a quel rosino carne anch'esso alieno che voleva contagiarmi colpendomi con quei tentacoli tentacolosamente tentacoleggianti alla Cthulhu. Ma io con abile mossa son saltata giu dal treno mantenendo quel mio colorito biancastro che tanto amo...sisi...è andata proprio cosi.
Ecco basta. Ieri alla fine ero triste. Anche oggi. Poi nutro un odio profondo per chi so io. Tzè...certo che ti odio!! Tzè tzè...domani però vieni alla cena si? Si! Ecco allora non cambiare idea. Ciao Bob

Ps. Socia: Buon compleanno, te lo scrivo anche qui, anche se era il 7 noi festeggiamo fino al prossimo anno :P di sto passo eh?
Pps. GL giovane marmotta (GM) Non ti odio poi cosi tanto...non ci prendere il vizio però
Ppps. Alla mi sorella che non ha messo la benzina sul motorino: ora ti faccio lessa!
Pppps. TARI PPA TARARIPPAPPA TARATIPPAPPA RARIPPAPPA


30 Comments:

Blogger castagna said...

esimia socia,
noi festeggeremo fino al suo compleanno, lanciando tiramisù ai poveri innocenti che passano. :P

per il resto sono verde. O.o non lo sapevi? aaaaaaah. PREDOMINA IL VERDE.
non ho voglia di respirare. respiri al mio posto?

uahaha vado al cinese a prenotare fra poco uahahahaha. NOCI CON PANNA PER TUTTIIIIII, salutami l'amante.io ne cerco uno di nome Ernesto. bacini

5:49 PM  
Blogger Scarecrow said...

bacini bacini smuaaaaa smuaaaaaa...ck ck....
ok ok, vai dal cinese sinciampai digli che le noci con panna caramellate mi fanno male ai denti però...se puo' non caramellarle col caramello sarebbe la cosa migliore, glielo dici?
intanto io respiro al posto tuo cosi siamo pari

coooori prima che i cinesi ci rubino tutte le noci e se hai un po' di cacca...TIRAGLIELA!

5:56 PM  
Blogger castagna said...

la cacca l'ho già fatta :| mi spiace e poi se gli tiro la cacca e loro mi lanciano il budda? non si scherza con budda.
se vuoi gli dico di carammelarti anche gli spaghetti con gambeli alla piastla.
aaaaah ..

6:18 PM  
Blogger Scarecrow said...

è un complotto???
pel caso qui qualcuno palla di complotto???
ti tilo un buddaaa eeeeh attenziòòòòòne!

8:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

AH AH AH!!!
e mò sul mio metterò sia il tuo che quello dell'annuccia... (dannato blog migannesco...non mi fa commentare!!!)

belli i disegni dei personaggi *__*

9:00 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazi cara
smuack smuack anche a te
non vedo l'ora sia domani smuack smuack

ps. mi piacevano più a lapis (A MATITA) ecco...

zau u.u

9:02 PM  
Blogger castagna said...

zìzì un complotto calamellato =P

2:20 AM  
Blogger Scarecrow said...

allora...ecco sono a scuola e non sapendo cosa fare ho attaccato internet
soooocia...
mi sento cosi caramellata oggi...sob....tutta appiccicumosamente appiccicumosa ecco...ci si sente dopo magari ti trovo a lavoro se ho voglia, te dormi dormigliona mi raccomando riposata per stasera, ti vu bbbbì
bacini baciozzi

11:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

Morty ti scrivo nel blogger dal tuo computer, non è divertente???
Mentre tu provi a fare la .....................................................
io ti scrivo le idiozioe!!!
Tra due ore andremo a fesseggiare la Picci!!!!!!!!!

6:41 PM  
Blogger Mastro Alberto Pagliaro said...

orsetto peloso??????
spero che sia un complimento, perchè non ho intenzione di depilarmi!

8:41 PM  
Blogger Scarecrow said...

siiiii pagliarotto potto sei bellissimo cosi pelosissimo! ecco

cara anna ti scrivo una canzone d'ammòòòòòòòre e il festeggiamento.....non se ne parla piu va :P

9:06 PM  
Blogger Bruno Olivieri said...

Complimenti per le tue robe. Davvero!
:-))))

2:12 AM  
Blogger castagna said...

aaaaah sociaaaaaaaa
sociaaaaaaaaaaa sociaaaaaaa (faccia depravata)

si chiama bruno =D hiihhi

3:28 AM  
Blogger Scarecrow said...

dicevo...hem hem...grazie Bruno :)

socia, puzzi.....abbracc abbracc...sono a lavoro e non ho una cassa...e allora cazzeggio, ciau a stasera semmai

11:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Piccola mia ....

Sta cosa della Giovane Marmotta sta diventando un brutto vizio ^^

Cmq I disegni rendono meglio dal vivo ^^

GRAZIE PER IL BOB è fantastico ^^

hemm ... il giorno che ti si è inchiodato il treno è la punizione divina !! (tu sai per cosa !! )

Scherzo piccola mia ^^

Ciao a domani !!

3:29 PM  
Blogger Scarecrow said...

non lo dico più prometto, solo se mi fai arrabbiare ecco...oh si si...
ciau Ammòòòòre a domani

3:32 PM  
Blogger castagna said...

oddio :|

12:54 AM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

io sono convinto ke la fusione tra mago merlino e califano sia molto intelligente e faccia morire dalle risa tutti

1:03 PM  
Blogger Scarecrow said...

...eh?!!

califano...

socia, stai su col morale e di poco oddio, che si risolve tutto quanto basta che conti sulla tua socia che ti aiuta come puo, bacini bacini
ti scrivo dalla casa di non te lo posso dire marmottina...OOOOPSSS...HEEEEEEEEEEM

ok, niente, spero che passerai una buona serata col marito, se lo vedi e sennò...boh...puoi sempre telefonarmi ancora...apparte che il cell non prende una cippola qua...ecco, ancora bacini, buona notte e tonni d'oro.
Tonno subito, Sgombro presto ecc ecc.

ciau

10:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

oaic aicos non arezzup opport a eznerif. evol evol. idev emoc onos asoiditsaf? hihihih annot otserp o orbmogs otibus d:

Aicos acinatas.

3:29 AM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

visto ke tu sei un amante dei fumetti vai sul sito www.danielecaluri.com (fumettista di Martyn Mistero o come cazzo se scrive e il vernacoliere) poi se voi vai nel mi blog è commenta ki preferisci tra i miei due eroi preferiti dei fumetti Don Zauker o Maicol
adie ciau arverci
e w Califano

11:04 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Morty, stasera non fate troppa baldoria mi raccomando!!!
Io domani vado con la mire a firenze, povere le mie orecchie!!
Ci vediamo mercoledì, se trovo i fumetti te li prendo!!
Viva via l'olio doliva!!!!!
lo sai che ti dico:
"Allora dillo......................
Allora vaff.......!!!!!
Ciao Socia!!!!

7:38 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!
Mi stò spallando guardando paperissima, non sò che fare e allora scrivo cavolate nel tuo blog!!!
Non sei contenta!!!
Che barba che noia che noia che barba!!!
Le soce puzzano!!
Ciao GL!!!
Ecco credo di aver salutato tutti!!!
BAAAAAAAAHHHHHHH!!!!
O.o

10:17 PM  
Blogger Scarecrow said...

ahhhh siiiii grazi anna dell'immortale, smuack smuack

ora metto i lacci alle scarpine nuove e magari esco

8:41 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Chissà dove vai?!!
Fammi indovinare esci con GL?
Sono un'indovina?
La socia Puzza!!!
AHHHHHHHHHHHHHHH
impazzisco, non riesco a far funzionare quel cavolo di messanger, adesso basta, ci RINUNCIO!!!!!!!

12:01 PM  
Blogger Scarecrow said...

nuuu anna nuuuu combattiiii combattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ooooh yeaaaah...si sono uscita con Gianlu ma sono tonnata presto eros tanca stanca... anche ora sisi...
infatti quasi andrei a letto..

ciau cara a mercoledi

7:02 PM  
Blogger castagna said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

7:49 PM  
Blogger Scarecrow said...

chi..
chi...
chi ha cancellato il messaggio?!!!

sgrat...ho fatto ambientazione e copertina...xo...non sono poi cosi soddisfatta del risultato...buone nanne a tutti voi che mi tradite...maledetti maledetti...vi odio...sob...

9:05 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

No Marty hai fatto ambientazione e copertina!!
Sono sconvolta, io ho pautra di sciupare le ambientazione e quindi le ho solo ripassate per la copertina è un guaio non so come farla, o meglio come finirla!!!
Sono disperata!!!
Per adesso ho fatto solo due personaggi, il ragazzo e il topo, ma lo scenziato pazzo non sò proprio come farlo!!
Devo assolutamente farmi venire un'idea entro le 5 di oggi pomeriggio o mi unccido!!!!
Detto questo ci vedioma domani socia!!
Ciau ciau

12:29 PM  
Blogger Scarecrow said...

gh ciau anna cara, sbacciucch

si ho fatto tutto xchè sapevo che oggi avrei lavorato ohh sisi...quindi...mi sono data da fare...

il saaaaleeeee
il sale disinfetta!dio come brucia!aiuto!!!!

a domani tesoro

1:07 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content