04 settembre 2006

Teardrop

Ti sogno sempre. Continuamente. Stanotte ho fatto una gara con la Morte. Una corsa contro il tempo. Giù per una discesa infinita. Arrivare per prima all'albero delle anime dove anche la mia era appesa è stato difficile. Un sogno tutto in rosso dove c'eri anche tu. Stavolta solo come semplice comparsa. Ieri invece ero una stella cadente. Sono caduta in mare e mi hanno ricoverato d'urgenza in un ospedale verde vomito. Qualche notte fa mi hanno rinchiuso in un ospedale psichiatrico per casi persi. Mi hanno nascosto sonniferi nel cibo. Mi hanno legato al letto con indosso un pigiama ridicolo da carcerato solo che a righe blu e bianche. Mi hanno controllato il cervello dormiente con macchine a ventosa. Mi hanno rubato sogni e speranze. Mi hanno abbandonato li nel pomeriggio dicendo - Torneremo quando sarai guarita. Nella mensa dell'ospedale tutti i degenti sono in compagnia di persone conosciute. Parenti. Amici. Io sola vago tra i tavoli cercando un aiuto. Trovo te. Felice ti domando - Hanno rinchiuso qua anche te? Tu - No sono venuto a trovare un amico adesso me ne vado. - Posso accompagnarti? (lo so che non fanno uscire i pazienti dagli ospedali..ma..è un sogno no?) - ..come ti pare. Lo accompagno fino ad una macchina gigante. Un furgone blindato direi. Nero. Ruote enormi. Entriamo e gli chiedo - Perchè hai quest'auto blindata? - Una squilibrata ha tentato di ammazzarmi sparando a raffica. Io. Sguardo perso nel vuoto. Allibita. La mia mano si muove da sola. Il mio cervello si sconnette. Da sotto il pigiama estraggo una pistola. La punto alla sua testa. Premo il grilletto. SPARO. Sei morto. Sei morto! SEI MORTO! Ahahahahahahahahahahahahah... Dove sei. Non ti ho sparato davvero. Non ho sparato a nessuno. Lo giuro. Non volevo fare male a nessuno. Non volevo sparare. Tanti occhi mi guardano. Tanti. Tanti.. Occhi con le braccia. Occhi con le braccia che servono solo per avere mani. Occhi con le braccia e le mani che servono solo per avere indici. Indici puntati contro di me. E' stata lei. Prendetela. Io? No! Io non ho fatto niente. Non capite. Non capite! Non ho fatto niente!Abbassate quei maledetti indici!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Basta. Lo so! Lo so! E' colpa mia..è colpa mia. Non volevo sparare. Non volevo sputare veleno contro te. Contro tutti. Non lo tengo tutto da sola. Esce dalla mia bocca con un vomito di parole. Sproloqui insignificanti inconsistenti. Vuoti. Vuoto.

18 Comments:

Blogger nuvoleonline said...

bel blog!
Complimenti e continua a disegnare, il tuo schizzo dopo un mese e mezzo di inattività aveva spunti interessanti, a dispetto di quanto raccontavi nel post.

coraggio!

ciao,
c.

12:33 PM  
Blogger Scarecrow said...

oh
grazie :|

forza e coraggio che nella vita siamo solo di passaggio si..
beh, un saluto, ripassa se vuoi ^^
buona giornata
vado a preparare la pappa
ciau

6:48 PM  
Blogger castagna said...

mi piace.
il disegno ti fa immedesimare.
mancano gli zombie.
riesci a renderlo horror.
meno male che ho una scorta di banane non si sa mai uahahahah.

ps.socia aiutami. il frere si è instaurato sul mio letto e non c'è modo di scacciarlo.
russa.
:|
:*

3:20 AM  
Blogger Scarecrow said...

porello era stanco... :)
oggi lavoro cara, mi spiace...si esce un altro giorno eh
ciau

1:11 PM  
Blogger castagna said...

:*

10:22 PM  
Blogger Scarecrow said...

bah...domattina:
Ore 10 e 15 riunione coi titolari
che impegno...chissà che palle, ti immagini mi devo svegliare almeno alle 8 x farmi la doccia e tentare di arrivare là sveglia..mah..ci si sente semmai si esce domani sera eh?
se un si sà che fare si guarda un filme :P
ciau

12:50 AM  
Blogger castagna said...

ouch l'alba.
vacci puzzosa, almeno trovano la scusa per finire prima gh.
per domani sera penso di zì =)

hihihi so già quale filme ;)
ciauciau.
:*

2:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

Che film? Che film?

5:59 AM  
Blogger Niccolò Storai said...

I tuoi disegni come credo oramai ogni tuo gesto,sono pura poesia.
Brava piccola.

9:03 PM  
Blogger Scarecrow said...

uh grazi nic :D
come sei cari(no) e genti(le) :D

socia mi raccomando pronta x oggi pomeriggio :D

mauri: mirrormask è il filmozzo, ma non lo abbiamo visto alla fine abbiamo parlato tanto finr'ora e vo a nche a letto nottola

4:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non lo conosco sto film.
Siete due chiacchierone eh?
P.S. Schiavizzala per bene mi raccomando!!!

6:25 AM  
Blogger Scarecrow said...

ohhh sisi
l'ho schiavizzata al punto giusto :D
buonanotte, peccato che domani non potrò sfruttarla ancora ..ihihi ;)
ciao

1:48 AM  
Blogger castagna said...

uahahahah infingardaaaaa :°
ghghg :***

3:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

vedo che ti diverti con gli acquerelli...bravissima Morti! *__*
poi mi spieghi come hai fatto quei begli effettucci marmorizzati eh!
un baciucco sulla fronte frangiolosa u.u

2:40 AM  
Blogger Scarecrow said...

oh sara :P
passo dal tuo bloggo va cosi ti svelo li i miei segreti.. :)
ciau

9:10 PM  
Blogger castagna said...

prrrrrrrrrrrrrrrrrr.

9:23 PM  
Blogger Unknown said...

Very wicked!

6:55 PM  
Blogger Scarecrow said...

thanks
mi inquino ai commenti

4:48 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content