20 ottobre 2006

Un Bob Imbarazzante

Vita nuova.
Si posta un post postosamente postoso e posticcio.
Il preambolo preambolosizzatamente preambolizzante serve solo per prepararvi al più magnifico strepitoso mozzafiatante parto della mia mente. No in realtà volevo solo regalare qualcosa al mio Cocco. GL per gli amici. Vi piace? Ne volete uno?

Beh.

50 euro

La Ira mi fa le fuse. (ira è il mio gatto televisore/mucca/procione) Bbbbbello spupazzoso.
Non so cosa scrivere. Forse xchè in questo preciso istante non sono depressa e il mio gatto televisore/mucca/procione mi sta leccando il braccio con la sua lingua rasposa. Vi lascio al mio disegno.

Voglio bene, trattalo bene eh.
Vi presento BOB =)


15 Comments:

Blogger castagna said...

yeeeah è stupenderrimamente stupendoso. :D a me quando lo fai? eh eh? ti dissocio eh? :°
huhuhu smack smack a dopo cara.

ps. GL puzza :P gh

7:33 PM  
Blogger Scarecrow said...

a topo sociuzza bella
bacini sbacciucchiosi

GL non puzza...tzè
:P

8:03 PM  
Blogger Bartolo said...

tutto molto carino, ma a me serve un nuovo sfondo per il desktop, sfondo nero, disegno in bianco (non il contrario perchè troppo bianco mi fa sentire a disagio).
Quindi, prego, mettersi all'opera e disegnare.

Crazie.

11:49 AM  
Blogger Scarecrow said...

ahahah okkei bartolo
appena ho un po di tempo libero mi metto a disegnare, ho già un sacco di cose a matita...devo solo chinarle...

ciau

12:12 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Morty devi scrivere di nero su sfondo bianco altrimenti Paglia diventa furioso!!!!

6:58 PM  
Blogger Scarecrow said...

ueeeeeo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooo uueeeeeeoooooooo ueeeeeo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooo uueeeeeeoooooooo ueeeeeo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooo uueeeeeeoooooooo ueeeeeo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooo uueeeeeeoooooooo ueeeeeo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooo uueeeeeeoooooooo ueeeeeo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooo uueeeeeeoooooooo ueeeeeo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooo uueeeeeeoooooooo ueeeeeo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooo uueeeeeeoooooooo ueeeeeo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooo uueeeeeeoooooooo ueeeeeo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooo uueeeeeeooooooooueeeeeo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooo uueeeeeeoooooooo ueeeeeo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooo uueeeeeeoooooooo ueeeeeo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooo uueeeeeeoooooooo

5:07 PM  
Blogger Niccolò Storai said...

Semplicemente fantastico!

7:07 PM  
Blogger Scarecrow said...

graaaaazi nick
tivibbììììììì...sooooociaaaaa
facciamo le smaialatine?

nooooo noooo nooooo

1:10 AM  
Blogger castagna said...

UAHAHHHAHHAHA niente smaialatine socia nu nu nu, non si fanno capisci? e poi "non saprei cosa farci con un paio di tette" :PPP

ghhghg :* smack

3:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bello BoB! :D

p.s. io qualcosa con un paio di tette ci farei... :P

3:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

Kelso pure io uhahaha :D
La Pescia non sa cosa farci perchè è piatta! :P

4:43 AM  
Blogger Bartolo said...

e il mio disegno?

8:48 AM  
Blogger Scarecrow said...

allora io le tette non le ho...
quindi....non si pone il problema...
bob è magnificoso mozzafiatante...e...uhm...il disegno arriverà io sono un po' occupata sisi

10:12 PM  
Blogger castagna said...

la pescia non sa cosa farci perchè non è interessata al sesso femminile ok? :P

io non sono dell'altra sponda come il pittore :\
aaaaah mi vuole fregare il marito quelloooooooo...

3:03 AM  
Blogger Scarecrow said...

ma tanto il pittore puzza...
stiamogli lontani che puzza

sto tentando di far uscire qualcosa di buono da photoshop...

1:11 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content