26 giugno 2007

Come essere soli in mezzo a tanta gente


Tutto finisce qua. Tre anni volati via. Tempo che non ritorna. Progetti su progetti e poi? E poi nulla di fatto. Tutto rimandato? O tutto perso? Non voglio perdere. Non ci vedremo più. Piano piano non ci sentiremo più. Non ci sarà più niente. Niente che faremo insieme. Si stringe lo stomaco e aumenta l'agitazione. Cambierà tutto quanto e mi fa paura. Che sia giusto che sia sbagliato. Ho paura. Che devo fare? L'estate mi mette angoscia. Sempre. Periodo semi felice finchè non arriva il momento. Il fatidico momento. Quello delle decisioni. Ah!!! Io odio le decisioni. E allora. Allora Non ho niente da dire. Non ho niente da dire...Alle 2.04 minuti di questa giornata uggiosissima sono arrivata alla Conclusione (con la C maiuscola): Non ho niente da dire. A nessuno. Nemmeno a me. Devo ancora capire come si va avanti senza stare solo a guardare. Finora ho camminato accanto ad uno schermo che trasmette 24 ore su 24 una vita insipida. Interessante il modo in cui viene raccontata dalla voce (in questo caso inespressiva e sfavata) dei documentari di Quark. Ora mi sento come se fossi sola in mezzo a tanta gente..Direi..tristmente infelice. Si. Due parole che a volte ritornano. A volte poi. Mi massacrano il cranio per uscire. Ma gli voglio cosi bene che..le tengo per me. Iperprotettiva..e allora: Non ho niente da dire. Anzi qualcosa da dire ce l'ho: "Buonanotte".
Morti

16 Comments:

Blogger sincarnation said...

bimba....ti capisco.l'angoscia mi attanaglia le viscere...voglio scappare.non voglio finire.credevo che sarei stata felice di finire invece ho paura...di perdervi.di non sentirti e vederti più...

che brava hai fatto tutte le tavole del parrillo?io una sola...

8:26 PM  
Blogger Scarecrow said...

nu bimba ne ho fatte solo 2...e non è che mis iano venute poi cosi bene.. -,- cmq..ci ho provato stasera preparo la cartellina...e...ci vediamo domani eh..cmq...se tenevi la vodafone...forse...:(

8:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

fantastiche tavole socia, le voglio sbavare presto dal vivo :D bacini :*

9:50 PM  
Blogger Jenesis said...

amowe bello ... i cambianenti non sono sempre negativi ... prendila come esperienza di vita ^^
" Tutto ciò che in questo mondo ha un inizio ha anche una fine .... Nio !!"

10:33 PM  
Blogger Scarecrow said...

ma si...boh non lo so...anche questo lungo mercoledi è finito...manca solo un giorno e poi...ufa...:°°°

piango

6:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

nu tata non piangere...ricorda che ci abbiamo qualcosa da fare noi, in qualche maniera lo facciamo dai. e poi c'è il club del cipollotto, dobbiamo sanguisugare il Sapo, infestare un sacco di studi, sbattere il book sulla scrivania di millanta pinui e annoiati editori e stravolgere loro la vita con l'idea del secolo...

Le menti folli trovano sempre la frequenza per poter comunicare anche se sono lontane :)

8:39 PM  
Blogger sincarnation said...

non vorrei smentire jenesis ma spero proprio che non tutto ciò che inizia abbia anche una fine...
a venerdì cara...

9:32 PM  
Blogger Scarecrow said...

eheh ...

Sara: sono belle cose quelle che dici...xo' ho sul serio paura di perdere un po la voglia di disegnare...e la mano...sob..

Vale: prima o poi finisce si...ho finito l'acqua :O
a venerdi si è detto di rimanere a pranzo tutti insieme...almeno...chi vuol restare..resti?ti mando un msg domani che è meglio :P

12:52 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

buaaaaaaaaaaaaaaa
, questi discorsi mi fanno piangere.....no non deve finire nienteeeeeeeee,,,,,che tristezza, altrimenti......io......ufa...socia, appinniamoci.....morty viva i super editor etero...vale viva l'ammore...e sara viva il club del cipollotto...
domani porto la macchima fotografica e ci immrtaliamo nel nostro unltimo soggiorno alla scuola,....eheh...sob sob che tristezza,,,

5:46 PM  
Blogger Scarecrow said...

bua :(...no ma non sono triste :°°°

ho l'ansia..domani...aiuto...

vado a nanna...notte

1:53 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

notte notte morty.......sono triste perchè non potremo più vederci due volte a settimana ma appena posso una scappata ad arezzo la faccio....eheh
e poi chissà se il bigliettino della fortuno non avesse visto giusto.......stasera Alex mi ha chiesto di uscire insieme.....non sapevo che rispondergli, quindi gli ho detto che si vedrà magari ci vediamo quando vengo a d arezzo......boh?
ci penserò....notte notte cara.....

12:45 AM  
Blogger Scarecrow said...

ufa...

12:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ufa ufa... :P

2:40 AM  
Blogger Scarecrow said...

gran commento....grazie :O

12:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Eheh non sapevo cosa scrivere ma volevo lasciare un segno del mio passaggio.

3:21 AM  
Blogger Scarecrow said...

eheh..dai che oggi se va bene posto un altro disegnino
...gh...tanto fuori è brutto tempo

1:40 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content