07 febbraio 2007

Indaco

Tanto che non scrivo vero? Tra l'altro succede che inizio sempre cosi. Tra finire il lavoro x la Francia, andarci e avere a che fare con quell'essere angelico bello ma cattivo che come dice lui di angelo ha poco e niente ma io continuo a dirglielo perchè per stare con me o sei un angelo o hai la pazienza di un elefante che poi non so se gli elefanti hanno pazienza ma mi pareva che l'esempio calzasse a perfezione .. dicevo .. ho aperto troppe parentesi ora ho perso momentaneamente il filo del discorso ma se continuate a leggere impavidi le cazzate che scrivo mentre tento di riprendere il cervello li dove l'ho lasciato quando ancora ero nell'argomento di cui trattavo forse riesco a ri-immedesimarmi in quella che scrive il post tutto d'un fiato senza staccare le mani dalla tastiera e magari anche a finirlo. Bene. Ci sono. Adesso posto le tavole del fumetto. Qualcosa di colore. Il resto B/N. Oggi è una giornata nera non c'entra niente col fatto che vi farò vedere delle tavole che poi nere sono ma non poi cosi nere come la mia giornata no dico ho comprato 2 grattini da un euro e non ho vinto nulla ieri ho giocato delle partite in agenzia e ho perso la schedina per una sola. allora è sfiga. Non sono portata per il gioco. Poi non capisco com'è ma continuate a mettermi in testa delle cose che non sono assolutamente vere! Voglio dire fatevi i cazzacci vostri. Mi mandate in confusione tremenda accident'a chi va fatto fosse per me vi farei "armangiare". Ecco scusate lo sfogo. Vi lascio ai miei parti. Buon proseguimento di serata.

22 Comments:

Blogger Jenesis said...

ciao piccola ... sono seduto sotto di te .. e non vedo manco la tastiera ... ma per ora ci chiappo abbastanza !!

i disegni sono fantastici !! sei un GVENIO !!!

tuo per sempre



GL

12:16 AM  
Blogger castagna said...

esagerata.

2:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

Belli belli, complimenti! :)
Divina taci! :PP

6:00 AM  
Blogger Scarecrow said...

esagerata xchè?

2:30 PM  
Blogger sincarnation said...

mortina ma...che vuol dire armangiare?bu..lo sai mi manchissimi
baciotti potti

6:23 PM  
Blogger Scarecrow said...

voce del verbo armangiare....ri-mangiare, ...insomma.....che tristezza...quando non lavoro non so proprioc he cazzo fare...-,-'' mi metterò a piangere...ecco...si lo farò....si..sisi..

3:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

Va bè ma guarda che perdere al gioco non è sfiga, è routine! Comunque anch'io dico che sei un gvenio (mah...) e anche armangiare....

PS oggi at school mi son dimenticato di dirtelo ma ti saluta il Saccuzzo.

6:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bentournè! era ora! :P
Belle le tavole ;)
ciau ciau ;)
Tom.

2:00 AM  
Blogger Scarecrow said...

...il saccuzzo...addirittura...mi aveva fatto arrabbiare e l'ho bloccato anche su msn sisi
...non lo risaluto...nono...vabè...cmq...me triste oggi...molto...grazi kelso :)
..ciao..

12:09 PM  
Blogger Jenesis said...

amore mio !! ripigliati ! dai che martedì boccio all'esame e toro da te ^^

Forza tirati un po su !!

12:54 PM  
Blogger Scarecrow said...

no non lo puoi bocciare...ti devi impegnare... -.-'' seriamente...

1:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

niente male queste tavole.mi piace molto questo filo di ferro usato al posto del tratto.
congratulations

7:06 PM  
Blogger Andrea said...

uey!Carinissimi questi lavori!Tornerò spesso a farti visita!

7:39 PM  
Blogger Scarecrow said...

ah grazie ai nuovi arrivi postosi... :)

tonnate presto si

9:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

bello stile!
fatti viva per il prossimo Monstars...

Andre

www.andrealonghi.it

4:46 PM  
Blogger Scarecrow said...

ma che è il monstars?uh?
sgrat...cmq grazie dei compliments

9:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma come, non conosci il famosissimo Monstars? Il Monstars è... no non te lo dico dai, potresti rimanere sconvolta.

3:32 AM  
Blogger Scarecrow said...

mauri.....
puzzi...se non le sai le cose...salle sennò zitto-...tzè, bacini

5:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Buahhh :°° pure tu mi dici che puzzo :°° La Pescia t'ha contagiatooo uhaha

6:17 AM  
Blogger Scarecrow said...

puzzi, è una verità vera, giuro...uhuh ciau smuck a tutti

pappo e vo a lavoro

12:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Svegliaaaaaa!! È passato un mese e non si vede nulla di nuovo!!! Posta posta :P

7:40 AM  
Blogger Scarecrow said...

eh si...forse xchè non ho niente di nuovo....me è un po in crisi...

1:54 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content