19 aprile 2007

Punch Me I Bleed


Oggi ho pianto tanto. Ma nessuno se n'è accorto. Vuol dire che ormai sono brava. Vero?
Dai non piangere si dice. Oppure piangi e sfogati. Allora uno pensa. Ma se piango e non riesco a sfogarmi poi cosa ho risolto? Una persona semi-normale giungerebbe alla conclusione giustamente sbagliata. Quella di non piangere. Perchè è sbagliata? Come perchè. Ovvio. Se non piangi poi ti tieni tutto dentro e fa male. Scoppi in una volta e ti ritrovi la casa devastata. Bene. Cosa facciamo? Mi sento di ballare adesso. Di ballare e di saltare e di giocare a palla e di non far dormire i vicini del piano di sotto e possibilmente tutti qui intorno alla mia via. No non si può. Siamo persone civili. Certo certo.

Cazzate.

Dunque non posso fare quello che mi sento. Non posso piangere. Non posso ballare saltare giocare a palla. Posso solo rifugiarmi in tante immagini. Sognare di poter dormire in acqua. Sognare di poter respirare in acqua e dormire. Dormire sul fondo di un laghetto. Il mio laghetto. E allora cosa aspetto? Prendo il mio cuscino. Mi allontano da casa. Corro verso l'acqua. Arrivo al laghetto. Apro il cancello che lo custodisce. Entro e richiudo il cancello in modo che nessuno possa disturbare il mio sonno. Scendo le scalette di pietra. Assaggio l'acqua con un piedino. Direi che è giusta. Mi tuffo. SPLASH. Due bracciate per raggiungere il centro. CHAFF CHAFF. Ecco. In apnea sorrido e sprofondo. Sprofondo la dove nessuno puo trovarmi...Io però..voglio..essere...trovata....
Lascio tutto nelle tue mani. Torna indietro sempre. E poi? E poi tuffati. Io sarò sempre li. Sul mio letto d'acqua e sabbiolina. Ti amo.

40 Comments:

Blogger Anna Migliaccio said...

Nooo non li devi far dormire i tui vicini rompi palle!!!!
Soprattutto qurlla del piano di sotto!!!!!se fanno storie picchiali o soffocali co la ninna.....!!!!!!!
evviva il pianto!!!!!
I vicini puzzano!!!!

12:38 AM  
Blogger Scarecrow said...

già...infatti li odio i vicini. Ora gli tiro le caccole. Ecco. Fatto.
.......... .. . .

AAAAAAAAAH
mi picchiano con le padelle di rame!!

12:42 AM  
Blogger Scarecrow said...

le padelle di rame...
perchè sono vechi...
tutti i vecchi hanno delle padelle di rame. Ecco...buonanotte

12:42 AM  
Anonymous Anonimo said...

:(

3:37 AM  
Blogger Scarecrow said...

picchè triste?

12:45 PM  
Blogger castagna said...

wee si blogga finalmente eh? :P beddo il disegno.
belìn. ho detto tutto.

5:02 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

campeggiste...........................................................le palle di rame fanno male...che dolore....povera morty questo è un super complotto attivato con perfidia dai tuoi vicini malefici!!!!!

8:34 PM  
Blogger Scarecrow said...

ma erano padelle...non palle...eh

9:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Uhahaha palle di rame :P
Morti ero triste per quello che hai scritto.
Pescia te è da 1 mese che non blogghi...

4:18 AM  
Blogger Scarecrow said...

ah ok ma io sono triste, voi che commentate non dovete essere tristi sennò io come fo a tirarmi su? ecco

bacini bacini

8:25 PM  
Blogger Roberto Ferrari said...

era un po che nn passavo dal tuo blog...e direi che l'hai riempito di cose veramente, veramente interessanti...
complimenti

roby

1:01 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazie :D
me adesso molto felice

9:01 PM  
Blogger sincarnation said...

bimba..tanto che non ci si vede..e sente...miss u

7:16 PM  
Blogger Unknown said...

WICKED Awesome design!

12:20 AM  
Blogger Scarecrow said...

eh lo so..non ho mai soldi nel telefono che bolle...anzi in generale non ho soldi :'(


alina o.O why???

8:18 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Morty...morty........morty del buco dle.c....................................vaffan...........vaffan...............

8:50 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

hahahahahahaahahahahahahahahhah
morty mentre ciattiamo su messamger io occupo la casella dei messaggi.......hahaha

8:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Morty puzzi! :P

4:29 AM  
Blogger Jenesis said...

Piccola .. non ti volevo ignorare !!!!!!!!!

Ora vengo a prenderti a lavoro ...
nun ti arrabbiare =(

Cmq io i disegni li vedo tutti in real mhuhahahahahahahaahahahahahaha :D

6:47 PM  
Blogger sincarnation said...

nuu nemmeno io ho i soldi nel telefono.e mi è pure caduto e ora non prende più e io non ho soldi x farlo mettere a postooooo...si piange.sono giorni tristi...risprofondo nel blu

8:46 PM  
Blogger Scarecrow said...

sob...gl...anche oggi lavoro sempre e io ti volevo dare tanta noia...ufa...

vale...sob...:( si piange? cmq almeno il blu è un bel colore..se sprofondavi nel marrone era + brutto..

12:45 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Morty.....se capiti sul mio blog.......c'è una sorpresa.....non è proprio una sorpresa.....gh l'hai già visto....ma ho fatto i ritocchini che mi hai detto e....allora....gh gh....!!
Ufa è l'ultimo giorno per mettermi in pari con ciampi!!
nuu...
che angonscia!!!
ciau ciau Bacini Bacini.....

11:52 AM  
Blogger Scarecrow said...

prafa annuccia! è magnificherrimo, xo' se hai tempo prova a fare queste altre correzioni, solo x me x vedere come viene :P
io volevo farlo ad acquerelli un giornio

8:25 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

zi zi fallo ad acuarelli deve venire proprio mozzafiatante....così poi ammiriamo il tuo capolavoro a bocca aperta!!!
bacini cara!!!
smack smack....

8:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anna, bello come l'hai colorato, cos'hai usato?

5:32 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

l'ho coloarato con photoshop!!!!
Gh :D

3:16 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Morty...........stai alvorando? Io sono appena tornata dal podere...tu vedessi che roba...c'erano ragni, scorpioni, cimici, millepiedi e tre fagiani!!
Viva l'aperta campagna...!!!
Che mal di schiena che ho.....certo che pulire due piani del podere non è facile in tre ore.....
gh .....bacini.....

3:18 PM  
Blogger Scarecrow said...

mi scappa una puzza

3:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Uhmm, ma allora ha ragione la Pescia, sei una petomane folle!! Io per sicurezza apro le finestre e mi tappo il naso! :PP

4:41 AM  
Blogger Scarecrow said...

tzè...era di quelle silenziose a tradimento...sisi...ma l'ho fatta solo in onore dell'anna, non le spreco mica, sono preziose...le faccio solo nelle occasioni speciali

2:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

Uhahaha quelle silenziose sono le più potenti. Anna dovresti sentirti orgogliosa :P

3:33 AM  
Blogger Scarecrow said...

appena riesco a scannerizzare la roba nuova la posto sisi...:P ciau

2:42 PM  
Blogger Fabio D'Auria said...

Bella roba :)
Forse le linee così sottili si perdono in stampa ma mi piace il tuo tratto ;)

7:24 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazi :)
buh nessuno mi ha mai dettoc he potrebbe perdersi in stampa...buh...?

8:38 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Morty......ma quanto mi vuoi bene?
Voglio un letto...gh, sono tornata distrutta dal podere....che schifo.......mi è toccato togliere tutti i ragni malefici.....sob......
pat pat......
come sono triste.....voglio che arrivi subito il 24 così ti invado casas....!!!
Che tristezza!!!nessuno visita il mio blog....mi sento triste e abbandonata......sob....
meno male che ci siete te e la picci che mi appinnate....Ahahahahahahahah

Ciau....bacini bacini......smuck smuck....

1:29 PM  
Blogger Scarecrow said...

la...la.la....la.

10:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Uh si canta? La la lallalaa

3:24 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

allora cantiamo.............laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa llallall llalalaalllllall...miimmim, la la la llalalalala.......

8:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma il prozac no? chiedi se fa per te al tuo medico di famiglia! e non vuol essere un offesa ..credimi...ciao

8:51 AM  
Blogger Scarecrow said...

ma parla con me quell'uomo biondo?

12:26 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content