12 marzo 2007

Cimurro


Sono giorni di cimurro sono giorni di vento sono giorni in cui le palle mi girano parecchio sono giorni in cui non riesco a disegnare un cazzo di niente sono giorni in cui sto odiando a morte il progetto americano e quello sulla guerra sono giorni in cui mi fanno incazzare perchè lavoro pochissimo al posto di quello stronzo testa di minchia raccomandato di merda che spero crepi di una morte violenta!!Ma vi posterò qualcosa che ho già postato sul CIPOLLOTTO ma che nessuno ha cagato di striscio. Ecco. No a dire la verità in questi giorni sto disegnando ma non ho voglia di inchiostrare quindi rimangono tutti rigorosamente a lapis (matita). In più però vi allieterò la serata la giornata e se posso la vita con una bella tavoletta da cesso. No una tavoletta che ho finito oggi. Ora posso dire solamente di essere molto più incazzata rispetto alle 3 di questo pomeriggio che ho iniziato a scrivere questo lurido post! Io mi chiedo ma perchè si pensa sempre male anche se esistono quelle stramaledette telecamere che permettono di vedere anche il buco del culo alla *** ??!!!eh????!!!!! Me lo spiegate per piacere?!!! Basta non vedo l'ora sia mercoledi pomeriggio cosi ti rivedo per un paio d'ore e spero arrivi presto giovedi pomeriggio che magari ripasso a infastidirti ok? Comunque puzzerò molto visto che quel maledetto ORSETTO puzzone mi ha vietato di fare la doccia!! Tzè anche lui morirà in oscure circostanze di una morte violenta. La Morti colpisce ancora. Ucciderà tutti i tremendi puzzoners che si staglieranno tra lei e il suo cammino. Sono depressa. Ecco. Buonanotte.

22 Comments:

Blogger Jenesis said...

mi .. mi ... mi volevi strangolare ?? O_o

cattifa .. e cmq te mi hai detto di svegliarti ... :(

notte piccola mia ti voglio bene ^^

G.L.

12:29 AM  
Blogger Scarecrow said...

grazi amore, bacino. Lo so che hai sonno ma non puoi andare a nanna...ecco...

1:04 AM  
Blogger castagna said...

aaah ci mancava la socia schizzopatica :| uahahaha la socia è incazzata con le telecamere perchè non sa più come tirare le caccoline :P hghg.
dai stai tranquilla. bacini :*

1:09 AM  
Blogger Scarecrow said...

nu...le caccoline ve le attacco di nascosto tra i capelli quando faccio finta di accarezzarveli x farvi sentire a vostro agio oppure subito dopo una sfuriata con il cliente, ecco tutto. Ho svelato i miei segreti...ora vado a letto...cmq quando ho il cimurro sono depressa e schizzopatica sisi, brava, termine azzeccato...notte socia

1:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ahhhh che schifo le caccoline nei capelli uhaha. Bella la tavola, c'è pure il micio che fa le fusa. Brava! :)

6:52 AM  
Blogger Scarecrow said...

grazi caro...ronf...chomp chomp...mangio e vado a lavoro...ciau

12:33 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Povero Gl, strangolato dallìammmooorreee della sua vita!!!
Gh Morty ti piacciono questi giochetti?
UHHHHHH!!!
come sono nel panico per i progetti!!!!
Sob!!!
Adesso faccio pranzo così dimentico tutto!!!
sbav!!!!

12:35 PM  
Blogger Scarecrow said...

un giorno va male
quello dopo va peggio
in questo triste mondo malato

10:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

Abbasso i raccomnadati! ....e viva le tavolette da cesso!

9:19 AM  
Blogger Scarecrow said...

evviva evviva il sapo uhuh...a domani caro

3:34 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Perchè le tavolette del cesso?
Cosa mi sono persa durante il tragitto?
Sapo sei momentaneamente impazzito!!!???
Aiuto Socia !!!!!
Il sapo impazzisce!!!

12:05 PM  
Blogger Scarecrow said...

che bolle sono tornata troppo presto non so che cazzo fare...ufa..

10:47 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Ti dò l'ispirazione...se non sai cosa fare.......fai il progetto del ciampi!!!!!!
O preferisci quello americano?

3:02 PM  
Blogger Scarecrow said...

nessuno dei 2... -,-'' un c'ho voglia...maledetta

12:30 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

2:06 PM  
Blogger castagna said...

maledetti blogger :°°° mi hanno costretta a passare alla loro versione caccosaaa socia protestaaaaaa

2:03 AM  
Anonymous Anonimo said...

Pure qui l'hai scritto? È una congiura, ce l'hanno con te ma... uhahahahaha

3:14 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Bua!!!!!
Morty come sono triste nessuno posta sul mio piccolo Blog!!!
Ma triste!!
Ora metto un'offerta speciale così che visita il mio blog ha in regalo.......umh........beh......ci devo pensare!!!
Gh!!!!!

11:46 AM  
Blogger Scarecrow said...

ufa...da quanto che non posto ...anzi è tanto anche che non vengo qua a vadere..che bolle...sono depressa...sob...

8:38 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

non essere depressa che domani si fa festa!!!!!!
Ah ah ah ah ah!!!
come sono spiritosa!!!!
Lo so lo so devo fare ciampi e sto trastrullandomi nel far niente....gh che ci vuoi fare?
Bacini!!!

4:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anna allora hai pensato al regalo per chi posta nel tuo blog? Vanno bene anche cose mangerecce eh... :P

5:06 AM  
Blogger Scarecrow said...

non mi fa + voglia di postare in sto periodo sono tristemente affranta...sob..

9:17 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content