16 maggio 2006

Criptica criptica criptica..si?


Oggi 5 anni fa mi svegliai dopo un incubo tremendo rossa in viso e una rabbia da star male.
Devo. Stare. Calma. Non. E'. Successo. Niente. Andai in cucina presi la play e mi misi a giocare a Tomb raider 4 tanto che erano le 9 del mattino e avevo saltato scuola come al solito. Non. E'. Successo. Niente. Invece qualcosa successe. Mi venne strappata l'anima con una telefonata. Milano.
Io odio Milano. Grigio ospedale con porte giganti di plastica trasparente dottori grigi in camici. Dalla finestra il Duomo sfumato dalla nebbia.
Io. Odio. Milano. Invece qualcosa successe. Voci tremanti verso la cucina. Devo. Stare. Calma. Non sono più calma. Qualcosa successe. La Play sfracellata per terra. Non. E'. Vero. La Play sfracellata in terra. L'ho buttata io in terra. L'ho fatto apposta. Un sogno tremendo rossa in viso e una rabbia da star male. Dalle 9 alle 10 la mia vita cambiò per sempre. Un grido bastardo nell'aria tutti sentono fuori tutti si preoccupano tutti pettegoli tutti vicini di merda tutte persone di merda tutti intorno. E' successo qualcosa.
Tutti a ficcare il naso. E' successo qualcosa. Un orologio per non pensare. Un orologio per non stare male. Un orologio un regalo per non pensare e non stare male. Un attimo di gioia per spezzare quella che gioia non era. Un giorno di un colore indescrivibile irriproducibile. Un giorno indaco. Oggi 5 anni fa. Oggi dopo 5 anni scrivo qui. Criptica. Si. Devo. Stare. Calma. Ormai è tutto passato. Ricordo solo indaco. Il resto nero. Nero.
Oggi 5 anni fa. L'uomo di cui ero innamorata. Un ritorno. Non come sperato. Un ritorno. Non c'è più. Vita. Morte. E' successo qualcosa. Nero.



12 Comments:

Blogger castagna said...

difficile commentare tutto questo. difficile non correre da te e abbracciarti e dirti quanto ti voglio bene.
già.. indaco. il resto nero. nero.

:*
ps. sei un genio, sei te.

11:04 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazie
ti abbraccico col pensiero
va pensiero sull'ali doraaaaate
va dalla mia socia che ha le maaaaaani bucaaaaate....

11:09 PM  
Blogger castagna said...

uahahaha è vero. spendo e puzzo :°

ps. ti salutano i verdena :P

11:15 PM  
Blogger Scarecrow said...

si..amici miei
mi fanno defecare i verdena!
mi fanno cagare i verdena!
mi fanno vomito i verdena!
capito? si tu! hai capito?!

11:19 PM  
Blogger dvd said...

ciao, ti faccio una domanda, magari fuori luogo ma ho bisogno di fartela.
come hai fatto ad andare avanti?
io provo a cercare una soluzione, ma i miei ciechi occhi non la vedono.
è solo 1 mese per me. ma mi sembra un eternità.

12:05 AM  
Blogger Scarecrow said...

basta che ti ricordi di non dimenticare
fatti male e ricorda il male
quando non ti ricordi piu voce volto tutto si annebbia immagini sfocate dolore persistente martellante come emicrania cronica che non passa, impercettibile quasi ma esiste
il dolore c'è sotto scava il dolore torna
passa il tempo il dolore no

12:21 AM  
Blogger Antonio Santamaria said...

Hello, I've found my name in your links and... and... I would like to say yo thanks for it! I see your drawings and these are interesting... Keep'on drawing, ok?
I repeat, Thanks!

9:19 AM  
Blogger Scarecrow said...

oooooh yeeeeeeah
ok io non lo so parlare ne scrivere l'inglese...congiura, xo' lo capisco bene :D
almeno quello uhuh, quindi...rispondo in italiano :D
grazie Antonio :D

Grazie anche se non ho ben capito a misty sunrise...almeno ha commentato...cmq...penso che era simile ad un "PAT PAT" sulla spalla

se non è cosi fammelo sapere ^^

1:06 PM  
Blogger Puket S. said...

Non foss'altro che per la citazione degli after. Massimo rispetto...

4:25 PM  
Blogger Scarecrow said...

boh...non ho parole...oggi no post...domani no post...domani l'altro boh...triste...sob...crunch rodeo...notte zzzzZZzZzz

10:24 PM  
Blogger Urban Barbarian said...

Grande blog! Amo realmente quell'illustrazione di ragazza con i cerchi scuri intorno guarda. Molto buono!

7:37 AM  
Blogger Scarecrow said...

grazi ^^
gentilizzimo

10:28 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content