15 maggio 2006

Oggi ho sonno....domani pure








Una bella Bimba....ho disegnato una bella bimba in questi ultimi giorni, nelle ore notturne quando dormire non era una delle mie priorità.. presente quando si hanno incubi a non finire.. ecco, a quel punto meglio svegliarsi e fare qualcosa di utile. Mi sono messa a colorare la mia bimba, piccola creatura partorita in una notte tempestosa...nono...scherzo..no...non è vero...è viva! si muove! aaaaaaaaaaaah! no..ok, basta...
Ho troppo sonno...ronf, ora la posto e fine della storia, buona giornata arrivederci e grazie.

14 Comments:

Blogger castagna said...

uahahahhahahahha sociaaaaaaaaaaa è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uahahahahahhaha miticaaaaaa!! sbav sbav genialozizzima uahahah.. ok da oggi ti obbligo a dormire pochissimo e a disegnare tantissimo ihihihihi ;)

3:11 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazie grazie
socia
ahahahah visto oggi ti ho anche fatto la dedica come le persone famose!!!

7:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti è bellissima!! :)

8:54 PM  
Blogger castagna said...

zììììì gioia gioia huhuhu l'ho appesa eh? huhuhu troppo bedda huhuhu
ps. uhu io aspetto anche l'altra cosetta eh? ihihiihih lavora socia schiava!! :PPPPP

9:31 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazi caro...oggi c'ho un sonno, anche stanotte ho avuto certi incubi...sono tutti contro di me, zanzare incubi, sole...nessuno vuol farmi dormire...se non dormo 22 ore al giorno non sono mica riposata...aaaaah..

8:07 PM  
Blogger castagna said...

aaah 22 ore come il fratello di diego uahahahaha
ps. ti cresceranno le tette O.o magari è quello il trucco zìzì

8:12 PM  
Blogger Scarecrow said...

aaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha......
non è una risata...è un PIANTO ISTERICO....buah...sono una "00tette" (da leggere zero zero tette) sob...
me tapina..

8:14 PM  
Blogger Scarecrow said...

gioia...sollazzo...che giuoia che sollazzo yep...uff...sono un po' triste...sob..non lo deve toccare nessuno... :°°

10:14 PM  
Blogger castagna said...

ihihihihii tuo tuo tuo :P

10:19 PM  
Blogger Scarecrow said...

si solo mio...io penso a lui
lui non deve pensare a me...

12:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

oh mi piace il modo in cui hai usato gli acquerelli in questo disegno..sono colori molto brillanti *__*

bello, brava!

10:46 AM  
Blogger Martin Wittig said...

Very Nice designs:)

12:37 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazi cara :D
buon giovedi milanese divertitevi

12:38 PM  
Blogger Scarecrow said...

:D
complimenti piovono dal cielo yep
anche diego me li ha fatti uhuh ...per inciso stamani mi sono svegliata solo xchè è venuto lui a casa mia :P

12:52 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content