12 maggio 2006

Dead girl's dance




Oggi si lavora...dovrò andare a sentire il puzzo di tutti quei deficienti che scommettono senza sosta...che odio...che non abbiano un cazzo da fare...cmq...mi stanno tutti sul culo...e devono averlo capito...ho fatto + caciare dentro la snai che altro...cmq...pat pat a me...ho ritrovato un paio di disegni dell'anno scorso..uno fatto cosi col pennarello schifoso del lavoro dietro un foglio delle quote del tennis credo...e l'altro fatto a lezione con Ugolini...li posterò visto che ancora posso respirare il profumo di camera mia e sono dell'umore giusto per farlo.








Poi niente...csolo sangue e non va via..










8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Maddai lavori alla snai!... io un tempo scommettevo alla snai... e ho sempre sospettato che le tipe odiassero tutti i giocatori :):P specie quelli che giocano ai cavalli... cioè quelli che ci vivono dentro la snai... (io non ci vivevo :P )

9:26 PM  
Blogger Scarecrow said...

sisi...c'è gente che ci vive...arriva la mattina e se ne va la sera
li odio davvero...tranne quelli belli che mi dicono che quando vincono mi portano fuori a cena :P
peccato che non vincono mai...o forse vincono e non me lo dicono...oppure lo fanno apposta a non vincere cosi non escono con me...tzè...uomini..

3:03 AM  
Blogger castagna said...

uahahahhah oddio tom, non ti ci vedo a puzzare dentro alla snai.. O.o guarda che chi sta lì puzza? eh? mangia la peperonata a colazione con la spruzzatina di aglio mi sa -_-' huhuh pat pat cara.

3:08 AM  
Blogger Scarecrow said...

ma che...chi sta li dentro si lava i denti con la pasta d'acciughe...tzè...

1:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mortina Puzzi!!!! finalmente sono riuscita a visitare il blogger!! ci piace!!!!! come sei sessy nella foto!!!!

11:41 AM  
Blogger Scarecrow said...

ouch anna cara che carina :D
uhuhuh la prossima volta firmati sennò nessuno puo rintracciarti e ucciderti ihihih
a martedi cara

ps: puzzi

12:50 PM  
Blogger castagna said...

uahahahahhahha che commento spettacoloso uahahah grande anna :D patpat

3:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mortina sono Annina!!!!!!!
Ma è possibile che ti capitano tutte disgrazie?? C'è una giornata che ti va nel verso giusto? Credo di no perchè puzzi come al solito!!! Ho appena visto una cosa bellissima nel blogger di Luigi, ovvero la caricatura di mastro Pagliaro!!! è lui in persona!!HA HA HA HA

6:49 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content