21 maggio 2006

..Un cocco solitario..


Vorrei essere un cocco. Le noci di cocco sono solitarie e io sono una noce di cocco. Per questo cocco e castagna avranno una storia. Io sono cocco. Castagna è la socia. Io e lei sussurriamo alle noci di cocco al supermercato e la gente non ci guarda bene forse xchè se lei sussurrasse alla castagna e io al cocco tutto sarebbe normale tutti noterebbero subito la somiglianza. Quella lampante. Quella che nessuno capisce ma esiste. Io dunque. Io sono Cocco. Un cocco solitario. Un cocco solitario nella fattoria.
Castagna salvami.



un bacio sporco sa
spogliarmi il cuore dagli incubi

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

zììì ti salvo io dalla fattoria e ti do una lavata chissà quanto puzzi.. ma le castagne fanno la cacchina? O.o cmq.. ehm .. presto abbiamo la missione al santaprisca. preparati. i cocchi ci aspettano. huhuu sto scrivendo il discorso.
RIUNIONE DEI COCCHI. hihiih saluti.
castagna appiccicosa :*

1:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwn...che sonno...ma siamo pazzi? cioè alle 8 in fisioterapia ...o.O pazzi...mentre mi massaggiava la donnina stavo x addormentarmi...lo stesso mentre facevo ultrasuoni e laser...ronf ronf...bavetta alla bocca rulez...

10:12 AM  
Blogger castagna said...

yawn.. zìzì pazzi.. come alzarsi alle 2.. ronf.. fatemi ronfare! :°

3:43 PM  
Blogger Scarecrow said...

già...bah...ho ancora mal di testa...ho giocato di e no mezz'ora al pc...e subito mal di testa e nausea...che palle..a me piace giocare...ma se devo sentirmi male ogni volta...basta...io voglio pagare di +..

10:53 PM  
Blogger castagna said...

dammi 50 eri :P
:*
ti mando un prot in linea d'aria uahahahahahha

12:00 AM  
Blogger Scarecrow said...

roger pas....uhggggg....aaaghhj...aria..
ghhhhhhhhhhhhhhhghyyhhgshnaaaa....
MORT....ta ta ta ta...ta ta ta tatataaaa...marcia funebre..

12:03 AM  
Blogger Scarecrow said...

è si...ora posto qualcosa...una cosa che mi è successa oggi..

5:57 PM  
Blogger Scarecrow said...

ehhhh...uff...come sono triste...qui piove sempre...è inutile...la mia testa non finirà mai l'acqua...le lacrime sgorgheranno a fiumi per l'eternità...anche quando sarò morta...e il mio cranio verrà usato come posacenere...dovrei postarlo sto commento...è stupendo.

6:35 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content