..Un cocco solitario..

Vorrei essere un cocco. Le noci di cocco sono solitarie e io sono una noce di cocco. Per questo cocco e castagna avranno una storia. Io sono cocco. Castagna è la socia. Io e lei sussurriamo alle noci di cocco al supermercato e la gente non ci guarda bene forse xchè se lei sussurrasse alla castagna e io al cocco tutto sarebbe normale tutti noterebbero subito la somiglianza. Quella lampante. Quella che nessuno capisce ma esiste. Io dunque. Io sono Cocco. Un cocco solitario. Un cocco solitario nella fattoria.
Castagna salvami.
un bacio sporco sa
spogliarmi il cuore dagli incubi
spogliarmi il cuore dagli incubi
8 Comments:
zììì ti salvo io dalla fattoria e ti do una lavata chissà quanto puzzi.. ma le castagne fanno la cacchina? O.o cmq.. ehm .. presto abbiamo la missione al santaprisca. preparati. i cocchi ci aspettano. huhuu sto scrivendo il discorso.
RIUNIONE DEI COCCHI. hihiih saluti.
castagna appiccicosa :*
yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwn...che sonno...ma siamo pazzi? cioè alle 8 in fisioterapia ...o.O pazzi...mentre mi massaggiava la donnina stavo x addormentarmi...lo stesso mentre facevo ultrasuoni e laser...ronf ronf...bavetta alla bocca rulez...
yawn.. zìzì pazzi.. come alzarsi alle 2.. ronf.. fatemi ronfare! :°
già...bah...ho ancora mal di testa...ho giocato di e no mezz'ora al pc...e subito mal di testa e nausea...che palle..a me piace giocare...ma se devo sentirmi male ogni volta...basta...io voglio pagare di +..
dammi 50 eri :P
:*
ti mando un prot in linea d'aria uahahahahahha
roger pas....uhggggg....aaaghhj...aria..
ghhhhhhhhhhhhhhhghyyhhgshnaaaa....
MORT....ta ta ta ta...ta ta ta tatataaaa...marcia funebre..
è si...ora posto qualcosa...una cosa che mi è successa oggi..
ehhhh...uff...come sono triste...qui piove sempre...è inutile...la mia testa non finirà mai l'acqua...le lacrime sgorgheranno a fiumi per l'eternità...anche quando sarò morta...e il mio cranio verrà usato come posacenere...dovrei postarlo sto commento...è stupendo.
Posta un commento
<< Home