20 maggio 2006

Vomito

Ero rossa?
ora sono verde...un po xchè mi ha fatto male la macchina...un po xchè c'è gente che mi fa girare i coglioni come le pale di un elicottero...stupida che non sei altro...






Mi chiedo xchè si debba sempre piangere...ho sempre tirato calci x farmi vedere...e ora si lamentano che io non vedo...non va sempre tutto bene...e non ora...io non le reggo tutte...non le ho le spalle larghe...non ce la faccio a portarle tutte, so solo cercare un sorriso una carezza qualche parola dolce che non mi faccia stare sempre rinchiusa in quella stanza buia...4 mura che mi proteggono e mi dividono dal mondo.. ho bisogno solamente di qualcuno...che mi aiuti...voglio qualcuno da stringere che stia nel mio male..non che ci stia xchè glielo chiedo io...ma xchè vuol starci..voglio qualcuno che mi dica "ciao piccola" ora..ora si..mi fa incazzare...xchè non vedo piu niente di buono in niente..ogni cosa mi fa felice poche ore...poi già non ci penso piu...e non riesco nemmeno a disegnare niente di buono...culo...li odio i periodi in cui non riesco a disegnare..cmq...alla fine non ho detto un cazzo...un vomito di parole che non vuol dire un cazzo...forse xchè non ho un cazzo da dire...



14 Comments:

Blogger Gabriele Pennacchioli said...

Se ti puo' consolare, pensa che mentre tu stai fluttuando tra lo stato rosso e quello verde, io sono qui ad impazzire con una scena d'animazione che mi ha appena fatto entrare nello stato "nero".
A parte gli scherzi... tieni duro capelli corti.

3:10 AM  
Blogger Scarecrow said...

grazi gabri...sob..mi solleva il fatto che te già sei passato allo stato nero...senza intermendi...ti avrei visto volentieri indaco... ^^

3:22 AM  
Blogger Scarecrow said...

allora lavora, su su?
che lo sforzo sia con te sisi
dai ti auguro un buon lavoro :)
io forse vado a letto...quando avrò finito di discutere...mi viene da piangere...e da spaccare ferocemente la mia testa contro il muro...ma credo che con la rabbia che ho se ci provo entro direttamente in bagno...già..

3:25 AM  
Anonymous Anonimo said...

uahahahha anche io volevo distruggere tutto, ma fagi porello mi ha detto: se spacchi l'acquario sono fritto! allora ho resistito :|
però ti voglio bene :|
però ho ragione io :P
dai alla fine cerchiamo un compromesso..
ciao testa dura più di un coco acerbo.

castagna permalosa.

ps. e se mi viene la sfruscia? :P huhuhu
:*

5:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

si guarda che gli accidenti tornano indietro all'ennesima potenza...avremo la cacarella a vita...
ho ragione anche io...
e lo sai che ti voglio bene...ma te lo ripeto ti strozzerei qualche volta

1:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

ok ok :*
abbiamo ragione tzk :P
:** ho comprato lo scaleo per strozzarti :PPP
voglio bene :** :°)

4:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

sisi cetto cetto
auahauahauh...gioco a tomb stasera...non esco faccio lo sciopero delle uscite...sono tutta punta dalle zanzare e ho la cacarella...ahahah...

9:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

uahahah anche io a casa tzè :|
puzzerò da sola ihihihih

9:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

lo so che non te ne frega una mazza scarecow ma se non te lo dico ..mi vengono delle strane bolle...addosso..qnd ceno tra il 2o ed il dessert......tomb raider è il mio gioco preferito l ho finiti tutti tranne il 5 che sono arrivato al penultimo livello.....e la pescia lo sa!!!!!!!!ce l hai il legend?e se si qnt te ce voluto per fare l enigma del 1 livello con le casse in bolivia? puoi anke non rispondere ke vivo l stesso...^^ tomb 2 è il migliore.........ciao

12:27 PM  
Blogger Scarecrow said...

invece a me vengono le bolle sul culo quando vedo i tuoi commenti anche nel sito della mia socia..ecco...

4:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAAH :|
ho un foruncolo sul collo che si sta espandendo perchè lo infastidisco :|

5:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

i miei messaggi?perche scusa nn capisco cosa avessero di volgare e offensivo a differenza dei tuoi....grazie cmq!

5:59 PM  
Blogger Scarecrow said...

mi spiace dirtelo non mi stai simpatico...come un mucchio d'altra gente...e poi oggi sono incazzosa....ma di molto...meglio starmi alla larga che puzzo + del foruncolo della socia..

6:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

nn si puo essere simpatici a tutti senno saremmo tutti uguali o quasi..e sarebbe un mondo monotono.... tranquilla...capisco anke io ho momenti no a volte...nn importa....ciao

12:01 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content