23 maggio 2006

Se avesse avuto un coltello

Oggi. Dopo fisioterapia sono passata a casa di una mia amica. Non c'era. Sua madre mi invita in casa e mi offre da bere. Poi prima che vada mi offre anche un pezzo di torta fatta da lei da portare a casa. Accetto. Esco. Tornando a casa un cretino mi passa davanti e mi palpa. Urlo senza pensarci 2 volte "riprovaci e ti mangio".
Torna indietro e mi tocca di nuovo. Va avanti a me. Supera il bar.
Io mi fermo.
C'era un poliziotto.
Chiedo di darmi una mano.
Lui nemmeno mi caga.
Prende il caffè.
Esco incazzata. Mi dirigo verso di lui. Giu in fondo alla strada. La strada per tornare a casa.
Lui mi segue e mi fa "soldi quanti soldi". Si avvicina di fianco. Gli arriva un ramancione. Un manrovescio da parte mia. Bello stampato in pieno muso. Ho lasciato l'impronta. C'era piu gente. Mi guarda male. Gli tiro la torta in faccia. Lui scappa. Gli altri mi guardano.
NESSUNO FA NIENTE.
Siete tutti stronzi.
Ed io faccio bene ad essere razzista.

12 Comments:

Blogger castagna said...

senza parole :| oddio socia scusa che non c'ero :°°° calcio sul belino e via.. :| città di merda.

7:02 PM  
Blogger dvd said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

7:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono sconvolto...comunque perchè non mi hai chiamato in tuo soccorso? altro che poliziotto, avrei fatto di meglio ^^
meno male che ti sai difendere da sola, brava brava hai fatto bene anche se potevi fare di meglio :P

7:41 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazie marito beddo...coach...adesso ti chiamerò coach...si scriverà cosi? mah...tivubbì...
tanti baci maritozzo beddo

7:56 PM  
Blogger dvd said...

in casi come questi il potere divino da me tanto agognato farebbe comodo.
palapata? bam, voragine sotto i suoi piedi, poverino.

12:01 AM  
Blogger Scarecrow said...

si farebbe comodo...ma non tanto una voragione...quando un bel trespolo su cui impalarlo....piano piano...penetra il deretano...poi lo sbandiero per tutta la città...sarebbe la giusta fine x chi viola la mia persona senza il mio consenso...si sono razzista e ne vado fiera.

12:50 AM  
Blogger castagna said...

oppure gli facciamo mangiare un panino di scuola.. ho mal di panza.. che roba c'era dentro?? cadaveri??
uhhh la Munna ronf ronf.. domani mi prendo un giorno di ferie per dormire. Dura la vita delle castagne.

1:28 PM  
Blogger Scarecrow said...

ho una teoria sul panino di scuola..
pensaci...è da tanto che non assimilavamo le sostanze che ci mettono dentro...secondo me è una droga...
giààà...una droga x costringere gli alunni a non saltare troppe lezioni...noi non eravamo davvero + abituate e ci siamo sentite male apposat...sisi
teoria approvata

7:53 PM  
Blogger castagna said...

uahahahahah è veroooo. Difatti io mi sono sciupata come ha detto la cata.. sciupata e rinsecchita :°° domani stessa ora? sbavv

7:54 PM  
Blogger Scarecrow said...

se...figurati :P
uhuhuh
un giorno chissà
quando i maniaci moriranno

7:57 PM  
Blogger castagna said...

salta la scimmia salta.. tirullàllerò.. zumpappà.. prendila socia.. scivola viaaaaa.. AAAH LE SCIMMIEEEEEEEEEE....... zibuzibuzibu.. ronf..

8:11 PM  
Blogger Scarecrow said...

già...la scimmia salta di qua e di là...sono distrutta...mi trattano tutti male...e non me lo merito...non adesso..eh...
intanto ascolto la colonna sonora del castello errante di howl...cosi sono ancora + triste...che bel film...già...vorrei avere un castello cosi per donargli il cuore e farlo passeggiare x il mondo

7:10 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content