08 luglio 2007

Desert Lullaby


Voglia di andare via. Si fa sentire sempre di più. Strattona. Picchia. Spinge. Mi prende e mi porta con se. Mi trascina. E io. Io non oppongo nessuna resistenza. La la la canta la ballata della zucca con noi. Per cambiare discorso. ODIO. Odio IL fratello. QUEL maledetto fratello!! L'ho già picchiato a sangue una volta nella mia mente. Ieri è morto definitivamente di una morte violenta, lunga e dolorosissima. DOPO mi sono sentita meglio. Ma. C'è sempre un maldetto MA. Oggi il fratellino di QUEL fratello (non capisco come possano avere legami di parentela) era triste e io non voglio che sia triste!! Dunque. Per farla breve OGGI è risorto. MA (lo dicevo che c'è sempre un ma) è MORTO di nuov
o. Adesso. E solo adesso. Sto bene. La la la canta la ballata della zucca con noi. (Ormai l'avete capito che serve per cambiare discorso). Ammazzo il tempo (poverino) postando un paio di lavoretti. Infine. Preghiamo per IL fratello morto (nella mia mente eh). Che possa soffrire ancora per molto. Molto. Molto tempo (ma sempre nella mia mente eh -^^-). Bacini. La messa è finita. Andate in pace. Anzi andate a cena che è tardi e c'ho fame. Buona pappa.

8 Comments:

Blogger Jenesis said...

bello amowe ... sisi

però dal vivo è molto + bello ^^

Ora ti lascio che gioco a tomb raider dal tuo PC !! ghghgh

ciau

12:06 AM  
Anonymous Anonimo said...

Vi hanno rifilato 100 Euro falsi? Colpa della Pescia vero vero? :P

4:00 AM  
Blogger Scarecrow said...

già...proprio vero...mi so svegliata ora ma continuo ad avere sonnissimo... :( ufa..vado a fare colazione va

12:58 PM  
Blogger ElettroBunny said...

sodomizzatrice di coniglioli >_<
i tuoi disegnucci mi fanno impazzire^^love love^^

6:40 AM  
Blogger castagna said...

uahahha fantastici socia :D mi raccomando uno al giorno eh? sennò ti mordo un orecchio :|

uahahah non parliamo di fratelli.. io ne ho uno solo zìzìzì. sono gli pseudo fratelli che devi temere. sopratutto quelli che si depilano le braccia :O

1:39 PM  
Blogger Scarecrow said...

emi: gh ho letto i tuoi fumettini, mi fanno ridere soprattutto quelli con jacopazzo :O ahahah davvero. Grazi eh ^^

socia: anche i fratelli gay bisogna temere :O
sono i peggiori...maledetto grrrrr ancora rodo :Z

2:42 PM  
Blogger nigraz said...

Complimenti:)

11:48 AM  
Blogger Scarecrow said...

grazie :)

8:48 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content