04 luglio 2007

Vada come vado io

The Birthday Massacre - Neverending Story (remake)

Pochi minuti. Servono veramente pochi minuti per rendere triste una persona. Poche parole. Pochi minuti. Molta tristezza. Non sapevo come iniziare a scrivere questo post. Ora lo so. Ma c'è la mia Gabriel che mi consola. Fusa e coccole. Solo per me. Mi Preparo per uscire. Passeggiata verso il centro. Oggi che c'è poco sole e molto vento. Passo a trovare la mia socia. Compro qualcosa per non pensare. Ma. Cosa? Quasi mi porto un libro e vado a leggere in una panchina immersa nel verdeggiante praticello di qualche parco qua vicino. Forse si. Penso sia giusto così. Nonostante ci rimanga male, sicuramente è cosi che deve andare. E' giusto. Non si può controbattere. Non si può impedire. Non si può. E allora vada. Vado anche io. Buona giornata. Il disegno non c'entra veramente niente con quello che ho scritto. Ma dovevo scrivere. Ciao.


15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il fumettino è lolloso :D

2:51 AM  
Blogger Scarecrow said...

ehehe grazi

il cipollotto mi ama

1:34 PM  
Blogger castagna said...

auuu...

ma dove sei finita? volevo sapere se uscitozzi con me. :|
cmq non ci crederai. ho postato. -,-

bacini cara.
saluti al cipollotto.
w i cocchi.

ps. stai attenta ai prati verdeggianti, nascondono insetti insettiformi pronti a mangiarti il fagiolo. -,-

5:39 PM  
Blogger Scarecrow said...

ma xchè mi gufi?
non voglio che fagi venga mangiato
ecco...sob...oggi è una giornata un po cosi, poi passo a vedere cos'hai postato

6:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono basita.

Ho risposto al tuo commento sul mio blog prima di venire qui...
Ho citato il cipollotto nella risposta al tuo commento sul mio blog prima di venire qui...
...Vai a leggere °__°

Il cipollotto veglia sui suoi sudditi!!!

...IO HO VISTO LA LUUUUCE!

ò.ò

...ok ù.ù questo merita un tributo al cipollotto.

7:10 PM  
Blogger Scarecrow said...

uhuh si ho letto ho letto
aaaah la LUCEEEEEE mi accecaaa...ah no...nono...e il cipollotto che mi ha abbagliato :P

disegno disegno, disegno tutti i giorni...vignettine idiote x lo più :P

12:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

Chi è Fagi? Me curioso :D

3:26 AM  
Blogger Scarecrow said...

ma come chi è fagi...il mio fagiolo...il mio cervello!

1:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

Guarda che nei parchi la cosa piu' pericolosa sono i piccioni! Perche' ti accerchiano di soppiatto per poi attaccarti in cerca di cibo...

Comunque bella l'ultima vignetta! PS Ma te hai preso 29 vero? Almeno a scuola c'è scritto cosi....

11:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ah, è il tuo cervello? Non lo sapevo uhaha, l'unico Fagiolo che conosco è il pesce di Divina :P Chissà come sta...

3:03 AM  
Blogger castagna said...

auhahah il mio fagi è qui che viene rimirato mentre gozzoviglia :P ghgh

ps. mauri puzza :P

11:42 PM  
Blogger Scarecrow said...

sapo: ma a me hanno detto che ho preso 28...non lo so...se ho preso 29 benvenga...buh...ritelefonerò di persona..cmq io i piccioni li UCCIDO :| muahauahauh

mauri: il pesce della pescia si chiama Fagi in mio onore :°°°°

socia: diglielo anche te

1:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

Urka, che onore! :D Ti ha dedicato il pesciotto...

PS Io puzzo? E te che vendi puzzette in barattolo? Eh? Eh?

1:59 AM  
Blogger Scarecrow said...

dedicato sisi dedicato sisi in mio onore sisi
uhuh vistoc he oggi era destino che non lavorassi mi metto a leggere :P

11:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

bella *__*

8:41 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content