14 luglio 2007

Kill The Lights

Belle giornate. Afose. In cui pensi: "hei sono la persona più felice del mondo". Giornate di merda. Afosissime. In cui pensi: "ma porco sommissimo zio strapazza poveri!Com'è che sono la persona più sfigata a sto mondo di merda?!!!". Ecco oggi non è nessuna delle due. Oggi non sono ne felice ne triste. Oggi sono vuota. Sento niente. Nulla. Anzi una cosa che sento c'è. La Noia. Mi trovo negli abissi della noia. Troppo stanca per fare qualcosa. Troppo poco stanca per andare a dormire. E allora posto. Mancano un sacco di persone in questi giorni. Tutte partite insieme. In combutta. Maledetti. In effetti ho dato fastidio alla socia, senza mariti, via i mariti, non li vogliamo. Anche se un pochino mancano. Non ho molta voglia di scrivere. Ho voglia di leggere in realtà. Ormai ho quasi finito per la seconda volta un libro. Poi ne inizio subito un altro. Mente impegnata. Meno pensieri. Più sorrisi. Più ammmòre (sembra la pubblicità dell'auto nonsoquale). Mi sto innervosendo parecchio. Perchè devo avere le finestre immerse nel verde più verde che d'estate ospita grilli dagli acuti tremendi e un po sempre civette TITITIII TITITIII che ammazzno la poca voglia di proteggere gli animali? Ecco Nervi nervi. Nervi. Nervi a fior di pelle. Basta. Disegnino. Nottola e Bacino.
Ah un altra cosa, si sono messi d'accordo col mio voto 29/30.

11 Comments:

Blogger Gabriele Pennacchioli said...

E' bello vedere che gli acuti dei grilli non hanno intaccato la tua sensibilta' per il surreale.

5:24 AM  
Blogger Scarecrow said...

ahahah grazie gabri :O mi fa piacere che passi di qui e leggi anche quello che scrivo :D
ciau e buonanotte

6:02 AM  
Blogger Jenesis said...

Piccola .. non ti innervosire ^^

Come è andata poi l'uscita con la mamma ??

Annoiata a morte ???
Non gl'elo far leggere questo alla giusy senno mi picchia :D

Dai che oggi dovrebbe essere tornata la tua sorellina così qualcuno da stuzzicare lo hai ^^ ...

ora torno a studiare .. ciao ammmmowe !!

12:43 PM  
Blogger Scarecrow said...

uhuh...si no..non è stato noioso...abbiamo spettegolettato sugli ultimi avvenimenti dei miei cugini :P
sai com'è tradimenti.....uhuh

non vedo l'ora che torni amore...ciau

5:57 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

la morty è una puzzona....mentre lei in questo momento è a sguazzo tra i pesciotti della calabria...io sono a casa nel caldo/freddo di una giornata estiva piena di nuvule e vento gelido.....mica male però!!!!!eheh
sei così lontana che non posso infastidirti.......ma certo che posso basta che ti tempesti di messaggi...no? tanto sono gratis...Ahahahahahah

6:00 PM  
Blogger Scarecrow said...

già già annuccia, qua la mi ma e la mi sorella se ne vanno in piscina e io? uhuh io mangio doccio poi vado a lavoro...si..da oggi si rinizia e spero di guadagnare tanti soldini...bacini, ciau

11:56 AM  
Anonymous Anonimo said...

Uhèèè bentornata!

4:14 AM  
Blogger Scarecrow said...

tornatissima...ma anche sfavatissima uhuh...appena inchiostro qualcos'altro lo posto eh :P bacini

12:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

Si si posta che mi piacciono sempre i tuoi disegni, e salutami la Pescia che non si fa mai sentire.

4:37 AM  
Blogger Scarecrow said...

visto? accontentato :P

2:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Thanks for writing this.

3:49 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content