23 luglio 2008

+ Star Of The Sea +

Charlie. Fa o non fa Surf? Questo è il punto. Fa Surf? Battiamo le mani. Non lo fa? Piangiamo. Non sto battendo le mani. Sto piangendo. Quindi ne deduco che..Charlie non sta facendo Surf!! Charlie è affogato nell'oceano. E' la star. Tutti lo guardano affondare. Charlie sogna in grande. Io speravo di affogare nel laghetto. Quello chiuso da un cancello. Quello con le scalette. Quello sul cui fondo c'è ancora l'impronta del mio corpo come fosse stampata e indelebile nella mente di chi ancora ricorda. Ormai è la star dell'oceano. Tutti lo cercano. Ieri. Oggi. Tutti lo vogliono. Ma Charlie non c'è. Accontentatevi di me. Ieri. Oggi. Domani. C'ero. Ci sono. Ci sarò. Spero.
Oggi squilla continuamente il telefono. Chi chiama per sapere come sto. Chi chiama per dare notizie. Chi chiama per annullare impegni. Chi chiama perchè è triste. Chi scrive messaggi. Chi si è quasi dimenticato di me. Io ancora non ho dimenticato niente e nessuno. Però 2 settimane e mezzo sono lunghe. Non si sa mai. Non mi sento proprio di scrivere. Ma posso dire una cosa. Ci sono situazioni nate al contrario. Dovrebbe essere l'opposto. Poteva essere ancora qui. E Bertuccia non sarebbe stata triste stasera. Sua madre non sarebbe sempre incazzata e preoccupata. Per quel che mi riguarda..credo sarei così lo stesso. L'opposto sbagliato ha solo amplificato le cose. Complicato. Travolto. Schiacciato. Soffocato. Mi sento soffocare da questo post inutile. Vi saluto dicendo: Buone vacanze a tutti. Parto venerdì e non vedo l'ora di affogare anch'io in quel d'Albinia. A presto Charlie. Svegliati. Non sei affogato. Sei solo la star. La star goffa dell'oceano che non sa surfare. In compenso viene travolta dall'onda anomala e sviene come una donnicciola sperando in qualche olandesina che magari potrebbe umanamente fargli la respirazione bocca a bocca. Ciao Charlie a presto.

19 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Buone vacanze allora :)

2:15 AM  
Blogger Scarecrow said...

grazie grazie ^^

9:24 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

non ti drogare morti lo sai che ti fà male?.it.

12:24 PM  
Blogger Scarecrow said...

no non lo so....it

uhuhuh

12:41 PM  
Blogger Scarecrow said...

anzi, non lo sapevo..ma ora grazie a te....lo sanno tutti :D

12:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao! Troppi Baustelle fanno quest'effetto eh Marti? Avessi saputo, ti avrei invitato quando cantavano o Bennato o magari Gazze'...Eh magari Gazze'... Cmq allora buone vacanze, buone ferie e a presto...Buon bagno non te lo dico, magari affoghi sul serio come hai scritto, io mica voglio che affoghi!
:D Ahh ma non ti ho detto cosa facevo l'altra sera!

L'altra seraaaaah, stavo a ca.....Quando e' entrata mi socera e m'ha dettohhh.........

Bacio

7:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciaooooo!
fialmente posti!

^___^ un bacio

Nuke

7:33 PM  
Blogger Scarecrow said...

Signor Anonimo: grazie del commento..e forse l'ho capito quel messaggio subliminale...ahah...maleducato...

Nuke: finalmente ti risento!! ciau, smuck :D

9:34 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

bene non ti droghi...però sei stata posseduta vero?
ahahahah^^

12:08 PM  
Blogger Scarecrow said...

annaaaaaa stasera partooooo

1:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

MortucciaH!
Abbronzati un po' dai così quando torni ci vediamo e facciamo a gara a chi ha preso meno sole!
bacino a te e a charlie.

8:18 AM  
Blogger Scarecrow said...

grazie saraaahhhh ^^ cmq...quest'anno mi sono abbronzata...ma...mi scolorisco anche molto in fretta...sono tornata ieri sera..e avrei voglia di ripartire...sob...tanto bello non fare niente..

11:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bentornata alla padrona di casa.

2:30 AM  
Blogger Scarecrow said...

Bentornatiiiiiii

11:20 AM  
Blogger castagna said...

qualcuno, su in alto, ha complottato contro di noi :P

5:11 PM  
Blogger Scarecrow said...

bentornata cocca...qualcuno lassù fa tanta pipì... -.- troppa...esagerato

11:37 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

buaaaaaaaaaaaaahahahahahahha che risere.... è stato troppo bello il film...vero cara?....
viva i panda..^^

1:10 PM  
Blogger Scarecrow said...

pandahhhhhhhh.....

1:25 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

ronf ronf ronf...me sonno ....ronf ronf

1:20 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content