10 marzo 2008

+ Aria di Nuvole +


Direi che non era ora, direi che è troppo tempo, direi che non era aria. Direi un mucchio di cose. Ma oggi è diverso, oggi si posta. Oggi è aria di un disegno. Aria di nuvole minacciose all'orizzonte. Aria di strani volti cattivi, viscidi e dementi. E' aria di scappare. E' aria di volare. Volare volare volare! Volare via lontano per non vedere quelle facce cosi maligne che ci stanno rovinando la vita. Litighiamo. Facciamo pace. Non abbiamo bisogno di gente che ci dice cosa fare e come fare. Devono solo farsi una padellata di cazzi loro. Sti stronzi. E' solo un post di presentazione. Sono solo poche parole. Due parole per lui che sa volare. Beato te che puoi fuggire lasciandoti dietro quei nuvoloni neri. Prendilo quel brevetto. Prendilo e prendi un aereo. Prendi un aereo e tante corde. Prendi il dolore e legalo all'aereo per le caviglie. Poi decolla. Più in alto. Più veloce. Non fermarti mai. Fallo morire volando. Fagli sanguinare le caviglie. Fallo stare male quanto siamo stati male noi, cazzo! Fallo morire!!!! Era una giornata serena fino a 20 minuti fa. Avrei potuto volare anche io. Ma "plim plom" "comunicazione di servizio: hanno tentato di nuovo di rubarmi il motorino. E' la terza volta. Mi sono rotta la minchia se ce li trovo gli prendo il pisello e glielo lego intorno al collo!E qui cascò la bestemmia." "plim plom". Fine della parentesi di incazzatura. Lorenzo. Questo disegno è per te. E' stato un parto lungo. Sono 7 mesi. Un travaglio doloroso di 1 mesetto. Ma alla fine c'è. Eccolo qui. E' nato. E' vivo! E' nuvole, è un po' di libertà nel cuore. Un po di speranza. E' Aria. E' una nota messa giusta in uno spartito tutto da cambiare. Licenziamolo il direttore d'orchestra che non capisce la musica. Ti piacerà? Lo scopriremo nella prossima puntata. Oggi passo a stampartelo. Buona giornata. Un bacio e ci vediamo presto. Domani...più presto di cosi ^^

Morti

35 Comments:

Blogger Niccolò Storai said...

Mi piace questo disegno, lo trovo poetico.
Brava Martina.
Passa a trovarmi ogni tanto che sento la tua mancanza.

12:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie!Il paragone già l'ho fatto sull' sms...
:D:DGrazie davvero!

1:03 AM  
Anonymous Anonimo said...

Azz, attorno al collo? Ricordami di non cercare di rubarti il motorino :P

4:11 AM  
Anonymous Anonimo said...

Carinissimo questo disegno! Brava Morty, era l'ora che ripostassi qualcosa!

Ps la prospettiva sta arrivando, che nessuno si preoccupi eh!

10:05 AM  
Blogger Scarecrow said...

Nic: sono stata lontanissima dai blog ultimamente troppi casini -.-''
ma passerò presto!!anzi ci vado subito :d

Lori: è inutile che ti fai anonimo, tanto lo sanno tutti che sei te, muahauahauh, tivubbì

Mauri: bravissimo, hai capito l'antifona! sei intelligente infondo infodno :d

Sapo: ci fai sudare freddo dall'ansia con sta prospettivaaaaaa!! ahahah a me è passata quasi la voglia :P
cmq grazie dei complimenti

grazie a tutti uhuh

7:09 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

ahahahahah.....senti da che pulpito viene la predica....vero sapo?....quanti mesi sono che non aggiorni il tuo di blog?....ahaahahahaha....cmq venendo a noi mortiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
XDXD
beddo......vedendo il disegno mi viene voglia di volare ehehehehe.....
baci cara....

7:31 PM  
Blogger Scarecrow said...

oddio, comment commenttt uhuh...no..il mio corpo si avvicina sempre più al letto...è tipo una marcia inconscia...ma...no...non posso...se mi metto giu dormo x una settimana di fila!!!!!

vero anna?

8:26 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Ok motri i ho un piano... vengo da te....e accidentalmente ti faccio inciampare..... così cadi sul letto e ti addormenti come un ghiro....poi vedendo che neanche le cannonate ti svegliano mi tuffo anche io in una dormita colossale.....buahahahahahah....così ho la scusa per dormire una settimana di fila......ahahahaha allora che dici approvi?....
^^

12:25 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Ok motri i ho un piano... vengo da te....e accidentalmente ti faccio inciampare..... così cadi sul letto e ti addormenti come un ghiro....poi vedendo che neanche le cannonate ti svegliano mi tuffo anche io in una dormita colossale.....buahahahahahah....così ho la scusa per dormire una settimana di fila......ahahahaha allora che dici approvi?....
^^

12:25 PM  
Blogger Scarecrow said...

se solo mi pagassero per dormire...ehhhhhhhh ....(sospirone)

è quasi primavera...l'albero di casa mia è in fiore..mi prude il naso..cosa si vuol di più?

9:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma...ma...

carino *___* bella immagine morti!
Un po' di respiro, aria, nuvole! Basta paludi!

Fai come atreiu u.u dalla palude della tristezza (che lacrime quella scena ç.ç) s'è trovato a volare su un fortunadrago *O*

uff, voglio trovarmi a disegnare assieme a voi é.è

10:48 AM  
Blogger Scarecrow said...

anche io saretta...poi ultimamente va sempre peggio...c'è aria di tempesta..vorrei il fortunadrago veramente...mi aiuterebbe in non sai quante occasioni...uff uff..

grazi dei compliments ^^

1:28 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

a chi lo dite.....qui la fortuna scarseggia.....ma?!!!
Io non ci voglio pensare....anzi..mi butto a capofitto nel lavoro...ora mi hano ingaggiato per dipingere tende e muro di una cameretta per una bambina......uff...meno male...ero rimasta a secco di tavole....così.....riprendo anche i pennelli e i colori che avevo un pò accantonato e ne sentivo la mancanza...eheh
Baci baci^^

P.S..
Morti preparati che dopo le feste di pasqua ti invado casa....e la prima meta...lo sai quale sarà...vero?
CINESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....ahahahahah^^

8:38 PM  
Blogger Scarecrow said...

certo che uno dice: ..a pasqua si mangia tanto...e te hai il coraggio di dire cinese?? uhuh ma si dai, ti ci porto, vai a prendere il collarino su da brava uhuhuh

uppa...annuccia...domani ti spiego tutto x bene x venerdi yep? vado a trovare un morto.

ciau

11:09 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

oddio Morti vai a trovare chi?.....
Il collarino mi dispiace ma l'ho rotto l'altro giorno......va bene lo stesso se ti segua da brava?eheheheh
^^

3:35 PM  
Blogger Scarecrow said...

palle palle..palle rosse e gialle...noi siamo i rompipalle di tutta la città...

8:10 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

-.-'

3:44 PM  
Blogger Scarecrow said...

uff...101 modi per uccidere il c**o uhuh...che bel libricciolo...

3:39 PM  
Blogger Mirella said...

ciau marty, grazie per la visitina^^
gente, non parlate di scarogna, qui ce n'è anche troppa!!

9:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Libricciolo bellissimo e pieno di metodi realizzabili....Uhuh...Domani 1° prova...Credo sia scritta, orale no xkè non si può parlare...Uhhuh,,,,Ciao Bianconi!:)

12:30 AM  
Blogger Scarecrow said...

ciau mire, prego ^^

gabriele...stai attento eh...che come prima prova non è andata benissimo...ancora un ci siamo capitit uhuhuh ciau

6:41 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mortiiiii......dimmi come procede li da te?....qui si sgobba...maledizione....sono stanchina...sai?...e non ho neanche iniziato...ahahaha
baci baci^^

5:22 PM  
Blogger Scarecrow said...

si è triste la situazione qua...ho sonno e sono all'uni con gl, almeno ho il pc gioco un pochino ù:D

12:29 PM  
Blogger Mirella said...

io invece voglio uccidere un tecnico Alice telecom!!! Non mi funziona più il decodel, non vedo Sky, il pc non mi spedisce le mail, insomma, non funziona un cazzo!!!!!!

2:48 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

uffa e piove....piove.....piove...... mah?....!!! che tempo incasinato..... -.-'

4:27 PM  
Blogger Scarecrow said...

brutto tempo...troppo vento...ho un labbro gonfissimo che sembro una "po*****ra"....accident'ai morsi...beh....

2:43 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

non temere cara che a labbro gonfio ti batto io...eheh come al solito indovina che cosa mi è venuto?....eheh non è contento se non compare una volta al mese...uffa...che stress.,....
-.-'

8:04 PM  
Blogger SiMoNa said...

veramente carino!!!
^____________^

10:41 AM  
Blogger Scarecrow said...

grazie simona ^^

3:22 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

bu.......morti sei andata avotare?


ahahahahahahahaha



^^

4:06 PM  
Blogger Scarecrow said...

veramente è da stamani alle 10 che lavoro e ora sono le 21...di sicuro non esco x andare a votare...e domattina non so se mi sveglio...x cui..

8:48 PM  
Blogger °._.°*°*K@T_.*°*° said...

ciauuuuu passando di qua ho notato che disegni molto bene mi piace il tuo stile se vuoi passa da me ciauuuu^_^

12:57 PM  
Blogger emme said...

il disegno comunque rende :D

10:19 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mortiiiiiiiii.....ma cìè sempre stato il calendario pandoso?....che carino.....^^

11:28 AM  
Blogger Scarecrow said...

ma si...cioè...nop il calendario l'ho messo l'altro giorno uhuh è bellissimo...gh

mr'anf grazie...ma rende cosa?

oooh ohhhh piccola ketty...si, andrò a dare un occhiata ^^, grazie dei complimenti cmq

5:06 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content