21 ottobre 2007

+ FELLWOOD +

Siete mai stati a Fellwood?
Nu?
Io si :D Un bel posto. Verdino marcio. Dove sto proprio in pace con le mie giornatine marce. In onore di questo luogo macabro ho deciso di postare una foto. Una gran foto di questa meravigliosa foresta. Io sono in primo piano. Alle mie spalle un suggestivo alberello fluo. Fa strano tentare di scrivere quando le mani sono congelate e la mente annebbiata da quel generale abbattimento depressionevole. Non so. Quando finisci ciò che tiene la tua testa occupata è come se non avessi altro per cui continuare. Dalla regia mi dicono che invece c'è qualcosa che vale. Vale il mio GL. Lui mi ha accompagnata a Fellwood. E' stato divertente. Voglio proprio tornarci. Voglio entrare in quel mondo che ha un cielo cosi vero da sembrare finto. Un paesaggio cosi impossibile da sembrare reale agli occhi di una povera idiota emotiva. Per riprendere la frase di un film "tutti la odiavano...". Non tutti. Ma quelli che la Morti odia sono innumerevoli. La Morti sa odiare tanto per tanto poco. Una cosa brutta si direbbe. Ma la Morti non sa fare altro che odiare chi la ferisce. La Morti odia. La Morti soffre. La Morti soffoca sotto le coperte pesanti dell'inverno pieno di neve nato nelle crepe del suo piccolo cuoricino malato. C'è chi dice che il cuore della Morti è verdino marcio. Lo è. Già. Purtroppo lo è. Quel che rimaneva del rosso fiammeggiante l'ha donato al suo Angioletto pelosino. E c'è lui che le fa compagnia nei giorni freddi. Nelle prossime vignette forse ci sarà anche lui. Per adesso un saluto. Aspettando l'inverno mi rintano sotto le coperte. Buonanotte.

23 Comments:

Blogger Jenesis said...

Brava Amore !! Nel prossimo voglio vedere anche il tuo bellissimo pet il cosiddetto "AS YOU WISH" ^^

Ti voglio bene !! Ti aspetto mercoledì mi raccomando !!

11:10 PM  
Blogger castagna said...

io odio il verde :| cioè di tutti i colori caccosi che esistono al mondo, proprio il verde dovevi scegliere? ok mi odi :|

11:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo, mi piace il marrone, il bel color cacchina per intenderci, anzi ora che ci penso vado a farla che mi scappa. :|

3:20 AM  
Blogger Scarecrow said...

ma se fellwood è verde io che posso farci... -.-''
cough cough cough...come sono malaticcia..

12:28 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

non temere morty.....anche io sono malaticcia...con tutto il vento che ho preso in questi giorni ho il raffreddore a mille, mal di glola a tremila e mal di ossa.....beh non ne parliamo và....
eheh

12:39 PM  
Blogger castagna said...

non l'ho scritto io quello là :° mauri ti odio :°°

9:31 PM  
Blogger Scarecrow said...

cos'è che non avresti detto? della cacca o del verde?

11:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Uhahha del verde, quello della cacca è opera sua ovvio uhahaha :°°°

3:41 PM  
Blogger Scarecrow said...

eheheh..come sto male.......bua...

11:21 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

la morty ha la faccia come un palloncino::::::::::::::::::::::
Ahahahahahahahahahaahah
....nu
scherzavo....sob povera cara
morty
morty
:P
^^
^^ ^^ ^^ ^^ *_^

9:27 PM  
Blogger Scarecrow said...

morti morti morti senza la YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY noi odiamo la YYYYYYYYYYYY... MORTI :D:D:D:D:D

9:42 PM  
Blogger Niccolò Storai said...

Mi piace questo posto, ci passerei le giornate a parlare con gli alberi.
Sempre più brava la mia spaventapasseri preferita.
Continua così che il gusto del macabro è una cosa buona e giusta.

1:36 AM  
Blogger Scarecrow said...

niiiiic! sono felicissima che sei ripassato dal mio umile blogguzzo :D

baci :D

1:51 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

ok ok....Morti.....senza Y
uffa però....a me piace la YYYYYYYY
Vabè.....passa dal mio bloguccio che ho postato....gh
stupisciti......il tuo disegnuccio colorato come sempre dalla sottoscritta....ahahahah
c'è in due versioni....gh
bacini

4:10 PM  
Blogger Scarecrow said...

ei annuccia...gh ho visto il disegnuccio del mare :D mi piace quello tutto color seppia...uhuh sei la mia colorista di fiducia :P

1:53 PM  
Blogger Niccolò Storai said...

Io ci passo spesso dal tuo blogghe Mortina.
Mi raccomando, tu vota Nixon, ok?

11:13 PM  
Blogger Scarecrow said...

appoggio nixon :D

12:17 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Che beddo la colorista di fiducia che emozione....eheh
Eh io sono felice sabato passiamo tutta la giornata insieme....che bello...mi ci vuole proprio.....sisi
baci baci cara

7:15 PM  
Blogger Scarecrow said...

baci baci tesoro :D
non vedo l'ora muahahah

8:58 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Oddio che risata maligna......siiiiiii mi piace......
diventiamo maligni tutti........seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a Lucca dobbiamo passare assolutamente allo stend del vernacoliere.....c'è il Paqglia....dobbiamo infastidirlo....e non dimenticare la macchina fotografica.....dobbiamo immortalarlo mentre fà qualcosa di imbarazzante...ahahahah......no povero paglia....
^^

7:28 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mortiiiiiiiiiiiiiiiii....me a casa....sob
che mi rompo le.........
uffaaaaaaa
che pizza......
Tonna presto che così ti infastidisco su msn....
sisi

9:00 PM  
Blogger Scarecrow said...

ghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....dai che forse venerdi vengo a trovarti :D uhuh devo studiarmi bene bene la strada :P

11:55 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Buaaaaa.piango.......ti sei studiata per bene la strada e poi non sei venuta.....
sob....
per questo mi dovrai portare tanti regalini...per tirarmi su il morale....eheh
^^

4:25 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content