12 dicembre 2007

+ Burn +



Brucia da morire. Tutto quello che esce brucia. Voglio che resti tutto dentro di me. Non voglio bruci nient'altro oggi. Ne domani. Nemmeno domani ancora. E' rosso. E' verde. E' blu. E' giallo. Brucia di ogni colore e mai cosi tanto fino ad ora. Bruciano le parole. Escono. Le parole escono. Ma mai arrivano dove dovrebbero. Bruciano prima. E brucia il non pensare a quanto potrebbe bastare poco per non star male. Brucia come avere tacchi che ti entrano nel tallone. Brucia come il movimento continuo di un ciondolo che si insinua e si fa spazio per arrivare al cuore. Brucia come non averlo il cuore. Come se con una mano l'avesse strappato prima cosi dolcemente da non farmi accorgere. Non parlo. Non respiro. Non voglio bruciare anche io insieme a loro. Le parole. Il respiro. Il cuore. Ma non è fuoco quello che brucia. E' solo tanto freddo. Tanto ghiaccio. Tanto deserto nella mente. Tanti rami secchi. E nulla che li regge. Tanti rami secchi sospesi nel vuoto. Lenti si muovono. Talmente lenti da sembrare fermi. E all'improvviso partono. Veloce. Sempre più veloce. Sembrano schegge. Corri. Scappa. Nasconditi. Mettiti al riparo. Ti vengono addosso! Ma è troppo tardi. Sei li ferma adesso. I rami secchi sono fermi a loro volta. Ti hanno già trapassato. Sei ferma in ginocchio piena di sangue e senti bruciare. Brucia tutto. Ma non brucia di fuoco. Brucia di freddo e solitudine. Brucia di deserto di ghiaccio. Ed ora lo sei. Ghiaccio in un deserto di ghiaccio. Non brucia più.
Ps. Chiedo umilmente e pubblicamente venia per non aver detto una cosa importante. In effetti importante lo è davvero. La storia narrata attraverso le mie immagini prende spunto da una storia partorita da una mente malata chiamata "DivinaPellegrina". Il suo blog è tra i miei preferiti sotto mentite spoglie. Cercate SOCIA in alto a destra e verrete condotti in un mondo di castagnuole.

24 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dicono che il tempo è il fuoco dentro al quale bruciamo [cit.]

P.S. Molto belle le vignette, ma che te lo dico a fare, sei bravissima come sempre! :D

5:30 AM  
Blogger castagna said...

brucia, come la nostra amicizia. piano piano han preso fuoco gli angoli, poi il fuoco inesorabile si è mangiato tutto. Ora è rimasto il fumo. E fa male nel cuore, fa male.

5:37 PM  
Blogger sincarnation said...

..vorrei che nn fosse bruciato anche quello cha avevamo..mi manchi e ti voglio bene..

8:49 PM  
Blogger Scarecrow said...

mauri: grazie -^^-

Socia: non sento nemmeno + l'odore del fumo..fa ancora più male..

Vale: mi manchi anche te..siamo tutti troppo distanti..avrei tanto voluto venire a vivere li..ci potevamo vedere tutte quando volevamo..

9:33 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

sob sob sob....tutto questo mi rende tristissima....perchè deve bruciare tutto?,,,Non è giusto....è vero...siamo troppo troppo distanti..voglio stare con voi ragazze..ma come si fà..a parole è tanto facile...!!!
Mi mancate da morire...Bacini..

3:40 PM  
Blogger Scarecrow said...

^^...anna...sob...sei una maledetta...qua fa la neve e te nonv ieni a fare a pallateeeee!!!!!!!!!!!!!!! bua!

6:32 PM  
Blogger sincarnation said...

bah...nn so...
io cmq nn mi riferivo sl a quello.
bimbe ma almeno una giornatina insieme potremmo anche riuscire a farla

8:58 PM  
Blogger Scarecrow said...

porco...porco...porco blog di merda!...dicevo...si..avevo scritto un commento lunghissimo e me l'ha eliminato? maledizione...si...dicevo...uhm...
si...che ho come giorno libero solo il mercoledi...palle..e poi..uhm..
si che non voglio lasciare turni liberi x i nuovi arrivati che poi magari mi scavalcano...esatto, li odio :D spero muoiano

8:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Splendido lavoro! Colori, forme, tutto! Hai creato nel disegno un'atmosfera che colpisce davvero! I miei complimenti!


Naturalmente non voglio entrare nel merito del tema, visto che credo sia un argomento piuttosto delicato e personale... il mio commento fa riferimento esclusivamente alle vignette.

Saluti

10:15 AM  
Blogger Scarecrow said...

grazie dei complimenti mastro misha :P e benvenuto nel mio blog

8:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Di nulla! In realtà è un po' che bazzico il tuo blog e il tuo stile mi è sempre piaciuto, ma questa volta davvero sono rimasto colpito!

Resto in avida attesa di altri disegni!

= )

10:35 AM  
Blogger Scarecrow said...

eh...misà che l'avida attesa dovrà aspettare..non riesco a creare molto ultimamente, troppo nervoso addosso.

e vabè...qualcosa prima o poi sfornerò..

2:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Tranquilla so aspettare, puoi chiedere a Gwaen(Sara)! Mi dispiace però x il troppo nervoso addosso, non è mai una cosa piacevole...

Cmq seppur io sappia aspettare, sempre avida attesa rimane! Diciamo che faccio un po il gufo sulla spalla che ti guarda come x dire "quando fai qualcosa? Lavora lavora! Produci produci!!!"

9:04 AM  
Blogger Scarecrow said...

ehehe allora glielo chiederò ^^

cmq sto già armeggiando con un po di altre cose, presto posterò..spero :P

9:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mumble mumble... buon Natale a Morti senza la y :P e a tutti/e quelli che leggono!! :D

3:47 AM  
Blogger Scarecrow said...

grazie mauri, buon natale a te e a tutti quanti ^^

buone pappate

2:38 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

buone pappate anche a te cara...mamma mia io non ce la fò più...se mangio un'altra cosa muoio,,,ufff
Si si morti produci produci.....dai facciamo un bel fumetto....tu disegni e io coloro...poi io disegno e tu colori..poi arrivo io e lo coloro ancora...e poi coloro coloro.....Ahahhaahahahahahah...impazzita!!!ahahahaha
cmq...come ho scritto anche da me, cara passiamo l'ultimo dell'anno insieme....yuppi!!^^
Vengo o il 28 o il 29...perchè devo vedere quando voglio no andare via i nonni!!! eheh
detto questo....vado a spazzare....ciau cara bacini!!!

9:40 AM  
Blogger Scarecrow said...

beh...annuccia ti aspetto...vado a nanna che anche domani si lavora...ronf.. ^^

ciau tutti magari è l'ultimo commento del 2007...che angoscia..2007..il 7 in fondo mi piaceva da matti...l'8...2008...non mi piace per niente..questione di numeri.

1:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

Buon anno a tuttiii!!! :D Anche a te che odi l'8 :P

12:51 PM  
Blogger Scarecrow said...

buon annoooooooo!!

5:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

(saluta con la manina)

anche io eh...

slap

Sara

9:26 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Bu......mentre tu sei circondata dai puzzoni e fai le bollette..io sono qui che coloro e coloro e coloro.....ahahahah!!!^^
Che bella vita che facciamo eh?!!!
^^

7:11 PM  
Blogger Scarecrow said...

nons o quale è peggio!

saretta buon anno e buon natale anche! sono stata cosi cattiva che non ho mandato gli auguri praticamente a nessuno...che stronza...si picchiatemi pure...portatemi il carbone x la befana..e buonanotte a tutti...a breve posto...se trovo un minutino :P

1:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bellissimo il fumetto, disegni davvero interessanti, la storia pure mi piace molto... stavo per chiederti se era una cosa successa davvero...

2:53 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content