06 gennaio 2008

+ Stapled To The Mattress +

Rimango li. Spillata al materasso. Con le lacrime che colano. Colano e bruciano il viso irritato dal vento di quel giorno cosi freddo. Asciugo continuamente la pozza che si crea tra gli occhi con quel fazzoletto che ormai sembra carta-vetra. Quel che sento ora è musica. Musica che confonde. Che porta via la mente. La prende per mano e la fa ballare tra colori cosi acidi da sciogliere tutto quel che sei. Quel che ne rimane di te. Quel che ne rimane di me. Ma cosa è successo. Cos'è che è successo. Un inizio così nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Spero che chi mi sta facendo cosi male possa stare male il doppio di me a mio comando. So come. La loro bocca è stata fatta apposta per parlare. Dovrebbero parlare. Spiegare. La mia bocca no. Io dovrei solo mordere. Azzannare. Strappare con ferocia quei lembi di pelle e carne e muscoli e far uscire tutto quel sangue che a individui cosi inutili non serve. Lo dovrei fare. Devo. Domani sera legatemi. Domani sera trattenetemi. Domani sera spillatemi al materasso! Legatemi e non fatemi uscire. Domani sera sbranerei. Azzannerei. Morderei tutto quel male. Quello che sento ora è mal di stomaco. Quello che sento ora è un dolore acuto che mi entra nel cervello. Quello che sento ora è rabbia. Rabbia per qualcosa di ingiusto. Rabbia per la vita. Rimango li. Spillata al materasso in attesa del male.

Ps. Grazie Anna per aver colorato il disegno. Non avresti potuto fare di meglio o forse si ma non ne avevi il tempo. Per cui un bacio.

8 Comments:

Blogger castagna said...

porto lo spago? :| non mi mordere. :|

1:41 AM  
Blogger Scarecrow said...

non ho morso nessuno...

2:55 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Meno male che non hai morso nessuno... non lo fare mai morti latrimenti ti mettono la museruola...ahahhahaahahaha!!!
^^
Prego cara, lo sai che io coloro sempre volentieri i tuoi splendidi disegni....gh
Lo sfondo ora vedo di modificartelo....ho già una certa ideuzza che mi sollazza.....ehehe!!!
bacini cara.....!!

5:43 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazie annuccia... ^^

scusa se sono un po' assente in sti giorni...sta girando tutto troppo male... :(

8:12 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

bua...morti....me triste e sola....sob....tanto sola...ecco...
:(

1:02 PM  
Blogger Scarecrow said...

sei triste e sola come l'ultimo uomo sulla terra????

10:00 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

GIà....cara sob....com'era il film? io non sono andata a vederlo perchè non ci sono voluti andare uffa....le soluzioni erano due o ci adavo da sola o restavo a casa...ho optato per la seconda
sob....come sono triste!!!
-.-'

4:46 PM  
Blogger Scarecrow said...

beh...diciamo che il film mette molta ansia...ma ne ho + io per domani...domaniiii il primo giorno ippicoso!!!

11:15 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content