27 novembre 2007

+ Molare +

La Fatina dei Denti è stata svogliata con me. Mi ha rifilato dei Denti scadenti (ahah). Maledetta. Io soffro e lei se la spassa coi miei Molari. Maledetta Fatina dei Denti. Se ti prendo ti strozzo. Mi hai fatto perdere ben 3 ore di lavoro. Ti odio. Ma perchè i Denti fanno cosi male? Qual'è il molare di questa storia? Ho male da morire!!! Piango. Volevo andare al cinema ma non ce la faccio nemmeno a parlare. Maledetto Molare. (Ahah). Spero passi. Non va mai bene niente di questi tempi. Soldi pochi. Ora ancora di meno. Giornata faticosa. Verrebbe da buttarsi di sotto. Buttarsi da una finestra. Anche una immaginaria soltanto. Come le piastrelle del marciapiede in Mary Poppins. Loro entravano in quel bel mondo caramelloso. Io voglio andare a Fellwood. Mi basterebbe una sola piastrella per entrare e non uscirne mai più. Non so di preciso. Ma quel posto mi attira. Una gita senza più ritorno è la cosa migliore. Il mio Gl ed io spersi in quel di Fellwood. Senza mammine rompi-bolle che ti dicono cosa fare quando e come. Scherzo. (Non è vero). Si che lo è. (No!). Palle. Ma che vuoi? Sciò sciò. Vattene vocina del cazzo. La mia stanza è abitata da Mostri. Mani. Vocine del cazzo. Qualcuno gli dica di andarsene. Fagi non ne può più. Fagi è stanco. Vuole solo dormire. Il mio Fagi è vecchio. Il mio Fagi è morto. Prendo un nuovo Fagi dalla scorta segreta. Sono quasi finiti. Muffa. Sono tutti muffiti. Andati a male. Non ho più Fagi per andare avanti. Fatina dei Denti. Aiutami. Fammi un buco in testa. Fammi passare il filo della tua collana di Denti per il cervello. E adesso portami via con te. Regalami tanti Molari e fammi felice. Carezzami la testa con le tue piccole manine tutt'ossi. Fammi dormire. Fammi passare il dolore. Fammi andare dal mio Amore. Fatina dei Denti. Mi senti? (Ahah). Non mi sente. Mi odia.

21 Comments:

Blogger Gabriele Pennacchioli said...

Molto bello il design delle nuvole e bella l'atmosfera verde.

9:02 PM  
Blogger sincarnation said...

si bello il disegno...ma quando colori a mano piace di più ^__^
cara n ti lasciare sconfiggere dai denti!resisti!

9:33 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazie gabri di avermi risposto...avevo perso le speranze.. :P

vale...sto tanto male...sob...quel dente mi sta uccidendo...piango..

1:46 PM  
Blogger Jenesis said...

Amore !! Bellissime le nuvole !! Brava Brava Brava !!

Non pensare al dente su su !!

Torno presto ciao !

1:57 PM  
Blogger Scarecrow said...

si torna... sob..

2:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

C'è sempre il vecchio rimedio della porta: leghi il dente ad un capo dello spago e l'altro capo lo leghi alla maniglia, poi chiedi a qualcuno di aprire la porta velocemente...

4:56 AM  
Blogger Scarecrow said...

e ci sbatto il muso contro...eh?

nuuu...mi starebbe pensiero...

12:50 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mortiiiiiiiiii...mi ento a pezzi.....voglio fare tanta ninna....se non fossero attaccati direi di aver perso gli occhi...ehehe!!!!
Cara....organiziamo qualcosa x l'ultimo dell'anno...dai passiamolo insieme...eh?
Bacini......^^

6:32 PM  
Blogger Scarecrow said...

mi piacerebbe ma te l'ho detto...il primo lavorerò...quindi si vedrà..

1:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

Azz, chi lavora il primo dell'anno lavora tutto l'anno...

3:12 AM  
Blogger Scarecrow said...

esatto...è proprio x quello che voglio lavorare!!!...ecco...

2:03 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........
la morti lavora tutto l'anno......ahhhhhhhhhhh!!!

7:41 PM  
Blogger Scarecrow said...

speriamooooo

10:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

gh, io dovrei andare dal dentista per una visitina di controllo...ma faccio la gnorri.

Oggi arriva lo stipendio, speriamo in bene é.è

Morty, se intorno a capodanno, che ho le ferie, vago per firenze ci vediamo eh è.è anche con quella peste dell'annuccia! e andiamo a trovare il paglia in studio! (muahahahahah!)

gwaen - sà ù.ù

11:33 AM  
Blogger Scarecrow said...

certo che ci vediamo ma xchè sei in anonimo? uh?

vengo volentieri a fare un giretto

ciau saretta, bacini

5:42 PM  
Blogger messytimbo said...

i like your work and the way you colour

4:45 PM  
Blogger Scarecrow said...

thanks :D

9:05 PM  
Blogger castagna said...

si taglia? O.o hihihihi

1:55 PM  
Blogger Scarecrow said...

non penso si possa tagliare qualcosa...

2:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anche a me piace di più quando colori a mano. Comunque bel disegno. Sapo

4:00 PM  
Blogger Scarecrow said...

bua...allora non li coloro + al pc...:( sob..

6:17 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content