11 novembre 2007

+ Room Of Angel +

E cercare di essere soli quando lo si è veramente in una stanza tanto grande quanto piena di mani che spuntano fuori dal muro e vorrebbero portarsi via tutto ciò che hai tutto ciò che sei. Ma lo sai che non sei niente. Niente di più di quello che non sei mai stata. Una stanza piena di mani rosse. E anche al buio quelle mani ci sono ti vogliono ti bramano ti prendono e quando la mattina ti lasciano senti di essere ancora tanto sola senti che le mani sul muro non sono mani di chi ti vuole bene di chi ti da la sua spalla per piangere. Sono solo le tue luride mani. Quelle stesse mani con cui adesso scrivi questo orrendo post. Vorrei mi lasciassero in pace. Vorrei non sentirmi una merda quando penso che disegnare non mi porterà da nessuna parte quando penso che ciò che disegno non è niente nella vita degli altri e non è niente nella mia. Mi interessano solo le mani. Le mani che mi stringono forte. Le mani rosse nel muro che la notte al buio si allungano verso di me dolcemente mi sollevano e mi trascinano dentro a quel mondo di incubi che provo continuamente a ignorare. Ma non posso. E allora chiudo gli occhi. C'è una farfalla nera che mi chiude gli occhi. Bye bye.

17 Comments:

Blogger Anna Migliaccio said...

una farfalla nera?!
Ma allora sei una shinigami....
e non me lo dici?
Bacini cara....
^^

11:45 AM  
Blogger castagna said...

aaah non parliamo di incubi va.. che è meglio.

puffapescia.

8:20 PM  
Blogger Scarecrow said...

accipigna....ho mangiato come un magliale :P

11:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Produrrai metano a iosa allora, come in Mad Max 3 :P

2:30 AM  
Blogger Scarecrow said...

...ah...ah...ah...ah...

10:59 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mortiiiiiiii......domani viene da me...eheh me felice...al 100%
che beddo....così vedi finalmente la mia casina......eheh
^^
^'

12:07 PM  
Blogger ElettroBunny said...

ciaooo!che bella la foto^^ zi zi^^

1:18 PM  
Blogger Scarecrow said...

grazie emi ^^ fa sempre piacere un commentino sul mio blog


annucciaaaa manca pocoooo...

11:34 PM  
Blogger Niccolò Storai said...

sei da sposare!

10:59 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Morti.....ti sposi?
O.O
che novità....
WOW
eheh
stanotte ho sognato che rimanevi a dormire qui da me e si faceva la lotta con i cuscini...ma non tra noi due...ma tra i mostri che ti fanno tanto paura...ahahaha!!!!
La mi mamma poi mi ha svegliato proprio mentre spiaccicavi sulla finestra l'ultimo mostro....quindi deduca che si è vinto!!
Yep...
^^

5:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

ti sposi?! carina!

Morti é.è non voglio limitarmi ad un pat pat >.<' ma è così difficile, non ci vediamo nemmeno più anche se io vorrei, e così coi disegnini miei stupidini ti terrei lontana dalle mani brutte e dagli incubi ecco.

slap.

10:04 AM  
Blogger Scarecrow said...

è vero è vero :D

8:47 PM  
Blogger sincarnation said...

tesoro..me li porterei via io i tuoi incubi se potessi...

ah ah ti sposi??^___^

10:57 PM  
Blogger Scarecrow said...

beh allora...carissime tesore
:D
xchè non mettete su una triade di ghostbusters? sarebbe bello e utile alla mia sopravvivenza ...gh...
sapeste quanto mi mancate..sob..vorrei quasi tornare agli spensierati giorni di fancazzismo a scuola..tutto finito...

1:18 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Sob .....stanca....
-.-

12:28 PM  
Blogger sincarnation said...

uh si vorrebbe anche me...intanto mi consolo a sushi e drama japponesi...sono una tossicdipendente ormai da giappone...

9:42 PM  
Blogger Scarecrow said...

checcculo eh?...uffa...solo lavoro e...uhm...lavoro...e....basta...ah si!lavoro...palle...voglio fare la mantenuta!

3:25 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content