11 ottobre 2007

+ Falling Down +

Stamattina ho pensato che questa sarebbe stata una giornata Verde marcio. Bene. Quando mi sono svegliata ho preso il mio asciugamano verde marcio il sapone verde marcio e la crema verde marcio alle alghe marine e sono andata in bagno. Il bagno non era verde marcio ma celestino fastidioso. Il marcio in effetti è fastidioso. Possiamo dunque giungere alla conclusione che anche il bagno era marcio. Celestino marcio. Ho aperto il rubinetto. Ho lavato accuratamente la mia faccia marcia con del marcio sapone asciugata dunque con quel marcio del mio asciugamano verde e infine spalmata energicamente di crema alle alghe marce. Ho lavato poi i miei denti con lo spazzolino viola marcito grazie al mentadent P marcio di mele verdi marce. Sono uscita di corsa da quel bunker marcio di verde e con un salto acrobata sono entrata nel pullman diretta alla stazione che odorava - pensate - di marcio. Il treno era pieno di pazzi maniaci marci nel cervello e nell'anima. Più e più volte il conducente troppo marcio di vecchiaia o troppo acerbo di giovinezza ha fatto sobbalzare il treno svegliandomi dal mio marcio torpore causato dall'entrata in un ambiente riscaldato dopo il vento gelido di questa mattina. L'inizio sembrava promettente. Ma come al solito tutto cambia. Nel pomeriggio. Dopo un pranzo troppo salato per il mio palato sono passate ore di marcio tempo perso chiusa dentro una stanza blu ed arancio che di verde marcio non aveva niente. Passata l'ora della merenda il colore della mia giornata è cambiato radicalmente e prepotentemente. Da verde marcio putrido si è trasformato in un fetente marrone merda. Si. Perché qualcuno non ha voluto che "Camillo" usufruisse del bagno del bar accanto al mio posto di lavoro. Già. E' entrato di corsa dalla porta principale della Snai tenendosi una mano sul culo e sui pantaloni caldi di merda lasciando una scia di morte e distruzione che ha fatto arricciare anche i peli del naso dei più puzzolenti abitudinari scommettitori incalliti. Dopo poco quell'uomo non del tutto definito è uscito indifferente fischiettando e saltellando lasciandoci allibiti e lacrimanti desiderosi solo di una morte meno atroce e più veloce. Infine. Posso allegramente dire di essere sopravvissuta solo grazie alla mia sciarpa profumata di pulito. Per questo scrivo qui. Stasera. Scrivo di follia di verde marcio e di marrone merda. Buonanotte.

11 Comments:

Blogger sincarnation said...

il verde marcio è un colore di tutto rispetto....
che cari il fumettino ^___^

2:03 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

la morty puzza...in questo momento è sdraiata sul letto che ronfa....sarà.....
uff
morty puzza anche perchè fa i post lunghi tre kilometri....tzè
:P

6:18 PM  
Blogger Scarecrow said...

ahahah grazie eh...
vale siamo passate la mattina ma non ti abbiamo visto a lavoro o.O come mai??

11:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bello sto fumettino...più che altro molto curati gli sfondi...

2:32 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mortyyyyyyy.....non ci vediamo da questa mattina e già ne sento la mancanza...
sob....triste
quando vieni? convinci gl....e venitaemi a trovare.....sob

8:50 PM  
Blogger sincarnation said...

mh...forse ero al piano di sopra...potevate salireeeee..

9:11 PM  
Blogger Scarecrow said...

sapo...l'ho fatto a lavoro...che pretendi...poi risale anche a diverso tempo fa...gh..

anna: mi odi e mi snobbi? maledetta non vedevi l'ora di salutarmi...tzè tzè

vale: :( mi avevi detto che forse non c'eri x msg...allora non vedendoti ho pensato che non c'eri veramente...

9:37 PM  
Blogger castagna said...

argh! povero camillo. ;)

10:14 PM  
Blogger Scarecrow said...

povera me.....

11:29 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

che giornata deprimente.....sisi davvero.....piove....e fa freddissimo....sob sob

5:45 PM  
Blogger Scarecrow said...

povera cara...anche io triste gionnata a lavoro...menomale che c'era un buon libro a farmi compagnia :D

9:00 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content