19 settembre 2008

+ The Little Things +

C'è sempre il giorno in cui ti svegli e la prima cosa che senti è l'agitazione di un amico. Oggi è uno di questi. Inizia a fare freddo. Il nano malefico ha il cuore ancora più ghiacciato di prima. Il nano malefico può fare tutto e dare la colpa agli altri. Il nano malefico non fa nemmeno gli auguri di compleanno. Il nano malefico te la mette nel culo godendo. Sempre. Il nano malefico colpisce sempre. Il nano malefico ferisce sempre. Lui non si ferma alle piccole cose. Lui affonda. E' un megalomane. Fa le cose in grande. Lui pensa di essere onnipotente. E' un nano malato. Io sento di compatirlo. Poverino. Non ha nessuno che gli vuole bene veramente. Nemmeno la madre che l'ha cagato. E' quel che si merita. Per quel che fa. Per la falsità. Per la faccia di merda con cui ti si presenta davanti. Mi spiace Pilota. Se solo la mia bambola voodoo funzionasse. Ma c'è sempre un rimedio sai? Quelle piccole cose che ti calmano e ti scaldano l'anima e ti fanno sentire a casa. Una bella tazza di Thè. Un buon thè preparato dalla Morti. Pilota, siedi al tavolino delle piccole cose e bevi il tuo thè. Buona fortuna per questa lunga giornata. In culo alla balena per quel che succederà oggi. Anche a me. E speriamo non sbombi.

18 Comments:

Blogger Anna Migliaccio said...

cara....speriamo che la balena non c.....beh hai capito no?^^
Sono come al solito al computer che coloro e coloro e coloro....la cosa mi rende felice...ma sono anche tanto stanca....non vedo l'ora di avere un giorno libero per fare la valigia e vinire da te ad infastidirti...^^
Eheh
BACI CARA...
smuck

6:06 PM  
Blogger Scarecrow said...

baciollotti anche a te cara... ^^

ci spero anche io. ci manchi

10:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma ma,ma... Grazie, del sostegno, non me l'aspettavo davvero! La bambola voodoo per ora fa poco, però sono fiducioso, col tempo sicuramente le cose andranno meglio... Per noi chiaro! E insomma alla fine, te vieni e io me ne vo eh? Ma non s'era detto: "Ahhh si fa insieme..." E invece, quando ti stabilisci vicino a me sono io che crollo... Miseria nana oh... Va bè, a fra poco!! Bacino, GRAZIE:)

3:44 AM  
Blogger Scarecrow said...

prego cocco...speriamo che qualche nano non capiti sul mio blog per caso... ^^ a tra un po'

9:58 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

mentre aspetto che finisca di salvarsi la tavola colorata con photoshop, ti infastidisco...non sei estremamente felice....ahahahaha^^
Gh gh
Uffa.... am quanto ci mette?.....
^^

2:10 PM  
Blogger Scarecrow said...

buaaaa...come sono triste oggi...

12:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lorenzo ha detto: "Ciao!Ci credo che tu sia triste ma lo sono anche io dopo quello che mi hanno detto...Te dici ribellati!! Ci ho provato,ci ho provato, e ci proverò sempre ma tanto sono mesi che ci pensano e che lo sanno capito? L'affare puzzava per me non per te alla fine... Però puzzava, puzzava di...Boh! Cmq spero che non sia per sempre, come ha detto il DIR, ci spero, xkè se no... Non sarà per niente facile. Un bacio.
Almeno qui vedo ciò che scrivo...:):) Notte!"

12:31 AM  
Blogger Scarecrow said...

animalaccio... :( non dire niente...che qui la situazione va sempre più nella cacca...sob... ribellati ancora :(

12:57 PM  
Blogger castagna said...

oh, se c'è da picchiare qualcuno di nome spremuta, contate su di me e sul mio esercito :D
forza.

10:14 PM  
Blogger Scarecrow said...

mh..stamani mi ci vorrebbe una spremuta di gioia...e anche una di coraggio..nel frattempo me ne faccio una di pompelmo..meglio che iente..

9:39 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

a me servirebbe una spremuta di arancia....ho un raffreddore che porta via.....un pò di vitamino C è quello che di vuole...
-.-'....

@_@'.....emmmmm Picci....che esercito?..così mi spaventi....Morti aiuto...
Ahahahaha
^^

12:26 PM  
Blogger Jenesis said...

Ciao piccola ! Ti lascio un commentino anche io !!

Te dirai ... miracolo ... bhè non hai tutti i torti ^^

Cmq Visto che il "nano" a questo giro non c'entrava niente .. hanno solo sbagliato ad assegnarti meno ore di quante ne dovevi fare ... non disperare !!

ora torno a studiare ! ci vediamo venerdì

4:27 PM  
Blogger Scarecrow said...

uhhhh quand'è che nevica? piove? arrivano i tornado??? uhuh smuck bambolo, ci sentiamo stasera cosi ti leggo il libro :P....annuccia? puzzi, ho appena letto un tuo msg che dice che sei piena di herpes...mi spiace... :( chissà se quando ti saranno passati riuscirai a venire a trovarmi :P un baciollozzo anche a te, ciauz

12:24 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mortiiiiiiiiiiii...aiutoooo....mi hanno invasa....come soffro...ma perchè tutte a me?
Sob...come mi sento depressa!!!!!
Cara....ho visto la mummia 3......non mi è piaciuta molto... già già.....da te cara quando potrò venire? vediamo se faccio due conti...forse riuscirò a venire per il prossimo futuro.....buaaaaaaaaaaa....ancora più depressa.....sob sob....
Baciotti....baciotti...^^
Ciauuuuu

3:25 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Uhuh cara ho postato il disegno che ti piaceva....appena ho un pò di tempo lo faccio per bene, lo inchiostro e poi lo colore...ahahahah
^^

11:17 PM  
Blogger Scarecrow said...

bene...io non ho più tempo di postare...sob...che tristezza

2:02 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

eheh neanche io....chissà come ho fatto a postare l'ultimo disegno....Ecco ultimo mi sembra la parola più adatta....
tristezza davvero....sob

10:56 PM  
Blogger Pito said...

Lindo Blog.

Saludos.

5:05 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content