31 agosto 2007

+ Allein zu Zweit +

Lacrimosa.
Va tutto male.

Stamani ho fatto colazione con i Cheerios.
Che schifo.

Korn flakes Special K.

Che schifo.

Ho optato per una mela ver
de.
Era dolce.

Che schifo.

Va proprio tutto male.
E allora dormo. Voglio dormire e non svegliarmi mai più. Voglio dormire e sognare di essere in un altro mondo dove certe persone non esistono e se esistono io sono la loro Oscura Signora e dovranno inchinarsi bene al mio cospetto o incapperanno nella mia Ira. Perchè io sono la Regina dello Scoglio. Quello scoglio che mi hanno creato sopra sotto e tutt'intorno. Avete capito voi meschini esseri mortali che osate farmi del male? Peggio. Molto peggio quello che avete fatto. Posso dirlo con tranquillità. Mi fate schifo. Fortuna che ho un campanello magico. Un chiama angeli. Basta scuoterlo ed ecco che arriva il mio Angelo. Grazie. Non mi abbatto (invece si) risorgo (come no) dalle mie ceneri e posto un paio di vignette. Nel bene e nel male il blog non mi tradisce mai (neanche il mio Angelo o rischia la morte per asfaltamento).

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ehm... che significa il titolo in tedesco?

5:14 AM  
Blogger sincarnation said...

..sii i lacrimosa..cari..incredibile ma vero ho aggiornato il blog....

12:49 PM  
Blogger Scarecrow said...

evviva evviva il blog il blog ora vado subito a vedere...oggi mi hanno fatto incazzare da morire...in sti giorni sono parecchio parecchio giu...che bolle...non c'ho voglia di fare niente...ecco..

3:50 PM  
Blogger Scarecrow said...

ah..mauri...in italiano so il senso ma non te lo so spiegare con parole esatte ecco...

3:54 PM  
Blogger ausonia said...

ma la regina dello scoglio... che è?












la cozza?

8:15 PM  
Blogger sincarnation said...

la regina dello scoglio non sarà una cozza??..bimba nn essere giù dai..pensa che mi mandano a lavoro una settimana nella sede di pistoiaaa..che palle!!

8:31 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

morty...certo che gl è malefico...maledetto buttarti la secchiata d'acqua.......ora quando vengo ad arezzo sabato mi sente...ehehe
ahahahah
baci cara....vado a fare un bel giro con la bicicletta...gh

9:02 PM  
Blogger Scarecrow said...

ma perchè la cozza...va bene che sono brutta cattiva e rompibolle...xo'...ecco...no...non è la cozza la regina dello scoglio ecco!

lo scoglio della regina è uno scoglione enorme in mare che dista poco dalla spiaggia e si chiama cosi...che ne so xchè...ho immaginato che su in cima c'è una regina seduta sul suo trono...eh...e la regina sono io capito? voglio stare da sola sul mio scoglio :'(

1:17 AM  
Blogger ausonia said...

ma dai.... non te la prendere... che ti vogliamo tutti un gran bene!
:)

8:31 AM  
Blogger Scarecrow said...

eheh grazi prof ç__ç ho bisogno d'affetto sisi

12:31 PM  
Blogger sincarnation said...

si però..la regina dello scoglio fa subito pensare a un mollusco gigante appicicato sopra..eh..tipo cozza -__-'
ma si che ti vogliamo bene cawa...

11:50 PM  
Blogger Scarecrow said...

nu...che cattivi...io non ho mai pensatoa una cosa cosi brutta...
:(
i molluschi specie le cozze fanno chifo...ufa...però stasera ho colorato al photoshop un'immaginetta della regina...la posto la prossima volta sisi...devo ancora trovare uno sfondo xo'..nottola..

1:23 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

la morty puzza.......io la infastidisco mentre leiè a lavoro...ahahah......come sono perfida...gh

4:30 PM  
Blogger Scarecrow said...

l'anna mi ha traditooooo
che sciagura
che congiura
l'anna mi odia e non viene a trovarmi...ecco...cosi devo colorare le cose da sola...maledetta raccomandata

8:48 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content