16 agosto 2007

+ Di nuovo tutto nero +


Si torna alle origini. Si torna come prima. Si prova a cambiare. Si cambia. Poi tutti gli sforzi vanno a puttane. E noi? Noi chi? Io e fagi. Noi torniamo. Ed è di nuovo tutto nero. L'unico scampo è disegnare. Disegnare cose senza senso. Disegnare sorrisi. Disegnare cose che sembrano farti stare meglio. Ovvero. Disegnare tante stupidaggini. Come mi capitava spesso di dire. Basta non pensare. Basta non parlare. E allora sembra che vada tutto bene. E si cammina con le gambe torte e stanche verso una piccola piccolissima luce. E si cammina ancora. Più veloce. Sempre più veloce. Si corre. Si corre ancora. Si corre ma non si arriva. Non si arriva mai a quella luce che ti avvolge e scorre nelle tue vene come un veleno che ti da felicità, quiete, tranquillità e puoi pensare che tutto sarà meglio da quel momento in poi. Ho corso tanto tempo. E sono arrivata alla luce. Mi ha avvolto. Mi è entrata nelle vene. E cosi come è venuta se n'è andata. Con la stessa velocità con cui è entrata se n'è uscita. Tutta la felicità che si è insinuata nel mio corpo è diventata a pari misura una nube nera al cui interno si nascondono spine e rovi da cui non ci si potrà mai districare. E allora. Si continua a camminare verso mille, milioni, miliardi di luci. E si fa ciao con la manina e la lacrima agli occhi alle luci che se ne vanno. Bai bai.

13 Comments:

Blogger Anna Migliaccio said...

che emozione sono la prima a infastidirti questa volta!!ahahahahahahahah......quando ci vediamo? ufa....me stanca di stare sola soletta qui....mortyyy....bacini ...

2:01 PM  
Blogger Scarecrow said...

ma lo so che ti stanca...prossima sett sento diego quand'è disponibile ti si viene a trovare

2:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Uh belli i disegni, sarò scemo ma non capisco con cosa li colori...

5:14 AM  
Blogger Scarecrow said...

con gli acrilici....non mi chiedere cosa sono che li ho usati x la prima volta quest'anno...tipo tempera xo' + luccicosa e bedda e appiccicosa...ecco

12:23 PM  
Blogger sincarnation said...

morti...poi appena ho tempo ricomincerò a postare pure io eh...prima o poi...
ke giorni tristi,voglio tornare a scuola..

10:56 PM  
Blogger Scarecrow said...

anche io...
lo sai stanotte mi sono sentita malissimo...girava la testa da morire non riuscivo a stare in piedi ho vomitato un sacco..bua...ancora sto male e devo andare a lavoro tra un po...

1:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

(Sara si infila la tuta da cipollotto)

MORTI! A RAPPORTO! ABBIAMO UN TEMA SU CUI LAVORARE!

Per ulteriori informazioni, vedere il blog del cipollotto: http://clubdelcipollotto.splinder.com

(sara si sfila la tuta)

*__* no?

11:01 AM  
Blogger Scarecrow said...

zi ora ci vado a dare un occhiata :P
(morti si mette la tuta da vero eroe del cipollotto)

corro!

12:50 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Morty morty mentre te sei a lavoro io ho visto il tema della sara.....iniziamo allegramente....eh?!
Bwello però.....secondo te se faccio una vignetta su una cosa realmente successa ma comica sulla morte se la prende a male la sara?
Mah?! io ci provo lo stesso gh!!

5:56 PM  
Blogger Gabriele Pennacchioli said...

Belli i tuoi acrilici!
Mi sembra che questi colori siano un'ottima traduzione delle atmosfere dei tuoi disegni in Bianco e Nero.
Spero di vedere a colori anche i tuoi personaggi piu' stilizzati e filiformi come quelli del post "Kill the Light".

Mandami il tuo indirizzo a questo e-mail:

gpennacchioli@dreamworks.com

11:44 PM  
Blogger Jenesis said...

belli i disegni amore ... ma come ti ho gia detto sono + belli dal vivo ^^

Notte amore e dormi bene

12:18 AM  
Blogger Scarecrow said...

Gabri: OOOOOOH Grazie :D mi hai reso felice dopo due giornate di addii! ti ho mandato una mail, mi metterò all'opera per farti vedere qualcosa di più ^___^ ciao

GL: ma come ti sei sprecato -__-''
però non vedo l'ora che tonni da me zi zi

12:20 AM  
Blogger Unknown said...

che belle queste a colori...!

2:54 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content