18 settembre 2007

+ Demon Painter +

Walking among shadows

Arcturus

Cammina. Cammina tra la nebbia. Non vedi niente. Ma non importa. Giusto? Ci sono i Mostri a guidarti. I Mostri si prendono cura di te. Sono dietro. Avanti. Sopra, sotto e tutt'intorno. Sanno cosa pensi. Ti accarezzano la testa mentre ti appoggi alla loro spalla di fumo fetido. Ti assecondano. Fanno ciò che desideri. As You Wish. La loro risposta confusa nel buio della stanza costruita dentro il tuo cranio vuoto e allo stesso tempo pieno di inutili voci. Prendilo. Ammazzalo. Fanne una cavia. Usalo a tuo piacimento. Se esistere è soffrire allora fai soffrire per esistere. E urla. Urla il nome che vorresti. Urlalo e sarai di nuovo nato. Solo. Diverso e solo. Le tue urla risuonano ancora. Li dentro la tua testa. Non usciranno più. Allora capirai. Cosa? Le voci. Quali? Le Voci nel cervello. Le voci che senti. Sono le tue urla. L'eco delle tue urla. L'eco distorto da mille altri echi distorti. Già. Distorti e mai liberati. Sorridi. Parla con le Voci. Ascolta i tuoi Mostri. Vivi e soffri. E' bello.

Senti le mie urla e soffri.


+ Gabriel +
- torna a trovarmi -


28 Comments:

Blogger Anna Migliaccio said...

morty.....
Lo sai che gabriel ti guarda dal paradiso dei mici?
E ride...felice mentre acchiappa le piattole che gli piacevano tanto?
Sisi.....lei ti guarda e dice....di non essere triste perchè lei è felice.....sisi
me l'ha detto in sogno....vero...sisi
Bacini cara......tanti bacini...

12:06 PM  
Blogger castagna said...

:'(

1:07 PM  
Blogger Scarecrow said...

bua...che giornate da autospurgo...dovrebbero spurgarmi la vita...cosi torno vuota e posso riempirmi di tante altre schfezze...ecco...

6:32 PM  
Blogger Unknown said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

8:57 AM  
Blogger Unknown said...

Love the character design !! Nice atmosphere!

8:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bella quest'immagine! Ma perchè non provi a "ricalcare" i colori della foto invece che incollarcela direttamente? Secondo me verrebbe moooolto più carina....

10:42 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

il sapo puzzaaa!!

Morty lo spurgo dovrebbe venire anche dalle mie parti...eheh ieri sera sono andata a vedere l'inaugurazione del teatro...eravamo seduti fuori al freddo e al gelo,,,,,ho ancora le mani e il naso congelate...aahahahahaha

P.S.....come posso sdebitarmi per il blog? ah si bacini bacini bacini bacin bacini....gh

12:48 PM  
Blogger Scarecrow said...

Alina: thanks :D for visiting my blog

mamma mia...non so parlare niente di inglese...aiuto


eh sapo...c'ho provato :P davvero...ma non ci riesco...ci vorrebbe qualcuno che mi segue e mi insegna da dove iniziare...pito? aspetto che l'annuccia mi aiuti :O

capito anna?

3:49 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

sob.....capito....allora quando vengo da te ti faccio un corso accellerato...sisi due giorni.....notte e giorno davanti al computer....sisi
ahahahahahahahahah
:P

10:34 AM  
Blogger Scarecrow said...

eh già...uppa..ma quando???

12:57 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

a ottobre cara...a ottobre......porta pazienza,,,.....gh
bacini bacini....

1:56 PM  
Blogger Scarecrow said...

sob...è finita...mi butto dalla finestra con gli elastici delle mutante a bungee jumping...ecco...nuovo sport...spero di spappolare la mia testa a terra...ecco...si

8:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

bell'idea! dove sono i palinfogli delle quote? :P
aaah ozio ozio ronf ronf..

4:51 PM  
Blogger Scarecrow said...

li ho nascosti i palinfogli...che li voglio tutti io...faccio la collezione...un giorno sarò ricca grazie ai palinfogli..io ho quelli originali *_*

11:10 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Morty...allora se sarai ricca mi manterrai vero?
Mortyyyyyyyyyyy
Voglio mangiare cinese.....stò per impazzire........sob

2:49 PM  
Blogger Scarecrow said...

no non penso che diventerò mai ricca... -.-'''
no...proprio no..

3:15 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Morty.....come devo fare?
mi sento proprio giù sai?
mi sento solissima.....soprattutto la sera....
uf..
vorrei tanto che fossimo vicine...in modo da vedersi ogni volta che vogliamo....
sai ieri che pensavo?
che sarebbe bello avere lo stesso di NANA e Aciko.....mollere tutto e andare ad abitare in città....
a parole è così facile....
sob
:(

8:18 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

sob....morty.....oggi invece di riportare il disegno sulla tela mi sono addormentata.....
eh.........che fatica
ora è buio e non lo posso fare che non ci vedo un tubo con la luce di camera......
che nervi.....io mi domando...come diavolo faceva Picasso a lavorare di notte con la luce elettrica?
Lui diceva che veniva ispirato così.....mah?
chi li capisce questi artisti....sono strani....
ma un momento....ma io sono un'artista...oddioooooooooo...morty sono strana?
;(

6:56 PM  
Blogger Scarecrow said...

si si
puzzi proprio di strano :P

1:15 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

eheh....che beddo.....puzzo di strano....anche te però non scherzi morty!!
Evvai....sono felice...sabato ci vediamo...eh
Me tantno tnanto felice....gh
bacini cara

2:23 PM  
Blogger Scarecrow said...

presto posterò qualcos'altro....presto..
insomma...quando mi deicido ad inchiostrare..ecco ç_ç

12:49 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

inchiostra inchiostra......

8:34 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Mortyyyyyyyyyyyyyyyy.....stò per arrivareeeeeeeeeeeeee.....
ahaahahahah

6:42 PM  
Blogger Scarecrow said...

insomma...speriamo bene...

12:03 PM  
Blogger castagna said...

per festeggiare farò la cacca allo snai, ma non in bagno :P firulì

9:42 PM  
Blogger Scarecrow said...

strano...tanto ormai è una moda.... -.-
pare

9:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

Chi mai poteva scrivere una cosa del genere? La Pescia ovvio uhahaha

2:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

O__O Ma dai, qualcun altro che conosce gli arcturus, pensavo di essere l'unico XD a me piace molto star-crossed *__* Uhm... sono off topic? si può essere off topic in un blog? Mah XDDD Bella l'idea del bungee jumping ;) (per l'elastico innovativo, non tanto per la fine che auspichi :P) e bello il disegno ^^
Bye

2:06 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content