04 settembre 2007

+ If I was your Queen +

Non lo so. Io non lo so. Non lo so proprio. Ed è triste. Tristissimo pensare di non sapere. Si tratta di qualsiasi cosa. Ogni cosa. Ogni domanda. Ogni affermazione. Tutto è "non lo so". Come si può pretendere di andare avanti. Andare avanti dormendo non lo so. Mangiando non lo so. Parlando non lo so. Soprattutto è lo svegliarsi non lo so. Questo è quello che mi preoccupa. Il non sapere se esistere o no. Il non sapere se è Rosso oppure è Nero. Il non sapere. E allora l'unica cosa. L'unica cosa immersa nel tutto non lo so. Quella piccola luce violacea sei tu. E se posso essere ancora la tua Regina allora ti starò attaccata come quella Regina al suo Scoglio. Non lasciarmi sola in mezzo al nulla. In quella zattera che vaga trasportata dalle onde in quel mare di nulla tanto scuro quanto profondo che mi fa paura. Là sotto è pieno di Mostri. Si perchè la Morti cammina con i Mostri. Dorme con i Mostri. Mangia con i Mostri. E affoga. Affoga perchè i Mostri non la vogliono più. E lei si lascia portare giù. Sempre più giù senza fare niente per tornare in superficie. Affonda semplicemente perdendo tutti i suoi pensieri sul Rosso e sul Nero. Ogni non lo so scompare. E allora è tutto chiaro. Io sono la Regina. Non voglio una zattera. Voglio uno scoglio. Lo Scoglio. E lo Scoglio che cerco sei tu. Buonanotte Amore. Domani ti vedo. E sarà bel tempo dentro di me. Baci.

10 Comments:

Blogger Anna Migliaccio said...

sob...me triste morty.....voglio venire presto ad infastidirti ad arezzo...gh....va tutto male in quste ultime 24 ore.....mi stà venendo un raffreddore pazzesco...mi fa male la testa e à un freddo cane...ufa...che tempo del cavolo..non capisco come devo vestirmi....sob..
ti è arrivata la cintura?
^-^
baci,,,

1:39 PM  
Blogger Baro said...

non lo sa se le è arrivata!

8:37 AM  
Blogger Scarecrow said...

-.- ....eh???

si che mi è arrivata...devo andare a ritirarla al deposito xo'...

gh..

12:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

La cintura di castità? :P

8:37 AM  
Blogger Anna Migliaccio said...

Morty.....oddio ho finito tutte le tavole e ora che faccio?
sono nulla facente fino alla prossima mandata....è come una droga....devo colorare....colorare...colorare.....gh...
Bene mi sono sfogata...eheh....ciau cara...e su con la vita...
Non piangere..pensa che se piangi te fai piangere anche me....sob
Bacini cara....

11:40 AM  
Blogger Scarecrow said...

ufa...triste...

9:51 PM  
Blogger Anna Migliaccio said...

morty anche io ero triste......e lo sono ancora....ufa...che vita monotona....e poi nessuno visita il mio blog neanche per sbaglio....sob che depressione....sigh

7:33 PM  
Blogger Scarecrow said...

io tutt'ora sono triste...stanotte hos ognato la gabri da piccolina...tanto bella..

9:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bella la vignettina...l'hai colorata te o l'Annuccia?

11:28 AM  
Blogger Scarecrow said...

l'ho colorata io sapo :P
l'annuccia è troppo indaffaratissima

1:37 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Blog Content